dhalila ha scritto:se fosse il migliore non dovrebbe contenere come secondo ingrediente il CARBOMER cosiderato da Zago con un bollino rosso...ardekore ha scritto:sicuramente beauty seed al 99% è uno,se non il,migliore.
Oppure il fatto che questo ingrediente è contenuto, in parte, nel restante 1% del gel e quindi si puo' ignorarlo?
Mi piacerebbe sapere da Zago se in queste percentuali si puo' soprassedere o meno.Grazie Fabrizio...
Guarda che ti sbagli,dhalila...quello The Beauty Seed non contiene affatto il Carbomer! e anch'io lo trovo ottimo!! forse ti confondi con altre marche,forse con quello della ESI dove mi pare che il Carbomer ci sia... Su quello The Beauty Seed se uno non l'avesse notato dall'inci è anche precisato che è senza Parbeni,Peg,Coloranti,CARBOMER. Inoltre questa ditta ne ha 2 tipi:quello con il 96% di Aloe(a cui qualcuno si riferiva sopra e al quale mi riferivo anch'io) che ha un profumo buonissimo e anche un pò di estratti vegetali che ne completano l'azione(chlorella,fucus,iperico,vite rossa,echinacea) e uno al 99%,io li trovo entrambi ottimi. Così come trovo ottimo anche quello della Bjobj che è al 97% e pur non essendo profumato sa di aloe ma non puzza! entrambe le ditte inoltre usano aloe biologico,che non è poco!