Non credo che qualcuno abbia scartato la tesi tacciandola a priori come idiozia; credo che chi più o chi meno tutti abbiamo cercato di verificare se lo scenario era verosimile e tratto le debite considerazioni. Personalmente ho già manifestato il mio scetticismo parecchie pagine fa con obiezioni che ritengo lecite e meritevoli di analisi tanto quanto quelle espresse dai fautori del complotto.Gandhi ha scritto:Leggi un attimo meglio dall'inizio. Io non ho mai sostenuto che avessi prove scientifiche di quel che dicevamo. Ho solo riportato casi di osservazione nella statistica mondiale, (degne di nota matematica) secondo me da approfondire degnamente e non subito da scartare come idiozie. Questo il mio pensiero. Punto.marino70 ha scritto:questo è un pò rigirare la frittata
La richiesta di "dati scientifici" è arrivata da Giomen, che sostiene di essere "Mortalmente sicuro" della stupidaggine del fatto e di essere situato nella scienza e che è appassionato di metereologia da 8 anni, mentre noi invece ci interroghiamo (almeno per ora)...
Quindi io come richiesta legittima, avendo noi tante osservazioni e gente che dice "c'è qualcosa che non va nel cielo" e qualche studio ma che giustamente uno è libero di non considerare....(non abbiamo studi scientifici a supporto)
Quindi a questo punto sono io curioso di saperne di più da un punto di vista scientifico, come intende Giomen.
Vorrei leggere che tipo di spiegazione danno al fenomeno gli esperti del campo e vedere se quel che dicono può affogare le osservazioni fatte nel mondo.
Una richiesta più che legittima direi nessun rigiramento.
Attendo fiducioso Giomen, con i suoi dati SCIENTIFICI
Quando mancano dati certi e rilievi sul campo, analizzare se uno scenario è verosimile rimane l'unico metro di valutazione.
Dimenticavo.... l'interrogazione parlamentare di per se non significa niente, sarebbe invece interessante conoscere le risposte dei vari governi alle suddette interrogazioni