ho iniziato
ho iniziato
Ciao a tutti!
Cavalcando l'onda del disgusto per i prodotti caseari che mi ha provocato la mia ultima vacanza ho iniziato la vera transizione da vegetariana a vegana.
Ho trovato il latte Alpro che mi piace e non mangio il formaggio da 2 settimane.
Che la forza sia con me!
Cavalcando l'onda del disgusto per i prodotti caseari che mi ha provocato la mia ultima vacanza ho iniziato la vera transizione da vegetariana a vegana.
Ho trovato il latte Alpro che mi piace e non mangio il formaggio da 2 settimane.
Che la forza sia con me!
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao stefanied e complimenti per la tua decisione...
Il latte Alpro è un'ottima decisione in quanto spesso è ben distribuito mentre il Provamel (di qualità, gusto, ma anche prezzo leggermenre superiore) è difficile da trovare fuori dei circuiti del biologico.
Ti suggerisco di fare attenzione in quanto il latte Alpro si trova in due versioni, Bio e non Bio... Ovviamente è consigliabile il Bio e bisogna fare attenzione perchè le confezioni sono molto (troppo) simili.
Se poi ami cucinare e ti servono consigli, fatti pure avanti perchè la buona cucina è la mia passione...
:-)
Il latte Alpro è un'ottima decisione in quanto spesso è ben distribuito mentre il Provamel (di qualità, gusto, ma anche prezzo leggermenre superiore) è difficile da trovare fuori dei circuiti del biologico.
Ti suggerisco di fare attenzione in quanto il latte Alpro si trova in due versioni, Bio e non Bio... Ovviamente è consigliabile il Bio e bisogna fare attenzione perchè le confezioni sono molto (troppo) simili.
Se poi ami cucinare e ti servono consigli, fatti pure avanti perchè la buona cucina è la mia passione...
-
fabiocarusox
- Contatta:
Grande stefanied.
Io sono stato forse uno dei piu' grandi mangiatori di formaggio del mondo. (una volta sono riuscito da solo a mangiare 4 Kg di mozzarelle pugliesi e burrate). Ho fatto questa premessa perchè da quando ho deciso di smettere di mangiarli non ne ho mai, e dico MAI, sentito la mancanza. Spero che accada lo stesso a te.
Un abbraccio...Fabio.
Io sono stato forse uno dei piu' grandi mangiatori di formaggio del mondo. (una volta sono riuscito da solo a mangiare 4 Kg di mozzarelle pugliesi e burrate). Ho fatto questa premessa perchè da quando ho deciso di smettere di mangiarli non ne ho mai, e dico MAI, sentito la mancanza. Spero che accada lo stesso a te.
Un abbraccio...Fabio.
-
Daria
Re: ho iniziato
Ciao Stefanied, non solo la forza sarà con te...ma lo saremo anche tutti noi!!!...stefanied ha scritto:Ciao a tutti!
Che la forza sia con me!
Cara Stefanied, sono così felice di questa tua scelta... che mi viene voglia di... SALTARE!!!

-
Talamasca
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
He he... Per la torta hai provato a vedere http://www.biocontessa.it ?
l'ultimo video pubblicato...
l'ultimo video pubblicato...
-
Talamasca
-
Daria
Ciao anche a te Giampiero e naturalmente BENVENUTO!!!Giampiero ha scritto:Bravissima, quando si smette di mangiare latticini si guadagna in salute. Io ho smesso già da alcuni mesi ed oltre ad essere dimagrito molto, non ho più quei gonfiori e quella digestione cosi difficile.ciao
E' bello vedere che stiamo aumentando e gia in pochi mesi hai apprezzato i benefici di una scelta non cruenta...
complimnti e continua così!!!
Ciao...

la tua esperienza?
Ciao Biankonera, ti ringrazio per il benvenuto, volevo conoscere la tua storia che ti ha portato a compiere le scelte di rinunciare al cibo animale; da quanto tempo sei vegana? ciao