Sana 2006
Moderatore: Erica Congiu
- bckbkice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Sana 2006
Ciao,
volevo sapere se, da profana che si avvicina da poco all'ecobio, questa mostra possa farmi da guida e essere un interessante spunto di riflessioni.
So che alcuni di voi l'anno scorso ci sono andati e chiedo consiglio.
Volevo sapere inoltre se l'area dedicata ai prodotti erboristici è a solo uso dei professionisti del settore oppure c'è anche una parte aperta al pubblico :-)
Thanks in advance
volevo sapere se, da profana che si avvicina da poco all'ecobio, questa mostra possa farmi da guida e essere un interessante spunto di riflessioni.
So che alcuni di voi l'anno scorso ci sono andati e chiedo consiglio.
Volevo sapere inoltre se l'area dedicata ai prodotti erboristici è a solo uso dei professionisti del settore oppure c'è anche una parte aperta al pubblico :-)
Thanks in advance
Il più grande insegnamento che dà il Sana è che il mondo è pieno di ecofurbi... 
Per il resto è una fiera molto carina, si trovano cose difficilmente trovabili in giro (tipo l'olio di argan o altre cose) ma in generale è abbastanza commerciale. In compenso, gira che ti gira, magari ci trovi Fabrizio, oppure Lola, o Marco Valussi, non si sa mai!
Lola
Per il resto è una fiera molto carina, si trovano cose difficilmente trovabili in giro (tipo l'olio di argan o altre cose) ma in generale è abbastanza commerciale. In compenso, gira che ti gira, magari ci trovi Fabrizio, oppure Lola, o Marco Valussi, non si sa mai!
Lola
http://www.sana.itLandre82 ha scritto:mm.....dove si trovae quand' è ????? ( ho fatto cerca su google ma non riuscivo ad aprire la pagina ) ..
Penso e spero di sì...capita giusto dopo l' esame che devo dare ... E poi devo iniziare a farmi una cultura anche di ecofurbate visto che da novembre , se tutto va bene , lavoricchierò in un negozio di prodotti "naturali" ...spero che in questa fiera ci sia anche roba interessante...tu Lola con il tuo commento sopra non mi sembravi molto entusiasta ...
Il fatto è che il Sana è una fiera - quindi c'è un po' di tutto, di buono, di meraviglioso, di ecofurbo, di tremendo. Un po' come internet... dove se cerchi "prodotti naturali" ti viene fuori di tutto e di più, ma anche del buono, come questo forum per esempio.
Penso che ognuno di noi debba conoscere il più possibile (in ogni direzione) per poi potersi fare una idea propria - partendo da un fondamentale presupposto: mai credere a nulla, a priori, e mai bocciare o criminalizzare nulla, a priori. Meglio conoscere, e poi farsi una idea, discuterne, parlarne e aprirsi la mente. Secondo me al Sana vale comunque la pena di andare a dare un'occhiata. Io vorrei riuscire ad andare, per es.
ciao :-)
riky
Penso che ognuno di noi debba conoscere il più possibile (in ogni direzione) per poi potersi fare una idea propria - partendo da un fondamentale presupposto: mai credere a nulla, a priori, e mai bocciare o criminalizzare nulla, a priori. Meglio conoscere, e poi farsi una idea, discuterne, parlarne e aprirsi la mente. Secondo me al Sana vale comunque la pena di andare a dare un'occhiata. Io vorrei riuscire ad andare, per es.
ciao :-)
riky
-
vittorio urbani
...e forse calerà dall'alto anche il mitico, immarcescibilmente maniaco vittorio urbani!! Tornerà la sex machine...:-)
Eddài richi, ti porto la solfo-salicilica, ne porto una decina di chili e si fa una mega orgia ringiovanente per far dimenticare la bruttura della fiera?*
Buona serata.
* paracelso sarà meglio che stia alla larga dalla mia crema, da giovane mi tocca ammettere che era un bell'omo...:-)
Eddài richi, ti porto la solfo-salicilica, ne porto una decina di chili e si fa una mega orgia ringiovanente per far dimenticare la bruttura della fiera?*
Buona serata.
* paracelso sarà meglio che stia alla larga dalla mia crema, da giovane mi tocca ammettere che era un bell'omo...:-)