Backwards Hamburger

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
eleonora85
Contatta:

Messaggio da eleonora85 » lun mag 07, 2007 4:31 pm

Divina ha scritto:Sono cristiana ma non cattolica però questo Papa mi è capitato di ascoltarlo, le sue parole se ci si presta un'attenzione particolare escono un po' fuori dall'ordinario, mi auguro veramente che sia un Illuminato e che le sue omelie tipo quella di Pasqua a favore degli animali, per intenderci, siano sempre più frequenti........eppoi visto che ama così tanto i suoi gatti mi dà la speranza che il suo amore si possa allargare sempre di più anche verso tutti le altre creature e non solo umane del nostro pianeta...vedremo.
ma.....io ho i miei dubbi cara Divina.......
a parte le numero pellicce che indossa in modo spropositato, le scarpe di Prada in pelle, ecc.
Leggi il menù del pranzo che si è mangiato nella sua visita a Vigevano:
"Si inizierà con un antipasto di salumi locali con cipolline in agrodolce, uova di quaglia in salsa verde e insalata di mare.
Tra i primi piatti il protagonista sarà il riso alla pavese (Carnaroli Gran Riserva-Riso Gallo).
Previsto anche un assaggio di caramelle piacentine.
Sui secondi da servire al Santo Padre si è puntato su bocconcini di manzo al limone e arrosto di vitello, contorno di fagottini di fagiolini e insalata primavera. I volontari, tutti rigorosamente in livrea gialla, per chiudere il pranzo nella sala dei vescovi della curia di Pavia serviranno macedonia di frutta fresca e torta diplomatica. Per l'occasione saranno stappate oltre cento bottiglie di La Versa, dal Pinot grigio Terre d'Alteni al Donelasco, per finire in dolcezza con lo Spumante Fior d'arancio."

A me sinceramente non piace proprio, per la sua continua opposizione all'omosessualità (e della maggior parte della Chiesa ovviamente)...
OOOPS! Sto andando OT!

Gandhi

Messaggio da Gandhi » lun mag 07, 2007 4:38 pm

eleonora85 ha scritto:"Si inizierà con un antipasto di salumi locali con cipolline in agrodolce, uova di quaglia in salsa verde e insalata di mare.
Tra i primi piatti il protagonista sarà il riso alla pavese (Carnaroli Gran Riserva-Riso Gallo).
Previsto anche un assaggio di caramelle piacentine.
Sui secondi da servire al Santo Padre si è puntato su bocconcini di manzo al limone e arrosto di vitello
Già... in pratica carne e vino, Cose ASSOLUTAMENTE PROIBITE nel cristianesimo non modificato (vangeli apocrifi) ed in ogni tradizione spirituale AUTENTICA!

Ci mentono in continuazioneeeeeeeee!!!

Divina

Messaggio da Divina » lun mag 07, 2007 5:29 pm

Eleonora85 .... è proprio il caso di dire MADONNA CHE STRAZIO !!!! Non te chiaramente ma lui. Mi sembra di capire che da una alimentazione etica è lontano, ma taaaanto lontano. Porca miseriaccia che delusione!!!! lasciatemelo dire allora sono più divina io.

eleonora85
Contatta:

Messaggio da eleonora85 » lun mag 07, 2007 5:35 pm

Divina ha scritto:lasciatemelo dire allora sono più divina io.
su questo non c'erano dubbi!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mar mag 08, 2007 10:50 am

Ecco dei video IMPERDIBILI da vedere online. completi ed in Italiano di David Icke (fateli caricare e vedeteli in streaming)...

I segreti del controllo globale:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... lo+globale

La Piramide del potere (conferenza in Italia)

http://video.google.it/videoplay?docid= ... spirazione

Non perdeteli e soprattutto diffondeteli in ogni dove!

Mah

Messaggio da Mah » mar mag 08, 2007 12:43 pm

Non ho neanche letto tutto ma volevo dire questo: non capisco ocme si faccia a dire che gli americani sono cretini perche' non si rendono conto di determiante cose se gli stessi italiani e dire tutte le altre Nazioni, fanno lo stesso.
Inoltre, gli americani son solo stati piu' furbi a far fruttare meglio quei sistemi di sfruttamento gia' presenti qui e in ogni dove.

Divina

Messaggio da Divina » mar mag 08, 2007 3:57 pm

Gandhi, stasera con calma mi vedo i due filmati, non vedo l'ora...sei incredibile li ho cercato non so per quanto , grazie veramente.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mar mag 08, 2007 4:33 pm

Divina ha scritto:Gandhi, stasera con calma mi vedo i due filmati, non vedo l'ora...sei incredibile li ho cercato non so per quanto , grazie veramente.
Ma per te questo ed altro mia cara! smack :-)

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mer mag 09, 2007 8:28 am

@Divina

Allora cara che te ne pare dei video sopra? :-)

Divina

Messaggio da Divina » mer mag 09, 2007 9:03 am

Guarda sono in ufficio che ne sto parlando, tutti noi avevamo letto alcuni dei libri di David, come vedi sto diffondendo l'informazione.....ti posso dire ne ho visto solo uno ero sola in casa e me lo sono proprio gustata, l'altro me lo sono lasciato per stasera ..per fortuna che davanti al computer ho un letto a 1 piazza e mezzo perchè stasera ci sarà un po' di gente, oggi preparerò degli stuzzichini perchè il secondo video dura più di due ore!!! non vedo l'ora. David non fa altro che descrivere in maniera pittoresca e accattivante quello che penso veramente e cioè che la società è pronta e matura per cominciare a uscire fuori dal letargo mentale e conquistarsi una indipendenza individuale. Alla prossima e grazieeeeee!!!!!!!!!

Rispondi