Boicottiamo la Spagna?
-
nuwanda
- Contatta:
Boicottiamo la Spagna?
Su "La Repubblica delle donne" un'intera pagina pubblicitaria dell'Ufficio spagnolo del turismo:
Sorridi, sei in Galizia!
La foto è un bel pescatore che sorride davanti ad una cesta di poveri granchi appena pescati, e messi lì a morire in primo piano. Proprio una bella roba. La Spagna meriterebbe di essere boicottata turisticamente solo per la corrida, oggi anche per questo...
Io ho scritto una mail a questi indirizzi dell'ufficio spagnolo del turismo:
[email protected]
[email protected]
se avete voglia...
Sorridi, sei in Galizia!
La foto è un bel pescatore che sorride davanti ad una cesta di poveri granchi appena pescati, e messi lì a morire in primo piano. Proprio una bella roba. La Spagna meriterebbe di essere boicottata turisticamente solo per la corrida, oggi anche per questo...
[email protected]
[email protected]
se avete voglia...
Re: Boicottiamo la Spagna?
Mi pare un'esagerazione...a questo punto non si dovrebbe uscire più di casa...nuwanda ha scritto:Su "La Repubblica delle donne" un'intera pagina pubblicitaria dell'Ufficio spagnolo del turismo:
Sorridi, sei in Galizia!
[email protected]
[email protected]
se avete voglia...
Allora boicottiamo la francia per il foie gras...il giappone per le balene , la norvegia idem, andando a guardare bene ogni paese ha i suoi "peccati"...
- yasodanandana
- Contatta:
-
nuwanda
- Contatta:
Re: Boicottiamo la Spagna?
gioman ha scritto:
Mi pare un'esagerazione...a questo punto non si dovrebbe uscire più di casa...
Allora boicottiamo la francia per il foie gras...il giappone per le balene , la norvegia idem, andando a guardare bene ogni paese ha i suoi "peccati"...
ok, mi sono espresso male. ciò che intendo fare (e sto già facendo) è protestare sistematicamente quando nella pubblicità trovo qualcosa di offensivo alla mia sensibilità. L'ufficio spagnolo del turismo evidentemente se ne strafrega del fatto che possano esistere persone che inorridiscono alla vista di animali uccisi. Non vendono pesce, ma vacanze, pubblicizzano la loro nazione, non la pesca!
La Conad non si può più permettere di mettere un pezzo di cadavere in una cornice e chiamarlo capolavoro. Lo fa? Io gli scrivo e glie ne dico di tutti i colori...e se non sono solo io pazzoide a farlo ma iniziano ad arrivare a Conad o a Ufficio del Turismo Spagnolo tante mail di persone offese, inizia ad insinuarsi un'idea nuova (per loro), di dover portare rispetto agli esseri viventi. Almeno per non perdere clienti.
-
Exsalvio78
-
Daria
-
albufo
Anche se non sono d'accordo con la richiesta di nuwanda (perchè altrimenti dovrei boicottare tutti e tutto ciò che mi sta intorno ... però ....è un'ìdea!!), io ho un boicottaggio innato per Spagna et similia, visto che quello che sa - tra l'altro - di flamenco, sangria e guadalquivir non mi è mai stato simpatico - anche evitando i massacri ""sportivi"")
Per cui, pur non essendo d'accordo ..... lo faccio (yeah!).
Comunque, speriamo che quest'anno i tori di Pamplona abbiano le palle particolarmente girate ...
Per cui, pur non essendo d'accordo ..... lo faccio (yeah!).
Comunque, speriamo che quest'anno i tori di Pamplona abbiano le palle particolarmente girate ...
-
Exsalvio78
-
ivy