elenaee_1970 ha scritto:ciao a tutti,
stamattimna sono più allegra del solito, mi dispiace che qualcuno non legga per intero quello che scrivo (a questo punto contatterò un altra azienda e poi proverò a fare la mia scelta) e c'è anche qualcun' altro che invece scrive : Come volevasi dimostrare: ti sei trovata bene!!!.
Bhe ragazzi mi date l'impressione di persone che partite un attimino premeditate ma che problemi avete?
Cmq non importa intanto ringrazio Sebastiano per il consiglio e per il confronto della sua offerta della Rubner, e volevo dirgli che forse le differze di capitolato sono dovute al fatto che non ho fatto delle richieste specifiche ma ho chiesto uno standard.
In ogni caso sabato ho contattato la Wolf e vediamo che preventivo mi fanno. C'è qualcuno che sa cosa è la lana minerale?
Ciao Elena
ciao , ho letto i tuoi post sulla ecocase , il prezzo che hai scritto è davvero interessante , volevo ( se posso ) farti alcune domande
hai fatto anche gli interrati garage , locali cantine ecc ?
serramenti: visto il buon k che ti danno , hai serramenti porte e finestre
di buon livello ?
Tetto ventilato ?
il capitolato come era ? insomma è molto importante anche questo.
Hai qualche marca di riferimento ?
Io sto guardando per gli affari miei parquet , ceramiche ecc . e vedo che x una casa di 180-200 m2 , si possono spendere dai 18 ai 28 000 euro.
Non poca la diffrenza.
Stesso discorso per quanto riguarda i serramenti.
grazie x un eventuale risposta
rusca