Grazie mille delle dritte!alehaze ha scritto:
unica alternativa è nutrire il micio con cibo cruelty free normale e sottoporlo a cicli periodici di stien per acidificare le urine. ma se questo può andar bene per curare un astruvite presente, va malissimo per prevenire le recidive.
inoltre se tardi a controllare il ph urine potrebbe scendere sotto il 5.6, andando a creare, data l'alimentazione normale, il problema opposto di cristalli di ossalato.
Solo una cosa non ho ben capito, questo stien...hem, cos'è?
Per ora sto usando quegli immondi della hills che ogni volta che li prendo per darglieli mi sento male allo stomaco...e poi prende qualche goccina di vitamina C per acidificare e sciogliere il magnesio!
Per quanto riguarda i gatti umanizzati, il mio direi che è più canizzato! Mi aspetta davanti alla porta quando trono a casa e non mi molla se non gli faccio almeno 5 min di carezze...poi si stufa e mi morde! Se il mio ragazzo per scherzo mi dà una pacca, il mio gatto letteralmente lo azzanna, invece se il mio lui mi bacia, inizia a miagolare agressivo e a fissarlo con odio...è geloso! Dorme accanto a me sul fianco, attaccato, tutta la notte e quando mi sveglio si sveglia anche lui e andiamo a fare colazione...
Avrei tante altre storielle ma non voglio dilungarmi...
Solo una cosa, non sono stata io a scegliere lui ma viceversa: ero nel corridoio dell'Università e un ragazzo lo portava in braccio, lo guardo e mi innamoro...mi salta in braccio (eravamo tre seduti uno accanto all'altro) e si addormenta sulle mie gambe nel bel mezzo del chiassosissimo corridoio...!