non lo so Doni, suppongo che anche il crudismo abbia i suoi limiti :)Doni ha scritto:Ehi, è una vita che frequento erboristerie e questo prodotto non l'avevo mai sentito. E grazie per la segnalazione di questo bel sito. Sara, ma come mai, nonostante l'alimentazione crudista hai ancora i capelli grassi?! Mi stupisco e mi dispiace.Penelope ha scritto:Più o meno anch'io ogni 3 giorni...che scocciatura...MissVanilla ha scritto:io li devo lavare al massimo ogni 3 giorni... credo che una confezione mi duri 3 settimane, insomma è una bella spesa comunque. Diciamo che compenso dato che risparmio su tutto il resto!Penelope ha scritto:Scusa il milione di domande...
ma li lavi spesso?Dura molto questa polvere facendone un uso regolare?
io odio lavare di continuo i capelli, anche perchè li ho mossi, incasinati e mi tocca stirarli ogni volta, e allo stesso tempo odio averli anche solo leggermente sporchi...
Io lo shampoo lo pago 9 euro ma a lavarli a questo ritmo puoi immaginare quanto dura...
Grazie mille delle info, lo proverò, tentar non nuoce..
PS il mio ragazzo sta pure perdendo i capelli, come suo padre prima di lui, al DNA non si comanda suppongo...