Alberto Vegan ha scritto: Ne approfitto per ricordare che la raccolta fondi prosegue anche perche' non abbiamo ancora raggiunto la cifra da pagare, quindi ogni contributo, anche minimo e' il benvenuto!
ciao alberto ieri ho provveduto a farti il mio piccolo versamento a nome della mia società. volevo segnalartelo tramite messaggio privato ma non funziona.
se non ho capito male, la pagina sul venerdì è costata € 6.600,00. speriamo che almeno serva ad avvicinare qualcuno al tema.
pensando alla vostra iniziativa mi veniva in mente questa riflessione:
una pagina sul venerdì a fine rivista costa tantissimo e non so quanto tempo ci sia voluto per raccogliere i fondi necessari.
Non avete mai pensato di fare uno spot radiofonico o televisivo. Certo ci vorrà più tempo per raccogliere il necessario ma l’impatto credo sarebbe certamente più invasivo (e abbiamo bisogno di invadere le comode certezze di chi ancora ignora la situazione o semplicemente se ne strafrega).
Due tre spot mandati in orario di cena, poco prima del telegiornale magari potrebbero smuovere un dibattito familiare e l’importante e che almeno se ne inizi a parlare.
Non so quanto possa costare la pubblicità in televisione, però, cavolo se siamo tanti come si dice, 1 euro ciascuno all’anno ci potrebbe consentire di pianificare una campagna mediatica ripetitiva.
Ripeto, anche se i vegetariani/vegan non arrivano a 6 milioni, poniamo arrivino a 1 milione, mi chiedo come si può fare perché ognuno dia soltanto un euro (cavolo 1 EURO ALL’ANNO) e quindi avere a disposizione 1 milioni di euro per smuovere mediaticamente le coscienze di chi ignora.
Mi rendo conto di quanto sia difficile. Ti saluto e ti ringrazio