Costruire con ecocase
Moderatore: michele ricci
-
Carpentiere
Ho capito che da parte tua guangtou ci siano degli interessi ed è per questo che cerchi in qualche modo di screditarmi, come ripeto non ho interesse a fare pubblicità e sono stanco di ripetere le stesse cose per più volte avrei piacere se invece la smettessi di criticare e magari pensassi maggiormente allo spirito del forum.
Ti dirò che mi hai davvero indispettito e mi fa davvero pensare visto che il mio tono è stato sempre gentile e non mi pare di aver mai attaccato qualcuno,che possa essere tu quel qualcuno che ha interessi, e spero che se in questo forum ci sia un amministratore che legga quello che scrivi non ti dia + la possibilità di farlo.
Ad ogni modo non pensavo fosse così grave dare dei consigli a persone che frequentano questo forum e sono qui nel caso qualcuno avesse bisogno di informazioni in merito all' azienda e alle esperienze che ha avuto questo mio caro amico.
Ti dirò che mi hai davvero indispettito e mi fa davvero pensare visto che il mio tono è stato sempre gentile e non mi pare di aver mai attaccato qualcuno,che possa essere tu quel qualcuno che ha interessi, e spero che se in questo forum ci sia un amministratore che legga quello che scrivi non ti dia + la possibilità di farlo.
Ad ogni modo non pensavo fosse così grave dare dei consigli a persone che frequentano questo forum e sono qui nel caso qualcuno avesse bisogno di informazioni in merito all' azienda e alle esperienze che ha avuto questo mio caro amico.
caro Carpentiere ho letto le tue esperienze che hai avuto con le case prefabbricate e mi dispiace, ma vedo che anche che utilizzi un vocabolario così scurrile e dici a me che ho trasformato il forum in un mercato rionale. Leggi con attenzione tutto quello che ho scritto nel forum e scoprirai che non sono mai stato polemico ne ho cercato di trasformare il forum in un " mercato rionale".
Propio non capisco il vostro modo di agire.
Spero che smettiate di attaccarmi ingiustamente.
Propio non capisco il vostro modo di agire.
Spero che smettiate di attaccarmi ingiustamente.
Avevi detto che la piantavi di insistere. Comunque hai ragione: io ho degli interessi che credo siano gli stessi di tutti quelli che frequentano questo forum. Che ne dite di disertare questo topic e consderarlo chiuso definitivamente? Credo che la figuraccia di queste persone sia sufficiente.lugelu ha scritto:Ho capito che da parte tua guangtou ci siano degli interessi
Buona giornata a tutti.
-
elenaee_1970
ciao a tutti è un po ti tempo che seguo questo forum e mi pare parecchio interessante scambiarsi idee e esperienze riguardo le case prefabbricate.
Io abito a Cornedo e volevo maggiori informazioni sulla Ecocase poichè l'azienda non è lontana da dove abito e vorrei andare a fare un salto per capire come lavorano e che tecnologie usano, anche se non ho fretta visto che il mio progetto è ancora in una fase primordiale.
grazie
Io abito a Cornedo e volevo maggiori informazioni sulla Ecocase poichè l'azienda non è lontana da dove abito e vorrei andare a fare un salto per capire come lavorano e che tecnologie usano, anche se non ho fretta visto che il mio progetto è ancora in una fase primordiale.
grazie
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
ciao,elenaee_1970 ha scritto:ciao a tutti è un po ti tempo che seguo questo forum e mi pare parecchio interessante scambiarsi idee e esperienze riguardo le case prefabbricate.
grazie
l'unico modo per avere info sulla ditta è ...andare direttamene in sede, in quanto l'utente che la consiglia a destra e a manca sa solo affermare che costruiscono ad un livello qualitativo superiore ad altre ditte ed ad un prezzo inferiore e che suo "cuggino" si è trovato benissimo-issimo-issimo. Dal sito della ditta non vi è alcun riferimento alle metodologie costruttive e di materiali adottate se non le solite chiacchere sull'ecologia e sul sano vivere in armonia con la natura e bla bla bla...
ciao elenaee_1970
l'azienda è in zona industriale a schio se ci vai fammi sapere anche tu le tue impressioni, ciao
l'azienda è in zona industriale a schio se ci vai fammi sapere anche tu le tue impressioni, ciao
elenaee_1970 ha scritto:ciao a tutti è un po ti tempo che seguo questo forum e mi pare parecchio interessante scambiarsi idee e esperienze riguardo le case prefabbricate.
grazie
Re: Costruire con ecocase
Scrivo per la prima volta a questo forum a proposito di pubblicità occulta (beh ... occulta è una parola grossa ... direi ... esplicita!). Io sono un agente di case prefabbricate ed uso i forum per tenermi informato e per sapere la reazione dei possibili clienti. Io non uso fare pubblicità fatta in modo ... "casereccio" nei forum in quanto non lo ritengo professionale e nemmeno molto serio. Penso comunque sia meglio scrivere in modo esplicito che cosa si fa nelle aziende e non trincerarsi dietro un amico. Questa sarà anche l'ultima volta che scriverò a questo forum e quindi non replicherò ai messaggi perchè lo spazio è a voi dedicato ... a tutti buona giornatalugelu ha scritto:sfogliando con attenzione le pagine del forum, sono rimasto colpito dal fatto che le aziende a cui tutti si rivolgono per un offerta, sono molto spesso aziende estere.
O se ci si rivolge ad aziende italiane si scopre che sono sempre le stesse.
Ovvero Rubner e compagni.
Perchè non rivolgersi ad aziende italiane che costuscono con una tecnologia all' avanguardia?
Ecocase http://www.ecocase.it costuisce con un elevatissima tecnologia e con meteriali al top, e con finiture di pregio a prezzi molto più ragionevoli e soddisfacendo sempre le richieste del cliente finale.
Buon sabato a tutti.luigi ha scritto:Scrivo per la prima volta a questo forum a proposito di pubblicità occulta (beh ... occulta è una parola grossa ... direi ... esplicita!). Io sono un agente di case prefabbricate ed uso i forum per tenermi informato e per sapere la reazione dei possibili clienti. Io non uso fare pubblicità fatta in modo ... "casereccio" nei forum in quanto non lo ritengo professionale e nemmeno molto serio. Penso comunque sia meglio scrivere in modo esplicito che cosa si fa nelle aziende e non trincerarsi dietro un amico. Questa sarà anche l'ultima volta che scriverò a questo forum e quindi non replicherò ai messaggi perchè lo spazio è a voi dedicato ... a tutti buona giornatalugelu ha scritto:sfogliando con attenzione le pagine del forum, sono rimasto colpito dal fatto che le aziende a cui tutti si rivolgono per un offerta, sono molto spesso aziende estere.
O se ci si rivolge ad aziende italiane si scopre che sono sempre le stesse.
Ovvero Rubner e compagni.
Perchè non rivolgersi ad aziende italiane che costuscono con una tecnologia all' avanguardia?
Ecocase http://www.ecocase.it costuisce con un elevatissima tecnologia e con meteriali al top, e con finiture di pregio a prezzi molto più ragionevoli e soddisfacendo sempre le richieste del cliente finale.
Ho visto nel forum, e i frequentatori affezzionati sapranno a chi mi riferisco, interventi di più di una persona (tecnico o commerciale che sia) inseriti per dare la propria opinione o esprimere il proprio commento. Sono state però sempre presentazioni corrette e trasparenti anche se, ovviamente, sotto c'era dell'interesse. La cosa però che distingueva questi interventi era che TUTTI sapevano che erano operatori del settore quindi si pesavano i loro post in modo appropriato. Gli interventi comunque non erano MAI pubblicità esplicita o sfacciata, ma consigli e indicazioni utili a tutti. Difatti mai nessuno ha avuto nulla da ridire, anzi..........
Buon sabato a tutti!!!
-
elenaee_1970
Ciao a tutti,
stamattina sono molto contenta poichè finalmente riuscirò a visitare Le aziende che mi ero prefissata di andare a trovare.
Volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare e su quli sono le domende fondamentali che devo fare, visto che non sono un esperta di case prefabbricate.
Ho appuntamneto con la Rubner mercoledì anche se non è un vero e propio appuntamento mi hanno detto che sono aperti e di passare.
Per la Ecocase invece ho dovuto fissare un appuntamneto per giovedi.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Elena
stamattina sono molto contenta poichè finalmente riuscirò a visitare Le aziende che mi ero prefissata di andare a trovare.
Volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare e su quli sono le domende fondamentali che devo fare, visto che non sono un esperta di case prefabbricate.
Ho appuntamneto con la Rubner mercoledì anche se non è un vero e propio appuntamento mi hanno detto che sono aperti e di passare.
Per la Ecocase invece ho dovuto fissare un appuntamneto per giovedi.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Elena
ciao ragazzi del forum, sono stato assente per un po, ma ho visto che qualcuno si è interessato all' azienda di cui avevo parlato, questo mi fa piacere, e sono anche contento che qualcuno abbia capito che il mio non era un sistema per fare pubblicità ma era solo un modo per mettere a conoscenza al pololo di internet e di questo forum che esistono altre aziende che fanno case prefabbricate e non solo le solite Rubner e compagnia.
Auguro a tutti una buona giornta in particolare a elenaee_1970 che da quello che ha scritto è andata alla Ecocase e spero che si sia trovata bene.
Auguro a tutti una buona giornta in particolare a elenaee_1970 che da quello che ha scritto è andata alla Ecocase e spero che si sia trovata bene.
-
ciquta
Sono assolutamente d'accordo con te!Carpentiere ha scritto:complimenti per la pubblicità gratuita! scarterei questa azienda solamente per questo tipo di comportamento! direi di più... i soliti italiani...!
Scartare l'azienda forse è eccessivo, ma di certo questo, almeno per me, le toglierà parecchi punti.
Qui leggo di gente che scarta l'una o l'altra azienda in base alla gentilezza del promotore, questo lo trovo un atteggiamento molto più grave.
-
elenaee_1970
ciao a tutti, dopo un po di attesa mi è arrivata la prima offerta quella della Ecocase, il preventivo sono andato a ritirarlo presso la loro sede, mi hanno spiegato tutto quello che c'è in capitolato ed in più mi hanno accompagnato a vedere una casa realizzata ed un' altra in fase di realizzazione. Tutto davvero interessante, poi mi hanno rispiegato le tempistiche di realizzazione. Il prezzo è decisamnete interessante per la qualità che mi hanno offerto e soprattutto per il grado di coibentazione della casa ovvero u=0.16 adesso non vedo l'ora di ricevere quello della Rubner così da confrontare i prezzi e le qualità dei materiali.
Vi aggiornerò appena ricevo l'offerta ciao a tutti
Vi aggiornerò appena ricevo l'offerta ciao a tutti