relazione con una ragazza transgender

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
lakura

Messaggio da lakura » mar lug 10, 2007 6:49 pm

Exsalvio78 ha scritto: Va bene d'altronde quando becchi una persona intellettualmemte a te inferiore, al punto che praticamente vuole con la forza e i soprusi avere ragione, devi solo prenderne atto e lasciar perdere.
wow wow, "con la forza e i soprusi", questa e' mooolto divertente. Con la forza dei ragionamenti, al massimo.
Exsalvio78 ha scritto:Io il mio messaggio lo lanciato e vedo che è stato ricevuto da molti, visto che sul mio sito in 10 giorni ho avuto le visite di un mese.
gia', uno di quelli ero io, volevo vedere che diamine andavi pubblicizzando. Di per se' i links in firma non mi sembrano il massimo dell'etico su un forum. Soprattutto se sono collegati ad attivita' commerciali. Finora non ho detto niente per il fatto che 1.avresti molto probabilmente alzato un polverone su questo e avresti focalizzato ancor meno sull'argomento in discussione 2. perche' con tutta la pessima pubblicita' che ti sei fatto in giro per i forum credo proprio che ti sia dato la zappa sui piedi da solo.

Non confondere il numero di contatti con la qualita' del contatto: questo lo facevano anche sul quel sito pro-pedofilia, e non credo che nessuno di quelli che ci sono arrivati tramite l'appello di foppolo su promis condividesse le idee di quel sito. Allo stesso modo, passo sul tuo sito una volta, vedo che cos'e' che vai pubblicizzando ma non e' detto affatto che condivida quello che c'e' scritto o che sia venuta a conoscenza della "verita'".

Salvio, facendo la vittima e l'offeso non si guadagna alcun punto ne' si "vince" (se mai ci fosse stato di che vincere). Piuttosto, sottraendosi al dibattito serio si ammette la non sostenibilita' reale delle proprie posizioni. Ma il dibattito serio non si fa ne' urlando, ne' mostrando vittimismo, ne' offendendo.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mar lug 10, 2007 9:23 pm

A parte il fatto che se ci fosse un pò di giustizia su questo forum, il moderatore già ti avrebbe ripreso perchè come cavolo ti permetti di associare il mio sito a quello di pedofili, detto questo non è che mi sottraggo al ragionamento, ma non ha senso dire 10 volte le stesse cose, quando cerchi in 10 modi diversi di porle in forma tale da avere ragione.

Poi chi leggerà il post deciderà...

PS:Non posso essere etico sul mio sito, perchè se ci viene chi se ne frega di cose inutili come l'etica, e chi è a favore di bambini affidati ad omossessuali, evidentemente dovrebbe ben guardarsi dal pronunciare tale parola, io devo accettarlo lo stesso, specialmente se paragonato a suddette persone ha la semplice pretesa di voler bere semplicemente un bicchiere di latte fermentato.

In ultimo ...Che tipo noioso che sei...

lakura

Messaggio da lakura » mer lug 11, 2007 8:22 am

Exsalvio78 ha scritto:PS:Non posso essere etico sul mio sito, perchè se ci viene chi se ne frega di cose inutili come l'etica
l'ultima riprova, se fosse servita, che non capisci quello che la gente scrive: non ho detto che il tuo sito non sia etico. Ho detto solo che personalmente non ritengo etico farsi pubblicita' in giro per i forum mettendo in firma un link ad un sito proprio dove si effettua vendita (di oggetti e/o servizi).

sull'inutilita' dell'etica non commento... perche' l'affermazione riportata si commenta da sola ;)

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » gio lug 12, 2007 12:40 am

A parte il fatto che io non vendo ancora niente, ma ho messo quel negozio per piccole cose, ad esempio per un futuro scambio di grani e altre cosette utili, sai com'è io non ci voglio guadagnare ma far pagare almeno le spese di spedizione credo che non sia un furto o un tentativo di marketing colossale stile multinazionale.

Questa è la riprova che sei una persona mediocre senza sapere le finalità di una cosa subito salti alle conclusioni, hai capito che già solo con le informazioni che sto dando nel mio forum ci potevo fare soldi?E credimi avrei beccato una massa di disperati e gli avrei fatto credere ciò che volevo, un pò come fanno alcuni tizi nelle varie sezioni sulla dieta.

Inoltre sai quanto costa sperimentare ceppi lattici in diversi mezzi onde ottenerne comunque una buona resa in biomassa? Eppure per quello che riguarda i miei standard latte di mucca fermentato con kefir per me è ottimo, in quanto varie teorie dicono che il latte fa male solo pastorizzato ma se fermentato addirittura incentiva la salute e più sono i ceppi lattici e funginei e maggiore è la salute ripristinata. Tuttavia cerco comunque di provare con un supporto come la soia, che tra l'altro femrentataproduce meno problemi per la salute, anche se modificata visto hce le proteine vengono idrolizzate, tuttavia a titolo puramente informativo il kefir perde capacità di aumento dei grani su tale supporto e sto studiando un metodo alternativo per far si che tale cosa non accada, un metodo naturale.

Questo ahimè richiede tempo e denaro, cosa che io non vengo a richiedere; potrei tranquillamente fermentare litri di kefir modificato con aggiunta naturale di bifidi in latte di soia e venderlo a peso d'oro, e credimi da quello che mi hanno detto le poche industrie che lo producono in italia, lo si venderebbe a peso d'oro, maio alla fine della ricerca renderò noto gratuitamente, perchè io non credo nella logica dei brevetti, quello che ho fatto.

Senza offesa la vera conoscenza va condivisa non venduta, se nel corso dei secoli le cose fossero andate così, adesso per farti una doccia avresti dovuto pagare i vari brevetti per avere rubinetti e tecnologie per riprodurre l'acqua calda.

Dico questo perchè qualcuno mi ha accusato di essere venuto qui solo per accaparrami contatti, COSA CHE RIPETO FALSISSIMA! Uno che vuole accaparrare contatti si comporta con neutralità, prendendo in giro il prossimo in maniera ipocrita facendogli credere che condivide tutti ipunti di vista, compreso uno che nella sezione crudista si comporta iin modo amichevole ma poi è un fascista se uno si iscrive sul suo sito, iscrizione che è unitile se non hai comprato il suo libro, visto che sei sistematicamente tagliato fuori.

A queste tue accuse e alla falsa etica, che deriva da un io smisurato e non da una genuina conoscenza interiore io non ci sto! L'etica è una cosa inutile perchè deriva dalal coscienza, basta un pò di vino o una droga per cancellarla, o comunque una minima dipendenza da qualche cosa. Come asserisce il buddismo, la vera conoscenza non è esteriore ma interiore, chi segue regole etiche è solo perchè non conosce sè stesso, un pò come uno che ha bisogno dei 10 comandamenti per non peccare, ma poi visto che non sa dei suoi limiti, non appena si presenta l'occasione lo fa.E la chiesa per superarel'inconveniente si è inventata la confessione, niente di più ipocrita!!! Se uno lavora su sè stesso, riesce a fermarsi nel momento in cui fa qualchecosa di male, facile poi pentirsene o fingere di averlo fatto perfino con sè sytessi, alcuni solo per un pardiso e per evitare inconsciamente la dannazione universale.

Gli esseri umani come tutto quello che è vivo non possono seguire regole programmate e se io lo facessi sul mio sito, sarei un enorme ipocrita e mi comporterei esattamente come la chiesa quando qualcuno mi verebbe a dire che non si è attenuto alle regole etiche che io avrei imposto, quindi ne facio a meno.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven lug 13, 2007 9:51 pm

Exsalvio78 ha scritto:PS:Non posso essere etico sul mio sito, perchè se ci viene chi se ne frega di cose inutili come l'etica
Adesso mi hai davvero stancato.

Questo sito è _fondato_ sull'etica, intesa come "studio del comportamento dell'uomo in relazione ai mezzi, ai fini e ai moventi" (dizionario Garzanti). Se a te dell'etica importa men che meno, allora sarà il caso che ti dirigi verso altri siti, dove per l'appunto l'etica è un argomento da post scriptum.

Ho avvertito del tuo comportamento il proprietario del sito, e ho promossa la tua espulsione.

Stefano

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » ven lug 13, 2007 11:20 pm

Che io ti abbia o meno stancato, resta semplcimente un tuo problema.

Inoltre hai preso una singola frase del mio modo di vedere le cose e hai espresso un giudizio, a me stancano i tipi come te, moderatori o meno, ma tuttavia non segnalo nessuno, preferisco rispondere che stancarmi o correre dall'amministratore a fare il bambino.

Questa è la mia opinione in merito all'etica:

"A queste tue accuse e alla falsa etica, che deriva da un io smisurato e non da una genuina conoscenza interiore io non ci sto! L'etica è una cosa inutile perchè deriva dalla coscienza, basta un pò di vino o una droga per cancellarla, o comunque una minima dipendenza da qualche cosa. Come asserisce il buddismo, la vera conoscenza non è esteriore ma interiore, chi segue regole etiche è solo perchè non conosce sè stesso, un pò come uno che ha bisogno dei 10 comandamenti per non peccare, ma poi visto che non sa dei suoi limiti, non appena si presenta l'occasione lo fa. E la chiesa per superarel'inconveniente si è inventata la confessione, niente di più ipocrita!!! Se uno lavora su sè stesso, riesce a fermarsi nel momento in cui fa qualchecosa di male, facile poi pentirsene o fingere di averlo fatto perfino con sè sytessi, alcuni solo per un pardiso e per evitare inconsciamente la dannazione universale."

E' facile prendere la frase di uno in un contesto e saltare a false conclusioni.

Visto che sei stato ridicolo, in quanto non hai neppure da quello che vedo, capito come si snoda il mio pensiero in rapporto al concetto di causa/azione, qualsiasi sia il campo al quale esso sia applicato, compreso l'epica, mi aspetterei le tue scuse immediate e il coraggio di dire all'amministratore che la mancata conoscenza della filosofia buddista ti ha indotto a pensare quello che i tuoi pregiudizi verso di me ti hanno portato prima a pensare, come detto e poi ad agire, promuovendo un espulsione basata sulla mal comprensione di quello che hai letto, anzi per dirla tutta su una comprensione di comodo di quello che hai letto.

Come volevasi dimostrare tutto quello che è mediato dalla coscienza, pur avendo fini nobili finisce inesorabilmente per portare l'uomo o la donna a commettere errori, compresa l'etica.

dubh
Controllo antispam: cinque

Messaggio da dubh » sab lug 14, 2007 3:06 am

Signori, il "moderatore", che sarei io, purtroppo non c'è molto causa problemi vari, ma direi che la discussione è andata ben oltre l'argomento già da tempo.
Chiudo qui, continuate in privato, se volete.

Bloccato