Messaggio
da Exsalvio78 » gio lug 12, 2007 12:40 am
A parte il fatto che io non vendo ancora niente, ma ho messo quel negozio per piccole cose, ad esempio per un futuro scambio di grani e altre cosette utili, sai com'è io non ci voglio guadagnare ma far pagare almeno le spese di spedizione credo che non sia un furto o un tentativo di marketing colossale stile multinazionale.
Questa è la riprova che sei una persona mediocre senza sapere le finalità di una cosa subito salti alle conclusioni, hai capito che già solo con le informazioni che sto dando nel mio forum ci potevo fare soldi?E credimi avrei beccato una massa di disperati e gli avrei fatto credere ciò che volevo, un pò come fanno alcuni tizi nelle varie sezioni sulla dieta.
Inoltre sai quanto costa sperimentare ceppi lattici in diversi mezzi onde ottenerne comunque una buona resa in biomassa? Eppure per quello che riguarda i miei standard latte di mucca fermentato con kefir per me è ottimo, in quanto varie teorie dicono che il latte fa male solo pastorizzato ma se fermentato addirittura incentiva la salute e più sono i ceppi lattici e funginei e maggiore è la salute ripristinata. Tuttavia cerco comunque di provare con un supporto come la soia, che tra l'altro femrentataproduce meno problemi per la salute, anche se modificata visto hce le proteine vengono idrolizzate, tuttavia a titolo puramente informativo il kefir perde capacità di aumento dei grani su tale supporto e sto studiando un metodo alternativo per far si che tale cosa non accada, un metodo naturale.
Questo ahimè richiede tempo e denaro, cosa che io non vengo a richiedere; potrei tranquillamente fermentare litri di kefir modificato con aggiunta naturale di bifidi in latte di soia e venderlo a peso d'oro, e credimi da quello che mi hanno detto le poche industrie che lo producono in italia, lo si venderebbe a peso d'oro, maio alla fine della ricerca renderò noto gratuitamente, perchè io non credo nella logica dei brevetti, quello che ho fatto.
Senza offesa la vera conoscenza va condivisa non venduta, se nel corso dei secoli le cose fossero andate così, adesso per farti una doccia avresti dovuto pagare i vari brevetti per avere rubinetti e tecnologie per riprodurre l'acqua calda.
Dico questo perchè qualcuno mi ha accusato di essere venuto qui solo per accaparrami contatti, COSA CHE RIPETO FALSISSIMA! Uno che vuole accaparrare contatti si comporta con neutralità, prendendo in giro il prossimo in maniera ipocrita facendogli credere che condivide tutti ipunti di vista, compreso uno che nella sezione crudista si comporta iin modo amichevole ma poi è un fascista se uno si iscrive sul suo sito, iscrizione che è unitile se non hai comprato il suo libro, visto che sei sistematicamente tagliato fuori.
A queste tue accuse e alla falsa etica, che deriva da un io smisurato e non da una genuina conoscenza interiore io non ci sto! L'etica è una cosa inutile perchè deriva dalal coscienza, basta un pò di vino o una droga per cancellarla, o comunque una minima dipendenza da qualche cosa. Come asserisce il buddismo, la vera conoscenza non è esteriore ma interiore, chi segue regole etiche è solo perchè non conosce sè stesso, un pò come uno che ha bisogno dei 10 comandamenti per non peccare, ma poi visto che non sa dei suoi limiti, non appena si presenta l'occasione lo fa.E la chiesa per superarel'inconveniente si è inventata la confessione, niente di più ipocrita!!! Se uno lavora su sè stesso, riesce a fermarsi nel momento in cui fa qualchecosa di male, facile poi pentirsene o fingere di averlo fatto perfino con sè sytessi, alcuni solo per un pardiso e per evitare inconsciamente la dannazione universale.
Gli esseri umani come tutto quello che è vivo non possono seguire regole programmate e se io lo facessi sul mio sito, sarei un enorme ipocrita e mi comporterei esattamente come la chiesa quando qualcuno mi verebbe a dire che non si è attenuto alle regole etiche che io avrei imposto, quindi ne facio a meno.