Gandhi ha scritto:
Io se vi interessa scureggio al gusto di orgone...

Se mi pagate vengo a casa vostra e vi “irroro”...purificandovi l'area sopra le vostre teste
Gandhi secondo me tu sei uno di noi ... un disinformatore della disinformazione ... dicci la verità su ... abbiamo fatto il corso "tu sai dove" per il "tu sai cosa" insieme ?
con affetto
hai ragione ... non mi sono informato abbastanza
non ho molto tempo e secondo me ne occorrerebbe un tir (o un aereo cisterna se preferisci) quindi ci ho passato un 3 o 4 ore pentendomi poi di non averle impiegate diversamente
ma ti dirò di più ... partivo anche prevenuto
perchè io sono uno sciocco (o un lobotomizzato se preferisci) ma ritengo che se qualcuno vuole dirmi qualcosa, o semplicemente farmi vedere la verità, dovrà pur rispondere a semplicissime domande prima ancora di cominciare:
chi e perchè sono le prime due che mi vengono

... ma ce ne sono altre
ora volendo affrontare la cosa con logica (la scenza lasciamola ai cani) partiamo da chi:
se qualcuno lo fa centinaia di volte al giorno ogni giorno (solo in italia) ci vogliono un migliaio di persone (e intendo operai, gente comune) che lo spargono pilotando, preparano piani di volo appositi, rifornisccono gli aerei, trasportano il mefistofelico liquido agli aereoporti,lo producono in fabbriche, lo progettano chimicamente e si occupa degli approviggionamenti per produrlo.
1000 persone come noi (e sono stato buono) che hanno famiglie come noi, amici come noi, e che si sono votati al complotto suicida ... perchè ? ... per cosa ? ... e nessuno di loro parla ?
se poi volessimo affrontare il perchè scatterebbe la tragedia
io nei messaggi sopra ho riportato le più esilaranti teorie ... ma anche le più "credibili" (e la dico grossa) sono contrastanti anche fra gli stessi sostenitori:
nello stesso forum troverai (e avrai sicuramente trovato) che a marzo sono tutti convinti che servano per inondare di pioggia ... ma ad agosto tutti ugualmente convinti che ci vogliono desertificare ...
e scusate se mi sono dilungato troppo, ma se avete appena dato un occhiata (come ho fatto io) queste "incongruenze" non possono esservi sfuggite
ora con tutto l'affetto, e anche rispetto per chi ci crede, non si può dare del lobotomizzato ad uno perchè non crede in ciò a cui credo io .... soprattutto quando io stesso non so dirgli di preciso in cosa credo ....
così messa sembra una religione e crederci è questione di fede
quando qualcuno mi darà una teoria da valutare valuterò quella teoria ... valutare tutte le possibili alternative secondo me è leggermente assurdo
ma è solo il mio modestissimo parere sia chiaro