Buon giorno Promiseland,
ho un quesito da porvi.
Combatto da anni contro alcune intolleranze alimentari (lievito, pomodoro, riso, banana, cioccolato, mela e qualcos'altro) e con l'allergia, molto gestibile tra l'altro, ai ceci e alle noci brasiliane (buffo).
Ho pensato, ma solo pensato, perché non ho le conoscenze per poter dire che è sicuramente così, che forse le intolleranze derivino da anni e anni di cattiva alimentazione e che pertanto, per riequilibrare il tutto sarebbe utile un periodo di digiuno, per disintossicarmi.
Sono però già quasi certa che non riuscirei a gestirlo e allora mi chiedo se c'è un'alternativa valida al digiuno per potersi disintossicare.
Che ne so, un periodo di sola alimentazione a base di frutta, in questo periodo non sarebbe difficile portarla avanti no?
Che dite?
Intolleranze e digiuno
- yasodanandana
- Contatta:
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Si, il suggerimento di porre la questione sul forum dedicato al crudismo è ottimo perchè il crudismo è un ottimo regime alimentare per disintossicarsi e ritrovare le proprie energie... Tra l'altro un regime crudista è spesso consigliato (con alcune indicazioni specifiche) sia prima, che successivamente al periodo di digiuno.
:-)
:-)