cristallo di potassio e baby mild
Moderatore: Erica Congiu
- tormalinarosa
Supergrazie della dritta!!vale77 ha scritto:no alla coop per quanto ne sappia non ci sono detergenti intimi bioeco,però se vai da Acqua&Sapone o all'Auchan trovi la marca La Tradizione Erboristica,il det. intimo costa sui 4 euro ed è ok,per quanto riguarda gli altri prodotti della stessa linea controlla gli inci perchè non tutti vanno bene
Domani vado all' Auchan.
Tormalina
Ho acquistato il detergente intimo della Tradizione Erboristica dall'Auchan, costa meno di 4€, pero' non sono riuscita a trovare due ingredienti sul biodizionario, vi scrivo l'inci mi dite se va bene?
Grazie
Aqua, Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lactid Acid, Disodium Capryloyl Glutamate, Xanthan Gum, Lavandula Agustifolia, Linalool
Grazie
Aqua, Sorbitol, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lactid Acid, Disodium Capryloyl Glutamate, Xanthan Gum, Lavandula Agustifolia, Linalool
-
RaelDelMare
io ho comprato l'allume di potassio, perchè mi era stato consigliato, ma ancora non so se funziona o meno su di me, perchè in inverno quasi nessun deodorante mi regge.
Al momento sto usando quello all'assenzio in crema dell'erbolario, so che non è un granchè e che fa un po' schifino, ma non riesco a trovarne uno adatto alla mia ultrasudorazione (quelli di fitocose per me sono acqua fresca ;_; ), qualche consiglio?
Al momento sto usando quello all'assenzio in crema dell'erbolario, so che non è un granchè e che fa un po' schifino, ma non riesco a trovarne uno adatto alla mia ultrasudorazione (quelli di fitocose per me sono acqua fresca ;_; ), qualche consiglio?