corsi
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
corsi
Qualcuno mi ha chiesto in passato se tenessi dei corsi aperti. Al momento ci sono in progetto due corsi a lungo termine a Milano (uno si sviluppa lungo 8 lunedì, l'altro in 5 finesettimana). Se ci fosse quacuno che desidera maggiori informazioni, sono qui
ciao
marco
ciao
marco
- timoserpillo
-
Marco Valussi
- Contatta:
Per quanto riguarda i corsi, terrò nel 2008 a Milano due corsi a lungo termine, uno per la SISTE, che consisterà di 8 seminari, due al mese per quattro mesi a partire da febbraio. Sono sempre dei lunedì: febbraio 4, 18; marzo 3, 17; aprile 7, 21; maggio 5-19. Il corso intende essere un aggiornamento approfondito di fitoterapia, diviso in origini e storia, fitochimica, materia medica, approccio terapeutico, forme galeniche e dosaggio, tossicologia, ricerca.timoserpillo ha scritto:a me a me a me!Mi interessa!Dimmi tutto!
Grazie
Timo
Sempre per il 2008 terrò un corso quasi identico ma diviso in 5 finesettimana per la scuola di Naturopatia Rudy Lanza. Sarebbe il quarto anno di specializzazione ma credo che anche i non studenti possano pateciparvi. Le date sono: febbraio 9, 10 e 23, 24. Marzo 8, 9. Aprile 5, 6 e 19, 20.
-
Marco Valussi
- Contatta:
Certamente. Almomento terrò un corso quest'autunno ed uno l'anno prossimo a Roma, ma solo per gli studenti della scuola di naturopatia Lanza... almeno credo. Forse è possibile iscriversi solo al corso anche senza essere studenti? Non lo so, mi informo, OK?bckbkice ha scritto:Marco, nel caso dovessi tenere dei corsi a Roma o via web faccelo sapere :-)
ciao
marco
-
Roberta c.
Ciao Marco
... anche io sono molto, molto interessata al corso che terrai a Milano al lunedì.
Due domande:
Ci si può iscrivere anche se si è digiuni di tutto (soprattutto la chimica...) o è un corso consigliato a chi è già un po' "del mestiere"???
Per avere ulteriori informazioni, ad esempio il prezzo ecc ecc, esiste un sito o un numero di tel a cui rivolgersi o ci dici tutto tu???
grazie.
... anche io sono molto, molto interessata al corso che terrai a Milano al lunedì.
Due domande:
Ci si può iscrivere anche se si è digiuni di tutto (soprattutto la chimica...) o è un corso consigliato a chi è già un po' "del mestiere"???
Per avere ulteriori informazioni, ad esempio il prezzo ecc ecc, esiste un sito o un numero di tel a cui rivolgersi o ci dici tutto tu???
grazie.
-
Marco Valussi
- Contatta:
Ciao Roberta,Roberta c. ha scritto: Ci si può iscrivere anche se si è digiuni di tutto (soprattutto la chimica...) o è un corso consigliato a chi è già un po' "del mestiere"???
grazie.
1. il corso non presuppone conoscenze approfondite, certamente non avere alcuna conoscenza lo rende più tosto, comunque io non do nulla per scontato e farò sia la parte introduttiva per la fitochimica si ala parte introuttiva sulla fisiologia
2. Il corso è organizzato dalla SISTE (http://www.sisteweb.it/), anche se non ha ancora pubblicato l'evento. Potete sempre mandargli una mail e chiedere. Io farò lo stesso per sapere se sia necessario essere soci per patecipare
ciao
marco
-
Marco Valussi
- Contatta:
Ecco la risposta dalal SISTE:Marco Valussi ha scritto: 2. Il corso è organizzato dalla SISTE (http://www.sisteweb.it/), anche se non ha ancora pubblicato l'evento. Potete sempre mandargli una mail e chiedere. Io farò lo stesso per sapere se sia necessario essere soci per patecipare
"i soci possono anche non essere erboristi. Ne abbiamo molti non erboristi ma magari solo interessati al settore. Ai nostri corsi si iscrivono anche in non soci a tariffe diverse."
-
Roberta c.
-
Marco Valussi
- Contatta:
molto interessata a questi corsi...
vorrei sapere se c'è la possibilità di ricevere un attestato di partecipazione alla fine del corso e eventualmente se tale attestato ha un effettivo valore a livello di punteggio per graduatorie ecc. Magari!!!
(In ogni caso parteciperei comunque, ma mi interessava saperlo...)
Grazie Marco
vorrei sapere se c'è la possibilità di ricevere un attestato di partecipazione alla fine del corso e eventualmente se tale attestato ha un effettivo valore a livello di punteggio per graduatorie ecc. Magari!!!
(In ogni caso parteciperei comunque, ma mi interessava saperlo...)
Grazie Marco
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: nuova
Certamente, si parla del 2008selvi ha scritto:Ciao a tutti/e!
sono nuova di qsto forum, bazzico più spesso quello sulla cosmesi.
Marco, sarei interessata al corso che tieni durante i fine settimana a Milano ma.. faccio ancora in tempo?
Grazie!
ciao
marco