Eccovi un altro inci da esaminare. In questo shampoo per fortuna non c'è l'ammonium lauryl sulfate che mi irrita il cuoio capelluto.
Aqua, Lauryl Glucoside, Glycerin, Cocomidopropyl, Beatine, Lauroyl Sarcosine, Betula Alba, Salvia Officinalis, Parfum (da oli naturali), Sodium Coxoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glumate, Hydroxyprophyltrimonium Cholride, Alcohol, Lactic Acid, Limonene, Linalool.
Come vedete la glicerina al terzo posto? Secondo voi lava i capelli? Io non l'ho ancora provato ma potrebbe essere il mio prossimo acquisto.
Comunque sulla confezione c'è scritto che è indicato per il cuoio capelluto delicato e irritato. Attira soprattutto il prezzo: sui 2€!!
Grazie per le vostre risposte!
INCI shampoo
Moderatore: Erica Congiu
Orsa scrivi il nome/marca del prodotto così se qualcuno lo usa o ha usato ti può dare un'opinione.
A vederlo sembra molto delicato ed eventualmente non ti piacesse come shampoo potresto usarlo per doccia e come sapone mani.
Però vorrei segnalarti che l "Hydroxyprophyltrimonium Chloride" è un antistatico a bollino rosso, mi sa che pure questo è nocivo per gli organismi acquatici.
A vederlo sembra molto delicato ed eventualmente non ti piacesse come shampoo potresto usarlo per doccia e come sapone mani.
Però vorrei segnalarti che l "Hydroxyprophyltrimonium Chloride" è un antistatico a bollino rosso, mi sa che pure questo è nocivo per gli organismi acquatici.