Devo dire che è vero la mente è meno...appisolata dicamo, e ci si sente più sgonfi... nn ho avuto nemmeno tanti problemi con la digestione perchè mangiavo già tantissima verdura.
Certo come regime disintossicante mi convince molto ma adottarlo come regime fisso mi spaventa un po'.
A parte il fatto che penso che sia quasi impossibile mantenere questo regime all'uuniversità, in mensa, nelle uscite con amici... se nn mangiando sempre insalata mista mentre gli altri ti guardano con compassione....
I dubbi mi vengono però dal fatto che mi vien da pensare che l'energia di cui tanto siete entusiasti potrebbe derivare si da un'alimentazione migliore, ma anche da una reazione del corpo per sopperire ad un'alimentazione tanto povera.
Da qui la domanda che continua ad assillarmi
Sara, immagino tu abbia conosciuto molte persne crudiste; nessuna di queste ha avuto un'esperienza negativa con questo regime alimentare?
E ultima domanda, poi smetto promesso! I tuoi esami del sangue e altri di routine, se li fai, sono a posto? Cioè nn presenti carenze di nessun tipo?
Scusa la tempesta di domande!
Ti ringrazio già per le preziose risposte che spero mi darai!
PS: Ops, ultima domandina...il tuo libro lo trovo nelle librerie qui a Mestre?