Infatti ho problemi a mantenere stabile il mio peso, in genere in inverno supero i 70 kg (per 1.69 cm) mangiando di tutto tranne che frutta e verdura...
In estate riesco ad arrivare a 63/64 kg semplicemente facendo un po' di sport e mangiando meno schifezze e più frutta e verdura.
Ora sono in un periodo buono, è già da più di 3 mesi che bevo almeno 1,5 l di acqua al giorno (di solito faccio fatica ad berne n bicchiere al dì), ad ogni pasto mangio insalate miste, e frutta per merenda e dopo cena.
Ho cominciato a stare un po' all'aria aperta, ad andare al parco in bici e a volermi più bene.
Uso prodotti ecobio, non fumo, non bevo (bevo solo acqua naturale, le bibite gasate non mi piacciono).
Ho trovato questo sito casualmente mentre stavo cercando informazioni sui germogli e non sono più riuscita a staccarmene.
Il crudismo mi ha colpita davvero tanto, non ne avevo mai sentito parlare...
Le vostre esperienze mi hanno spinto a seguire questa strada, sarà molto dura per me, non so se riuscirò a diventare crudista al 100 %, spero comunque di avvicinarmi tanto...
E ora passiamo alle domande:
1. I crudisti al 100 % mangiano cicche e caramelle?
2. Come condite l'insalata? Io la adoro, ma scondita non riesco proprio a farmela piacere...
3. Vorrei assaggiare i semi di girasole, posso provare quelli che uso per fare i germogli?
4. Dove si comprano i semi di zucca?
5. La frutta secca e oleosa la comprate nei super bio?
6. Dove posso comprare prodotti bio? Io conosco solo il Naturasì...
7. Esistono prodotti biologici nei super normali (tipo Esselunga)?
Ok, penso di aver finito (o almeno per oggi
Grazie e buona giornata!!