struttura abbastanza normale, sono bassina (1.60 mt.)e in sovrappeso di 8kg. (credo).
la mia fregatura: i dolci. Il mio problema maggiore: il NON senso di sazietà!!
Io per la pioggia ho comprato una mantella che funziona benissmo, sono andata in treno solo un giorno che c'era il diluvio universale e avevo dietro dei documenti importanti che temevo che si rovinassero..Jasmine79 ha scritto:il motivo principale x cui prendo la bici è infatti l'inquinamento (è corredata di adesivi NoTav e No Oil)purtroppo però l'utilizzo varia a seconda del tempo (in questo periodo ha piovuto troppo e lei ed io siamo state a riposo
) e dei miei impegni...
Grazie x i complimenti.
Per la mia dieta, invece, che consigli?
Io so che mangiare meno, o meglio, molto meno del solito, rallenta il metabolismo, per esempio è una cosa che mi domando riguardo il dogiuno: dopo il nostro organismo non è più "sull'attenti" per modo di dire?azahar751 ha scritto: ho l'impressione che mangiare meno rallenti il metabolismo, almeno x me è così.
Anch'io, se voglio, posso calare. Il problema non è quello, ma mantenersi x TUTTA LA VITA su su un peso costante, senza patire la fame of course...anch'io potrei mangiare solo frutta e verdura, no condimenti, no avocads, no frutta secca x un periodo e CALARE, il problema è che non sarei soddisfatta di quello che mangio.MissVanilla ha scritto:ciao Francesca,
la mia esperienza è che non è automatico perdere peso mangiando crudo. Come sai, io ne sono l'esempio, ma so anche come dimagrire se voglio. Basta che elimini la frutta secca e oleosa e calo. Mangiando SOLO frutta e verdura, senza condimenti, io riesco a calare. E' che poi sono golosa e mi frego, un dolce a base di frutta secca ha talmente tante calorie che è meglio non pensarci...