Premesso che io sto a questo topic come Giuliano Ferrara agli anoressici, mi speghi azahar751 cosa c'è nella sangria che la rende "solo" vegetariana e non vegana ?azahar751 ha scritto:Stella, ho riguardato il topic 2 volte ma non le trovo quelle ricette!!!!!!!!!!!!!!Stella10 ha scritto:Senza ombra di dubbio PENNETTE AL PISTACCHIO o PESTO SUPER postato nel topic ricette.
Dove cavolo sono???????
Comunque x ora qualche idea ce l'ho, anche se non sono sicura (soprattutto della pasta!)....
pensavo
tortillas de patatas (vegetariana)
hoummus su pane caldo integrale (vegan)
listarelle di zucchine con "formaggio" di pinoli (vegan-crudista)
-----
pasta alla puttanesca senza alici???? (vegan)
crespelle ricotta e spinaci (vegetariana)
-----
insalata greca (vegetariana)
-----
cheese cake ai mirtilli (vegetariana)
mousse al cioccolato (vegetariana)
-----
sangria (vegetariana)
Consiglio sugo per pasta strepitoso!
-
albufo
Anche io un consiglio..a una cena quest'inverno ho fatto molto successo con un primo buonissimo: Allora,tosti un pò di noci e pinoli in una pentolina antiaderente poi li triti(io li pesto col mortaio).
fai il soffritto a un pò di cipolla e metti a cuocere del radicchio. Quando è quasi pronto aggiungi un confezione di panna d'avena (a me piace più di quella di soia ed è più leggera) e condisci con sale e pepe nero. Aggiungi sul finire le noci e i pinoli tostati. nel frattempo avrai cotto la pasta..io in genere uso o i maccheroni quelli grossi grossi o gli strozzapreti..
ottimo
fai il soffritto a un pò di cipolla e metti a cuocere del radicchio. Quando è quasi pronto aggiungi un confezione di panna d'avena (a me piace più di quella di soia ed è più leggera) e condisci con sale e pepe nero. Aggiungi sul finire le noci e i pinoli tostati. nel frattempo avrai cotto la pasta..io in genere uso o i maccheroni quelli grossi grossi o gli strozzapreti..
ottimo
sì,sì,io la compro sempre al biologicoStella10 ha scritto:sarè panna d'avena ma dai....si trova anche bio?