Consiglio sugo per pasta strepitoso!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
albufo

Messaggio da albufo » lun lug 09, 2007 9:24 am

azahar751 ha scritto:
Stella10 ha scritto:Senza ombra di dubbio PENNETTE AL PISTACCHIO o PESTO SUPER postato nel topic ricette.
Stella, ho riguardato il topic 2 volte ma non le trovo quelle ricette!!!!!!!!!!!!!!
Dove cavolo sono???????

Comunque x ora qualche idea ce l'ho, anche se non sono sicura (soprattutto della pasta!)....
pensavo

tortillas de patatas (vegetariana)
hoummus su pane caldo integrale (vegan)
listarelle di zucchine con "formaggio" di pinoli (vegan-crudista)
-----
pasta alla puttanesca senza alici???? (vegan)
crespelle ricotta e spinaci (vegetariana)
-----
insalata greca (vegetariana)
-----
cheese cake ai mirtilli (vegetariana)
mousse al cioccolato (vegetariana)
-----
sangria (vegetariana)
Premesso che io sto a questo topic come Giuliano Ferrara agli anoressici, mi speghi azahar751 cosa c'è nella sangria che la rende "solo" vegetariana e non vegana ?

sarè
Contatta:

Messaggio da sarè » lun lug 09, 2007 9:31 am

Anche io un consiglio..a una cena quest'inverno ho fatto molto successo con un primo buonissimo: Allora,tosti un pò di noci e pinoli in una pentolina antiaderente poi li triti(io li pesto col mortaio).
fai il soffritto a un pò di cipolla e metti a cuocere del radicchio. Quando è quasi pronto aggiungi un confezione di panna d'avena (a me piace più di quella di soia ed è più leggera) e condisci con sale e pepe nero. Aggiungi sul finire le noci e i pinoli tostati. nel frattempo avrai cotto la pasta..io in genere uso o i maccheroni quelli grossi grossi o gli strozzapreti..
ottimo ;)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun lug 09, 2007 12:28 pm

sarè panna d'avena ma dai....si trova anche bio?

gena
Controllo antispam: cinque

Messaggio da gena » lun lug 09, 2007 3:38 pm

Pasta con crema allo zafferano (fatta con panna di soja) e zucchine a cubetti soffritte con cipolla e vino bianco, a scelta dei pomodorini cijegini tagliati freschi, prezzemolo e pepe bianco.

sarè
Contatta:

Messaggio da sarè » lun lug 09, 2007 3:44 pm

Stella10 ha scritto:sarè panna d'avena ma dai....si trova anche bio?
sì,sì,io la compro sempre al biologico :P ..la marca si chiama oatly!!la devi condire con un filo di olio,sale e pepe ma è veramente buona. mel'hanno data al biologico una volta che cercavo la panna di soia e la ragazza che c'è lì mi ha detto"prova questa che è più leggera e sentirai che buona"..e infatti adesso uso sempre quella!!

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun lug 09, 2007 3:48 pm

Grazie mille per l'informazione preziosa!!

Rispondi