oggi guardando il catalogo I piccolissimi ho visto che alla pag 132 c'è in vendita due shampoo della Weleda all'ippocastano e a l rosmarino che contengono SLS!! Ho forse letto male? E' prprio scritto sul trafiletto che spiega il prodotto.... Possibile che la Weleda che fa ottimi prodotti in questi metta anche roba tipo SLS? Se è una filosofia come loro dicono non dovrebbero usarli mai in nessun caso?
Qualcuno mi sa spiegare???
Grzie ciao a tutti
Serena
shampoo weleda con SLS????
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
ciao Fabrizio,
è vero che il SLS (sodium lauryl sulfate) ha un pallino verde ma leggendo via via i post di qto forum vedo che si preferisce evitarlo quando si può. Molti prodotti ecobio hanno prorio come vanto la dicitura "senza SLS e SLES" come se queste sostanze fossero una economica e facile scorciatoia di poca qualità..
ma forse sbaglio no?
Ormai con questo allarmismo che mi è venuto mi sembra di essere circondata solo da roba cattivissima che non aspetta altro che farti male...!!! Forse con il tempo diventerò più equilibrata!!
grazie e ciao
Serena
è vero che il SLS (sodium lauryl sulfate) ha un pallino verde ma leggendo via via i post di qto forum vedo che si preferisce evitarlo quando si può. Molti prodotti ecobio hanno prorio come vanto la dicitura "senza SLS e SLES" come se queste sostanze fossero una economica e facile scorciatoia di poca qualità..
ma forse sbaglio no?
Ormai con questo allarmismo che mi è venuto mi sembra di essere circondata solo da roba cattivissima che non aspetta altro che farti male...!!! Forse con il tempo diventerò più equilibrata!!
grazie e ciao
Serena