Sana 2006

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Sana 2006

Messaggio da bckbkice » mar ago 22, 2006 8:20 am

Ciao,
volevo sapere se, da profana che si avvicina da poco all'ecobio, questa mostra possa farmi da guida e essere un interessante spunto di riflessioni.
So che alcuni di voi l'anno scorso ci sono andati e chiedo consiglio.
Volevo sapere inoltre se l'area dedicata ai prodotti erboristici è a solo uso dei professionisti del settore oppure c'è anche una parte aperta al pubblico :-)
Thanks in advance

Lola

Messaggio da Lola » ven ago 25, 2006 5:28 pm

Il più grande insegnamento che dà il Sana è che il mondo è pieno di ecofurbi... ;-)

Per il resto è una fiera molto carina, si trovano cose difficilmente trovabili in giro (tipo l'olio di argan o altre cose) ma in generale è abbastanza commerciale. In compenso, gira che ti gira, magari ci trovi Fabrizio, oppure Lola, o Marco Valussi, non si sa mai! ;-)

Lola

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mar ago 29, 2006 12:42 pm

mm.....dove si trovae quand' è ????? ( ho fatto cerca su google ma non riuscivo ad aprire la pagina ) ..

rossi

Messaggio da rossi » mar ago 29, 2006 12:56 pm

Landre82 ha scritto:mm.....dove si trovae quand' è ????? ( ho fatto cerca su google ma non riuscivo ad aprire la pagina ) ..
http://www.sana.it

Lola

Messaggio da Lola » mar ago 29, 2006 1:45 pm

Landre, è a Bologna il prossimo weekend. Riesci a venire?

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mar ago 29, 2006 4:31 pm

Penso e spero di sì...capita giusto dopo l' esame che devo dare ... E poi devo iniziare a farmi una cultura anche di ecofurbate visto che da novembre , se tutto va bene , lavoricchierò in un negozio di prodotti "naturali" ...spero che in questa fiera ci sia anche roba interessante...tu Lola con il tuo commento sopra non mi sembravi molto entusiasta ...

bckbkice
Contatta:

Messaggio da bckbkice » sab set 02, 2006 1:47 pm

Peccato che alla fine poi non ci verrò :-(
A Roma c'è la notte bianca e non ho trovato biglietti economici per il ritorno....

Riky

Messaggio da Riky » sab set 02, 2006 5:00 pm

Il fatto è che il Sana è una fiera - quindi c'è un po' di tutto, di buono, di meraviglioso, di ecofurbo, di tremendo. Un po' come internet... dove se cerchi "prodotti naturali" ti viene fuori di tutto e di più, ma anche del buono, come questo forum per esempio.
Penso che ognuno di noi debba conoscere il più possibile (in ogni direzione) per poi potersi fare una idea propria - partendo da un fondamentale presupposto: mai credere a nulla, a priori, e mai bocciare o criminalizzare nulla, a priori. Meglio conoscere, e poi farsi una idea, discuterne, parlarne e aprirsi la mente. Secondo me al Sana vale comunque la pena di andare a dare un'occhiata. Io vorrei riuscire ad andare, per es.
ciao :-)
riky

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » sab set 02, 2006 5:11 pm

...e forse calerà dall'alto anche il mitico, immarcescibilmente maniaco vittorio urbani!! Tornerà la sex machine...:-)

Eddài richi, ti porto la solfo-salicilica, ne porto una decina di chili e si fa una mega orgia ringiovanente per far dimenticare la bruttura della fiera?*

Buona serata.

* paracelso sarà meglio che stia alla larga dalla mia crema, da giovane mi tocca ammettere che era un bell'omo...:-)

Riky

Messaggio da Riky » sab set 02, 2006 5:37 pm

E il MSM l'hai fatto?
Eddai che ci si vede sabato James Brown....
ciao :-)))

Lola

Messaggio da Lola » lun set 04, 2006 2:55 pm

Mitico moderatore di questa banda di ecotalebani cum grano salis, e tu... ci sei? :-)

Lola

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » dom set 10, 2006 9:44 am

E così anche io al Sana quest'anno!

Grazie a Lola, Vittorio, Riky, Etrusca e Fabrizio per aver dato un corpo al nick, scusatemi per il poco tempo a disposizione, avrei voluto stare con voi molto più a lungo e parlarvi di un sacco di cose!

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » dom set 10, 2006 10:56 am

Anch' io al Sana ... Ho visto la Lola , Vittorio ed Etrusca ..peccato non aver visto anche gli altri : ( ... Mi accodo anch' io alla barbara : anche a me sarebbe piaciuto stare più tempo con voi !! Avrei voluto chiedervi tante cose e conoscervi meglio...spero ci siano altre occasioni .
Ciaooo

Rispondi