ma.....io ho i miei dubbi cara Divina.......Divina ha scritto:Sono cristiana ma non cattolica però questo Papa mi è capitato di ascoltarlo, le sue parole se ci si presta un'attenzione particolare escono un po' fuori dall'ordinario, mi auguro veramente che sia un Illuminato e che le sue omelie tipo quella di Pasqua a favore degli animali, per intenderci, siano sempre più frequenti........eppoi visto che ama così tanto i suoi gatti mi dà la speranza che il suo amore si possa allargare sempre di più anche verso tutti le altre creature e non solo umane del nostro pianeta...vedremo.
a parte le numero pellicce che indossa in modo spropositato, le scarpe di Prada in pelle, ecc.
Leggi il menù del pranzo che si è mangiato nella sua visita a Vigevano:
"Si inizierà con un antipasto di salumi locali con cipolline in agrodolce, uova di quaglia in salsa verde e insalata di mare.
Tra i primi piatti il protagonista sarà il riso alla pavese (Carnaroli Gran Riserva-Riso Gallo).
Previsto anche un assaggio di caramelle piacentine.
Sui secondi da servire al Santo Padre si è puntato su bocconcini di manzo al limone e arrosto di vitello, contorno di fagottini di fagiolini e insalata primavera. I volontari, tutti rigorosamente in livrea gialla, per chiudere il pranzo nella sala dei vescovi della curia di Pavia serviranno macedonia di frutta fresca e torta diplomatica. Per l'occasione saranno stappate oltre cento bottiglie di La Versa, dal Pinot grigio Terre d'Alteni al Donelasco, per finire in dolcezza con lo Spumante Fior d'arancio."
A me sinceramente non piace proprio, per la sua continua opposizione all'omosessualità (e della maggior parte della Chiesa ovviamente)...
OOOPS! Sto andando OT!