cristallo di potassio e baby mild

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

vale77

Messaggio da vale77 » gio mar 15, 2007 4:26 pm

no alla coop per quanto ne sappia non ci sono detergenti intimi bioeco,però se vai da Acqua&Sapone o all'Auchan trovi la marca La Tradizione Erboristica,il det. intimo costa sui 4 euro ed è ok,per quanto riguarda gli altri prodotti della stessa linea controlla gli inci perchè non tutti vanno bene

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » ven mar 16, 2007 2:02 pm

vale77 ha scritto:no alla coop per quanto ne sappia non ci sono detergenti intimi bioeco,però se vai da Acqua&Sapone o all'Auchan trovi la marca La Tradizione Erboristica,il det. intimo costa sui 4 euro ed è ok,per quanto riguarda gli altri prodotti della stessa linea controlla gli inci perchè non tutti vanno bene
Supergrazie della dritta!!
Domani vado all' Auchan.
Tormalina

silvy

Messaggio da silvy » ven mar 30, 2007 3:47 pm

Ho acquistato il detergente intimo della Tradizione Erboristica dall'Auchan, costa meno di 4€, pero' non sono riuscita a trovare due ingredienti sul biodizionario, vi scrivo l'inci mi dite se va bene?
Grazie

Aqua, Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lactid Acid, Disodium Capryloyl Glutamate, Xanthan Gum, Lavandula Agustifolia, Linalool

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare » ven mar 30, 2007 10:25 pm

io ho comprato l'allume di potassio, perchè mi era stato consigliato, ma ancora non so se funziona o meno su di me, perchè in inverno quasi nessun deodorante mi regge.
Al momento sto usando quello all'assenzio in crema dell'erbolario, so che non è un granchè e che fa un po' schifino, ma non riesco a trovarne uno adatto alla mia ultrasudorazione (quelli di fitocose per me sono acqua fresca ;_; ), qualche consiglio?

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab mar 31, 2007 4:48 pm

Cara silvy,
io dico che va bene.

Rispondi