gatorade si o no?
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
-
Sedano Allegro
Re: taurina
Che io sappia è una leggenda..melograno ha scritto:Sedano Allegro ha scritto:Scartando il Red Bull che contiene taurina,
mi piacerebbe sapere se il Gatorade contiene proteine animali o no.
.
ma la taurina io sapevo che la prendono dalla bile del toro...o è una leggenda metropolitana? perchè mi semba abbastanza agghiacciante come idea :-(
La taurina è sintetizzata in laboratorio.
-
Sedano Allegro
Salvio......
Grazie per tutte le informazioni.
Purtroppo a primo acchitto mi sembra abbastanza complicato comperare la mercanzia di cui mi parli causa mia suprema ignoranza in materia.
Di contro, ho già provato il Polase, e conosco già l'effetto enterite che comunque facilmente si può controllare.
Se compro il Polase e risolvo il mio problema che me ne frega se costa tanto......
Io sono ricco!
Ancora grazie,
Sedano Allegro.
Grazie per tutte le informazioni.
Purtroppo a primo acchitto mi sembra abbastanza complicato comperare la mercanzia di cui mi parli causa mia suprema ignoranza in materia.
Di contro, ho già provato il Polase, e conosco già l'effetto enterite che comunque facilmente si può controllare.
Se compro il Polase e risolvo il mio problema che me ne frega se costa tanto......
Io sono ricco!
Ancora grazie,
Sedano Allegro.
-
Sedano Allegro
Perfettamente Salvio......
Perfettamente.
Ma con i ritmi della vita moderna certe volte costa meno andare in farmacia e comperare il Polase che andare in giro a sbattersi per trovare gli ingredienti.
Comunque......
Nessuno ha ancora risposto alla domanda chiave: "Cosa vuol dire la parola proteine scritta negli ingredienti del Gatorade."
Ho cercato il sito del Gatorade e ho girato la domanda a loro stessi medesimi.
Vedremo.
Sedano Allaegro.
Perfettamente.
Ma con i ritmi della vita moderna certe volte costa meno andare in farmacia e comperare il Polase che andare in giro a sbattersi per trovare gli ingredienti.
Comunque......
Nessuno ha ancora risposto alla domanda chiave: "Cosa vuol dire la parola proteine scritta negli ingredienti del Gatorade."
Vedremo.
Sedano Allaegro.
-
Daria
Ho cercato anch'io, ma niente, fra gli ingredienti di Gatorade non viene specificato cosa contiene la bevanda!...Sedano Allegro ha scritto: Nessuno ha ancora risposto alla domanda chiave: "Cosa vuol dire la parola proteine scritta negli ingredienti del Gatorade."
Vedremo.
Sedano Allaegro.
Questo mi convince ancora di più che sia un pessimo integratore
-
Sedano Allegro
- raggiodisole
.....cosa combini per essere sempre demolito e deriso a fine giornata..????.fatti rispettare, no! :) ahahhah con la moto, adesso ho letto...ma dai , un virgulto vegetariano , meglio ancora se vegano, non dovrebbe avere problemi.nemmeno con la moto .potrebbe alzare il mondo...Sedano Allegro ha scritto:
Il succo d'acero mi da la botta iniziale per tornare in sella.
Ma a fine giornata io sono quello più demolito e deriso del gruppo.
Sedano allegro.
- yasodanandana
- Contatta:
e prendi il gatorade.. se questa mosceria deve portarti un giorno ad abbandonare lo stile di vita vegano o vegetariano per adeguarti all'energeticita' dei tuoi amici easy rider.. meglio il gatorade che addentare gli animali..Sedano Allegro ha scritto:Infatti.
Proprio per questo non l'ho voluto mai bere.
Vado avanti ad acqua con succo d'acero.
Ma non è la stessa cosa.
Sedano allegro.
(com'e' che io da vegetariano sono capace letteralmente di guidare anche dodici ore senza fermarmi se non a fare pipi' semplicemente bevendo dell'acqua o mangiando qualche frutto?)
Anch'io sto spesso sopra una sella ma purtroppo è decisamente più piccola e scomoda della tua e, soprattutto, il mezzo si muove solo se le gambe girano.Sedano Allegro ha scritto:Infatti.
Proprio per questo non l'ho voluto mai bere.
Vado avanti ad acqua con succo d'acero.
Ma non è la stessa cosa.
Sedano allegro.
Non ho mai provato il succo d'acero però ti assicuro che il gatorade (o similari) dopo qualche oretta che pedali in salita e sotto il sole può fare la differenza tra l'arrivare a casa (o traguardo che sia) è piantarsi seduta stante con dolori lancinanti alle estremità (crampi per l'esattezza).
Poi, se la questione verte sul fatto se sia caro o meno o se sia possibile ottenere analoghi risultati spendendo un quinto con preparati "casalinghi" è un'altra questione e do ragione a Salvio. Però tra gatorade e acqua fresca, in talune situazioni, c'è una bella differenza
Ciao
-
pasionario
Attenzione, il problema stà lì: dopo qualche oretta o a fine serata? Lo zucchero bianco e in misura minore lo sciroppo d'acero sono un fuoco di paglia, ti danno energia spicciola ma a fine serata ti chiedono il conto, abbattendoti con stanchezza e sonnolenza.marino70 ha scritto: ti assicuro che il gatorade (o similari) dopo qualche oretta che pedali in salita e sotto il sole può fare la differenza
Una volta per percorrere in bicicletta i 500 m che mi separavano da casa mia ho impiegato circa 10 minuti con diverse soste e pensiero ricorrente di chiamare a casa e farmi venire a prendere (parlo di cinquecento metri in pianura che normalmente se li percorro a gattoni fischiettando il tormentone stagionale e grattandomi il naso ricopro in metà tempo). Avevo raschiato il classico fondo del barile e non ne avevo più; ti assicuro che in quell'occasione una zolletta di zucchero mi avrebbe permesso di tornare a casa non trasfigurato e avrei pagato volentieri tutti i conti che voleva. Fermo restando che meno zucchero si consuma meglio è, anche lui riveste la sua importanza in talune situazioni, non per niente in tutti i ristori di gare in MTB non manca maipasionario ha scritto:Attenzione, il problema stà lì: dopo qualche oretta o a fine serata? Lo zucchero bianco e in misura minore lo sciroppo d'acero sono un fuoco di paglia, ti danno energia spicciola ma a fine serata ti chiedono il conto, abbattendoti con stanchezza e sonnolenza.marino70 ha scritto: ti assicuro che il gatorade (o similari) dopo qualche oretta che pedali in salita e sotto il sole può fare la differenza
-
pasionario
Vero ma purtroppo chi corre a piedi o in bici dovrebbe portarsene dietro un bel po' e sinceramente non mi ci vedo a "scalare" monti con un casco di banane legato dietro alla sella. Da quel punto di vista un gel o una sorsata di qualche "beverone strano" non hano eguali; purtroppo fanno schifo....pazienza, non si può avere tuttopasionario ha scritto:Io vedo che tra i tennisti in top of the world va tanto di moda la banana al cambio di campo..e di ore possono arrivare a farne molte
-
Sedano Allegro
Quando parlo di andare in moto, intendo dire salire in montagna, guadare fiumi, salire su mulattiere e pietraie, salire e scendere le dune di qualche deserto africano, cadere e sputare sangue per rimettere in piedi la moto in una salita o una discesa dove nemmeno gli asini si avventurerebbero, poi tenendola in equilibrio tentare di risalirci e ripartire.
Torno ancora una volta alla domanda chiave:
"Sulla confezione c'è scritto che contiene proteine. Sono proteine animali o vegetali?"
Nessuno sa o nessuno vuole rispondere?
Eccheccaz!
Sedano allegro.
Torno ancora una volta alla domanda chiave:
"Sulla confezione c'è scritto che contiene proteine. Sono proteine animali o vegetali?"
Nessuno sa o nessuno vuole rispondere?
Eccheccaz!
Sedano allegro.