Costruire con ecocase

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Carpentiere

Messaggio da Carpentiere » mer feb 28, 2007 11:11 pm

senza parole .... Lugelo in pochi giorni ha trascinato un forum interessante in un mercato rionale... Ecocase di m.....

lugelu

Messaggio da lugelu » mer feb 28, 2007 11:29 pm

Ho capito che da parte tua guangtou ci siano degli interessi ed è per questo che cerchi in qualche modo di screditarmi, come ripeto non ho interesse a fare pubblicità e sono stanco di ripetere le stesse cose per più volte avrei piacere se invece la smettessi di criticare e magari pensassi maggiormente allo spirito del forum.
Ti dirò che mi hai davvero indispettito e mi fa davvero pensare visto che il mio tono è stato sempre gentile e non mi pare di aver mai attaccato qualcuno,che possa essere tu quel qualcuno che ha interessi, e spero che se in questo forum ci sia un amministratore che legga quello che scrivi non ti dia + la possibilità di farlo.
Ad ogni modo non pensavo fosse così grave dare dei consigli a persone che frequentano questo forum e sono qui nel caso qualcuno avesse bisogno di informazioni in merito all' azienda e alle esperienze che ha avuto questo mio caro amico.

lugelu

Messaggio da lugelu » gio mar 01, 2007 12:39 am

caro Carpentiere ho letto le tue esperienze che hai avuto con le case prefabbricate e mi dispiace, ma vedo che anche che utilizzi un vocabolario così scurrile e dici a me che ho trasformato il forum in un mercato rionale. Leggi con attenzione tutto quello che ho scritto nel forum e scoprirai che non sono mai stato polemico ne ho cercato di trasformare il forum in un " mercato rionale".
Propio non capisco il vostro modo di agire.
Spero che smettiate di attaccarmi ingiustamente.

guangtou

Messaggio da guangtou » gio mar 01, 2007 7:58 am

lugelu ha scritto:Ho capito che da parte tua guangtou ci siano degli interessi
Avevi detto che la piantavi di insistere. Comunque hai ragione: io ho degli interessi che credo siano gli stessi di tutti quelli che frequentano questo forum. Che ne dite di disertare questo topic e consderarlo chiuso definitivamente? Credo che la figuraccia di queste persone sia sufficiente.
Buona giornata a tutti.

elenaee_1970

Messaggio da elenaee_1970 » ven mar 02, 2007 10:29 am

ciao a tutti è un po ti tempo che seguo questo forum e mi pare parecchio interessante scambiarsi idee e esperienze riguardo le case prefabbricate.
Io abito a Cornedo e volevo maggiori informazioni sulla Ecocase poichè l'azienda non è lontana da dove abito e vorrei andare a fare un salto per capire come lavorano e che tecnologie usano, anche se non ho fretta visto che il mio progetto è ancora in una fase primordiale.

grazie

carletto
Controllo antispam: cinque

Messaggio da carletto » ven mar 02, 2007 10:49 am

elenaee_1970 ha scritto:ciao a tutti è un po ti tempo che seguo questo forum e mi pare parecchio interessante scambiarsi idee e esperienze riguardo le case prefabbricate.
Io abito a Cornedo e volevo maggiori informazioni sulla Ecocase poichè l'azienda non è lontana da dove abito e vorrei andare a fare un salto per capire come lavorano e che tecnologie usano, anche se non ho fretta visto che il mio progetto è ancora in una fase primordiale.

grazie
ciao,
l'unico modo per avere info sulla ditta è ...andare direttamene in sede, in quanto l'utente che la consiglia a destra e a manca sa solo affermare che costruiscono ad un livello qualitativo superiore ad altre ditte ed ad un prezzo inferiore e che suo "cuggino" si è trovato benissimo-issimo-issimo. Dal sito della ditta non vi è alcun riferimento alle metodologie costruttive e di materiali adottate se non le solite chiacchere sull'ecologia e sul sano vivere in armonia con la natura e bla bla bla... ;)

lugelu

Messaggio da lugelu » ven mar 02, 2007 7:38 pm

ciao elenaee_1970

l'azienda è in zona industriale a schio se ci vai fammi sapere anche tu le tue impressioni, ciao

elenaee_1970 ha scritto:ciao a tutti è un po ti tempo che seguo questo forum e mi pare parecchio interessante scambiarsi idee e esperienze riguardo le case prefabbricate.

grazie

luigi

Re: Costruire con ecocase

Messaggio da luigi » sab mar 03, 2007 7:27 am

lugelu ha scritto:sfogliando con attenzione le pagine del forum, sono rimasto colpito dal fatto che le aziende a cui tutti si rivolgono per un offerta, sono molto spesso aziende estere.
O se ci si rivolge ad aziende italiane si scopre che sono sempre le stesse.
Ovvero Rubner e compagni.
Perchè non rivolgersi ad aziende italiane che costuscono con una tecnologia all' avanguardia?
Ecocase http://www.ecocase.it costuisce con un elevatissima tecnologia e con meteriali al top, e con finiture di pregio a prezzi molto più ragionevoli e soddisfacendo sempre le richieste del cliente finale.
Scrivo per la prima volta a questo forum a proposito di pubblicità occulta (beh ... occulta è una parola grossa ... direi ... esplicita!). Io sono un agente di case prefabbricate ed uso i forum per tenermi informato e per sapere la reazione dei possibili clienti. Io non uso fare pubblicità fatta in modo ... "casereccio" nei forum in quanto non lo ritengo professionale e nemmeno molto serio. Penso comunque sia meglio scrivere in modo esplicito che cosa si fa nelle aziende e non trincerarsi dietro un amico. Questa sarà anche l'ultima volta che scriverò a questo forum e quindi non replicherò ai messaggi perchè lo spazio è a voi dedicato ... a tutti buona giornata

guangtou

Messaggio da guangtou » sab mar 03, 2007 8:46 am

luigi ha scritto:
lugelu ha scritto:sfogliando con attenzione le pagine del forum, sono rimasto colpito dal fatto che le aziende a cui tutti si rivolgono per un offerta, sono molto spesso aziende estere.
O se ci si rivolge ad aziende italiane si scopre che sono sempre le stesse.
Ovvero Rubner e compagni.
Perchè non rivolgersi ad aziende italiane che costuscono con una tecnologia all' avanguardia?
Ecocase http://www.ecocase.it costuisce con un elevatissima tecnologia e con meteriali al top, e con finiture di pregio a prezzi molto più ragionevoli e soddisfacendo sempre le richieste del cliente finale.
Scrivo per la prima volta a questo forum a proposito di pubblicità occulta (beh ... occulta è una parola grossa ... direi ... esplicita!). Io sono un agente di case prefabbricate ed uso i forum per tenermi informato e per sapere la reazione dei possibili clienti. Io non uso fare pubblicità fatta in modo ... "casereccio" nei forum in quanto non lo ritengo professionale e nemmeno molto serio. Penso comunque sia meglio scrivere in modo esplicito che cosa si fa nelle aziende e non trincerarsi dietro un amico. Questa sarà anche l'ultima volta che scriverò a questo forum e quindi non replicherò ai messaggi perchè lo spazio è a voi dedicato ... a tutti buona giornata
Buon sabato a tutti.
Ho visto nel forum, e i frequentatori affezzionati sapranno a chi mi riferisco, interventi di più di una persona (tecnico o commerciale che sia) inseriti per dare la propria opinione o esprimere il proprio commento. Sono state però sempre presentazioni corrette e trasparenti anche se, ovviamente, sotto c'era dell'interesse. La cosa però che distingueva questi interventi era che TUTTI sapevano che erano operatori del settore quindi si pesavano i loro post in modo appropriato. Gli interventi comunque non erano MAI pubblicità esplicita o sfacciata, ma consigli e indicazioni utili a tutti. Difatti mai nessuno ha avuto nulla da ridire, anzi..........
Buon sabato a tutti!!!

elenaee_1970

Messaggio da elenaee_1970 » lun mar 05, 2007 10:44 am

Ciao a tutti,

stamattina sono molto contenta poichè finalmente riuscirò a visitare Le aziende che mi ero prefissata di andare a trovare.
Volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare e su quli sono le domende fondamentali che devo fare, visto che non sono un esperta di case prefabbricate.
Ho appuntamneto con la Rubner mercoledì anche se non è un vero e propio appuntamento mi hanno detto che sono aperti e di passare.
Per la Ecocase invece ho dovuto fissare un appuntamneto per giovedi.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Elena

lugelu

Messaggio da lugelu » ven mar 09, 2007 10:51 pm

ciao ragazzi del forum, sono stato assente per un po, ma ho visto che qualcuno si è interessato all' azienda di cui avevo parlato, questo mi fa piacere, e sono anche contento che qualcuno abbia capito che il mio non era un sistema per fare pubblicità ma era solo un modo per mettere a conoscenza al pololo di internet e di questo forum che esistono altre aziende che fanno case prefabbricate e non solo le solite Rubner e compagnia.
Auguro a tutti una buona giornta in particolare a elenaee_1970 che da quello che ha scritto è andata alla Ecocase e spero che si sia trovata bene.

guangtou

Messaggio da guangtou » sab mar 10, 2007 8:24 am

lugelu ha scritto:Auguro a tutti una buona giornta in particolare a elenaee_1970 che da quello che ha scritto è andata alla Ecocase e spero che si sia trovata bene.
Secondo me si sarà trovata bene........
Vedremo.

ciquta

Messaggio da ciquta » sab mar 10, 2007 2:56 pm

Carpentiere ha scritto:complimenti per la pubblicità gratuita! scarterei questa azienda solamente per questo tipo di comportamento! direi di più... i soliti italiani...!
Sono assolutamente d'accordo con te!
Scartare l'azienda forse è eccessivo, ma di certo questo, almeno per me, le toglierà parecchi punti.

Qui leggo di gente che scarta l'una o l'altra azienda in base alla gentilezza del promotore, questo lo trovo un atteggiamento molto più grave.

elenaee_1970

Messaggio da elenaee_1970 » ven mar 16, 2007 4:10 pm

ciao a tutti, dopo un po di attesa mi è arrivata la prima offerta quella della Ecocase, il preventivo sono andato a ritirarlo presso la loro sede, mi hanno spiegato tutto quello che c'è in capitolato ed in più mi hanno accompagnato a vedere una casa realizzata ed un' altra in fase di realizzazione. Tutto davvero interessante, poi mi hanno rispiegato le tempistiche di realizzazione. Il prezzo è decisamnete interessante per la qualità che mi hanno offerto e soprattutto per il grado di coibentazione della casa ovvero u=0.16 adesso non vedo l'ora di ricevere quello della Rubner così da confrontare i prezzi e le qualità dei materiali.
Vi aggiornerò appena ricevo l'offerta ciao a tutti

wallaby

Messaggio da wallaby » ven mar 16, 2007 6:04 pm

Per dare un aiuto anche agli altri che eventualmente potrebbero scegliere una determinata ditta potresti dire il prezzo (io l'ho fatto). un saluto walter

Rispondi