Credo che nessuno abbia "problemi vari" solo che postare una sfilza di link, magari scritti anche in inglese o tratti da siti "non proprio autorevoli" non credo serva granchè. Personalmente non conosco così bene l'inglese, non conosco le fonti e in molti casi non ho la competenza per valutare se una ricerca è stata condotta nel modo corretto oppure se i risultati non possono essere ritenuti attendibili. Il semplice copia incolla non ci rende automaticamente degli esperti; io stesso volendo, potrei postare decine di link che affermano l'esatto contrario di quanto affermano i tuoi, ma non servirebbe assolutamente a niente.Gandhi ha scritto:
Per tutti gli altri che sono interessati ad indagare senza problemi vari, continuerò a postare contributi che analizzano gli effetti deleteri dei latticini industriali...( l'ultimo dei quali tratto da Focus, ma naturalmente per alcuni anche questo non vuol dire nulla!) ogni contributo in tal senso è il benvenuto anche da parte vostra...
Vi ringrazio tutti
Da questo punto di vista Marco Valussi quando posta qualcosa lo supporta sempre da spiegazioni più che esaurienti e se non è ferrato in materia ha almeno l'umilta di usare il condizionale cosa che, senza offesa, non vedo mai ne nei tuoi post ne in quelli di fabiocarusox.
Il mio appello invece è rivolto a chi è in grado di fare vera informazione; a fare confusione siamo capaci tutti