Le domande ti Atma...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mar set 18, 2007 12:41 pm

fabiocarusox ha scritto:ADDIRITTURA!!!!!
Immagine

Ho visto negli scorsi giorni l'ennesimo mutamento di foto/avatar e sono rimasto di sasso! Volevo postare ma non ne ho avuto il tempo. Poi qualcun'altro mi ha anticipato.....

Sapevo che le bellezze mediterranee hanno il certificato DOC, ma Fabio....se chi trova una bella donna trova un tesoro....tu sei attualmente ricco sfondato :).

Complimenti davvero Fabio...Ecco un buon motivo per venire in Sicilia :)

(e non ti offendere, mi raccomando...)

Castoro

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar set 18, 2007 2:10 pm

Per quanto riguarda atma avevo capito fin dall'inizio dove volesse andare a parare, ho comunque apprezzato lo sforzo di tutti Gandhi, Yaso, Mah, bianconera ecc....il fatto che fino ad ora non sia stato bloccato è indice di grande civiltà da parte di tutti voi, penso e non ho dubbi su questo che questa atma sia un bluff travestito da perbenista e che non valga proprio la pena di continuare questo topic.
Se per caso sembrasse troppo drastico chiuderlo suggerisco di fare come me e cioè non rispondere più. vi saluto con grande affetto e stima.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » mar set 18, 2007 3:00 pm

atma...tu non sai minimamente cosa significa trovarsi uno contro tutti, essere derisi, insultati, e sentirsi dire che le proprie idee sono "minchiate" o che articoli scientifici americani portati a dimostrazione delle proprie idee siano frutto di medici frustrati ecc...

vai a farti un giro nei forum dove la pensano come te, ne è pieno il mondo, se qua arrivi a dire che il forum è viziato di fanatismo...oggettivamente tutto il tuo discorso si regge su pregiudizi, cosa molto chiara dal tuo primissimo post in questo forum dove marcavi che gli esquimesi nonostante mangino carne in abbondanza hanno un riscontro di arteriosclerosi inferiore ai veg...un discorso veramente costruttivo si fà cercando di capire, non cercando di criticare...e in ogni caso ci sono in rete numerosi siti e articoli a dimostrazione della validità della scelta veg, se davvero sei interessata...dopodichè, con i concetti bene in mente, se hai dei dubbi o delle perplessità puoi venire a chiedere qui, sempre mettendo da parte i pregiudizi (insomma, senza parlare di canini ecc...)

ciao e buona navigazione...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar set 18, 2007 3:57 pm

Ma come chiudere il topic!!! Mi sto beccando un sacco di complimenti!!!
No Castoro perchè dovrei offendermi, mi hai fatto dei complimenti...Esatto vieni in giu' in sicilia che ce sono davvero tanto belle ragazze. Pero' nemmeno in svizzera siete messi male...vedi Hunziker...Immagine
Per quanto riguarda il topic sarei nche daccordo con la sua chiusura...
bacioni...

P.s. Ragazzi grazie ma siete troppo gentili.

Talamasca

Messaggio da Talamasca » mar set 18, 2007 10:22 pm

sempre a disposizione aspetto ordini...agisco ovunque...a qualsiasi ora..in qualsiasi luogo...

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mar set 18, 2007 11:40 pm

Boh... onestamente io non ho capito questa persona... io di solito frequento i forum per imparare e perchè mi interessa l'argomento e per scambiare . .. ma sta persona... boh! Che senso ha frequentare un forum qua se la pensa in quel modo? E' lampante che qui siamo a favore del vegetarismo e veganismo...

ancora una volta

"Che gente c'è nn'ì mondo che mondo c'è nella gente!!!"

Pregheremo per lei amen :-)

atma

atma

Messaggio da atma » mer set 19, 2007 9:59 am

non ho bisogno delle vostre preghiere Gandhi ....c'e` l' Avatar Stesso ( Sai Baba) che si prende gia` cura di me .Piu` di cosi .Chiudete pure questo topic, anche perche` non l'ho aperto io ma la vostra amica biankonera.

om sai ram

atma

Gandhi

Re: atma

Messaggio da Gandhi » mer set 19, 2007 12:52 pm

atma ha scritto:non ho bisogno delle vostre preghiere Gandhi ....c'e` l' Avatar Stesso ( Sai Baba) che si prende gia` cura di me .Piu` di cosi
Ok tranquilla non pregheremo per te. :-)

premesso che ogniuno nella vita è liberissimo di scegliere dove riporre la sua fiducia e quello in cui credere, vorrei farti leggere del materiale che io giudico interessante, anche se non vuoi intervenire più qua... (tra l'altro io ho conosciuto una persona personalmente che confermava tante di queste "dicerie" che sono accadute al suo ashram.....) Magari potresti rimanere un pò sorpresa riguardo a questo "Avatar"!!!... Buona lettura.... (So già che non accetterai questo materiale, ma sai come si dice: Finchè uno nelle cose non ci si spacca i denti.... non le accetta! :-) Buona Fortuna... ciao

http://www.exbaba.it/pages/home.htm

http://www.exbaba.it/pages/testimoni.htm

IL Cavallo Bianco
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » mer set 19, 2007 8:12 pm

Ciao Atma, se mi permetti cerco di risponderti alle tue domande su Gesù.

Nell'insegnamento di Gesù e nelle Sue azioni non vi è mai stata crudeltà e uccisioni di nessun tipo, pertanto anche per gli animali valeva e vale lo stesso principio sia per gli uomini che per gli animali e questo comandamento dice: non uccidere!.

Gesù insegnava al suo tempo tenendo presente il livello di consapevolezza, di coscienza degli uomini, pertanto l'incontro con Pietro va visto anche nella interpretazione simbolica.

Pietro aveva bisogno di un segno forte per poter riconoscere il Maestro..Cristo condusse nuovamente Pietro nel lago e le reti si riempirono di PESCI GIA MORTI PERCHE' AVEVANO FINITO IL LORO CICLO DELLA VITA IN MODO NATURALE( Come avviene con qualsiasi essere vivente sulla terra, uomini compresi.)

Mentre Pietro tira su le reti esse si ruppero e gran parte del pesce pescato ritorno nelle acque, allora il pescatore Pietro riconobbe in quel miracolo la grandezza del Cristo che era in Gesù.

Gesù allora disse a Pietro::lascia tutto e seguimi perché vi faccio pescatori di uomini.

Cara amica, Gesù era vegetariano e insegnò ai suoi discepoli ad essere vegetariani e molti lo diventarono, Pietro compreso.

Egli insegnava con sapienza e saggezza e dal Suo cuore non albergava il fanatismo ed è per questo che il Cristo toccava i cuori degli uomini al loro tempo con grande forza e amore.

Inserisco un passaggio del Vangelo Originario Di Gesù, il Cristo, un Vangelo considerato veritiero da migliaia e migliaia di Cristiani in tutto il mondo e che hanno a cuore il Cristo e il Suo insegnamento originario.

Un caro saluto

Spiegazione della moltiplicazione dei pani e dei pesci
"I Miei discepoli Mi portarono pani e uva da moltiplicare. In quel giorno Mi vennero portati anche pesci morti da moltiplicare. Quando presi nelle Mie mani quella sostanza morta, spiegai agli uomini che il potenziale di forze del Padre, l'alta forza vitale, si era ampiamente ritirato dai pesci e che Io non avrei creato pesci viventi per poi ucciderli. Spiegai agli uomini che la vita si trova in tutte le forme di vita e che l'uomo non deve ucciderle intenzionalmente ... Dissi loro a senso: ... vi voglio mostrare che gusto hanno le cose viventi, il pane e i frutti, e metterli a confronto col cibo morto. Con le energie della terra, creai per loro pesci che contenevano poca sostanza spirituale. Diedi loro i pesci morti e comandai loro di mangiare anche pane e frutti, affinché riconoscessero la differenza tra il cibo vivente e quello morto, tra il cibo ad alta e quello a bassa vibrazione."

P.S
Se vuoi saperne di più sull'insegnamento di Cristo a favore degli animali puoi consultare questo Link.
http://www.ilcavallobianco-perlaliberta ... imali.html

castoro d'assalto

Re: atma

Messaggio da castoro d'assalto » mer set 19, 2007 9:03 pm

atma ha scritto:non ho bisogno delle vostre preghiere Gandhi ....c'e` l' Avatar Stesso ( Sai Baba) che si prende gia` cura di me .

om sai ram

atma
Ecco, allora si che stai apposto!

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mer set 19, 2007 11:09 pm

atma:

Yosodanandana, non ho mai detto e non diro` mai che tu e gli altri non dobbiate essere vegetariani.
guarda.. non faccio altro che riportare la risposta gia' data... Tu hai in qualche modo detto che non si puo' proporre niente a nessuno perche' ognuno ha il suo karma.. Io ti ho detto che se deve essere cosi', tu allora dovresti essere la prima a tacere, dato che se il mio karma e' quello di parlare agli altri di vegetarianesimo o veganesimo,, tu stai cercando di farmi cambiare direzione dicendomi che non debbo farlo.
Ripeto.. non e' la mia intenzione chiuderti la bocca, ma chi sostiene che non si debba influenzare l'opinione altrui, per primo dovrebbe fare silenzio... dato che ogni comunicazione e', in effetti, un'influenza.. cambiano proprio le disposizioni dei neuroni..

Se vuoi rispondere a cio' che dico... questo e' cio' che dico.. Se vuoi parlare d'altro, io non posso farci molto..

Inoltre a chi ha sostenuto che sono stata io a intervenire in questo forum( biankonera) vorrei ricordare che un forum , senza opinioni contrarie, e` una contraddizione in termini ...
e hai pure ragione... ma ti contraddici se poi affermi che non si puo' proporre niente a nessuno se no gli si cambia il "karma"...

biankonera:

Atma si è domostrata solo una provocatrice e a lei non interessano affatto le nostre scelte nè i nostri motivi...
non leggo nel pensiero, ma puo' anche non essere cosi'...
Nel senso che a lei il veganesimo e vegetarianesimo fanno pensare, non le vanno, e crede di avere i mezzi per poterne confutare la validita' o l'eticita'... Poi pero' gli e' stato dimostrato che i suoi argomenti cosi' forti non sono e, per tenere comunque banco, e' passata sul personale..
Tutto molto normale..

Mah

Messaggio da Mah » sab set 22, 2007 9:31 pm

E' vero che abbiamo ancora i canini, ma tanti organi, parti inutili nelle fasi di transizione sono rimaste sino al cambiamento totale, nelle evoluzioni dei mammiferi, poi qual e' l'altra parte inutile del nostro corpo? la milza?

Comunque, Atma (anche se forse non leggi piu' questo post), io credo che tu abbia il "seme vegan" dentro di te ;D (che ti faccia piacere o meno, non e' per fare un complimento o meno, ma e' un mio pensiero) anche se quel paragone ai poveri testimoni di Geova, che sarebbero antipatici e rompipalle (e, qui, voglio aggiungere che pure coloro che lottavano per l'indipendenza dei neri e l'emancipazione delle donne lo erano, tutto sta a distinguere tra valori fondamentali come quello alla vita e altri che invece sono soggettivi) non era affatto carino :D

Inoltre, ritengo che se una persona e' frustrata perche'non puo' soddisfare il suo gusto uccidendo altri individui, beh...e' proprio una cosa orribile, ci vuole un equilibro; se tu potessi rinunciare a un po' dei tuoi (che sono anche i nostri) di vezzi da Occidentale per salvare un po' di gente dei paesi poveri non lo faresti perche' ti sentiresti frustrata? C'e' proprio una sproporzione immensa in questo, tra valori profondi e valori effimeri. Io ritengo che una persona dovrebbe essere frustrata nella condizione contraria.

Ti auguro anch'io felicita'.

Rispondi