qualche domandina...da ingnorante

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven lug 21, 2006 8:26 pm

Doni ha scritto:
Penelope ha scritto:
MissVanilla ha scritto:
Penelope ha scritto:Scusa il milione di domande...

ma li lavi spesso?Dura molto questa polvere facendone un uso regolare?
io odio lavare di continuo i capelli, anche perchè li ho mossi, incasinati e mi tocca stirarli ogni volta, e allo stesso tempo odio averli anche solo leggermente sporchi...

Io lo shampoo lo pago 9 euro ma a lavarli a questo ritmo puoi immaginare quanto dura...
io li devo lavare al massimo ogni 3 giorni... credo che una confezione mi duri 3 settimane, insomma è una bella spesa comunque. Diciamo che compenso dato che risparmio su tutto il resto!
Più o meno anch'io ogni 3 giorni...che scocciatura...
Grazie mille delle info, lo proverò, tentar non nuoce..
Ehi, è una vita che frequento erboristerie e questo prodotto non l'avevo mai sentito. E grazie per la segnalazione di questo bel sito. Sara, ma come mai, nonostante l'alimentazione crudista hai ancora i capelli grassi?! Mi stupisco e mi dispiace.
non lo so Doni, suppongo che anche il crudismo abbia i suoi limiti :)

PS il mio ragazzo sta pure perdendo i capelli, come suo padre prima di lui, al DNA non si comanda suppongo...

LullabyGolightly

Messaggio da LullabyGolightly » dom set 10, 2006 9:25 am

Espongo il mio dubbio qui, visto che potrebbe essere categorizzata tra le ''domandine da ignorante":

Questi pratici snack che mi piacciono tanto, sono crudisti?

http://www.natura-nuova.com/polpe%20di% ... frutta.htm

Grazie Sara!

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom set 10, 2006 9:54 am

LullabyGolightly ha scritto:Espongo il mio dubbio qui, visto che potrebbe essere categorizzata tra le ''domandine da ignorante":

Grazie Sara!
no, non credo proprio.
E' vero, sono pratici... ma una mela non lo è ancora di più? E costa anche meno :)

Doni

Messaggio da Doni » dom set 10, 2006 10:32 am

MissVanilla ha scritto:
LullabyGolightly ha scritto:Espongo il mio dubbio qui, visto che potrebbe essere categorizzata tra le ''domandine da ignorante":

Grazie Sara!
no, non credo proprio.
E' vero, sono pratici... ma una mela non lo è ancora di più? E costa anche meno :)
altrochè, una mela è una vera filosofia crudista! C'è chi mette in discussione anche gli smoothies, giustamente, secondo me. Patenaude richiama l'attenzione sull'aggetivo "raw" e i suoi vari significati, tra cui anche "grezzo", ossia allostato naturale, infatti non capisco perchè lui poi si faccia così tanti frullati. Teniamo però presente che un simile purèe di frutta ,se crudo, potrebbe andar bene per persona con disfagia e per persona anziane!

Rispondi