Ho comprato un mascara di una marca che si chiama NEWAYS (http://www.neways.com/). Questa marca non sperimenta sugli animali e si vanta di usare sostanze sicure, che non sono nocive alla salute (per esempio evita il Propylen Glycol o l'alluminio). Stupidamente mi sono fidata e dopo ho usato il Biodizionario. Ci sono rimasta troppo male! Quasi tutte le sostanze sono state bocciate. Vi mostro gli ingredienti:
Deionised Water, PVP/Eicosene Copolymer, Iron Oxide, Dimethicone, Copolyol Beeswax, PVP, Carnauba Wax, Cetyl Dimethicone, Zinc Oxide, Acetylated Lanolin Alcohol, Cetearyl Glucoside, Hydroxyethyl-cellulose, Magnesium Silicate, Laneth-16, Ceteth-16, Oleth-16, Methyl Paraben, Stereath-16, Propyl paraben, Neem Seed Oil, Panthenol, Silk Amino Acids, Tocopheryl Acetate.
Mi consigliate di buttarlo?
INCI Mascara
Moderatore: Erica Congiu
Grazie:)
Grazie per il consiglio. Puoi stare sicura che non lo compreró mai +.
Sfortunatamente qui non trovo le marche che mi hai consigliato. O le acquistó via Internet, ho aspetto di venire in Italia. (Mi piacerebbe di + la seconda opzione!!!).
Sfortunatamente qui non trovo le marche che mi hai consigliato. O le acquistó via Internet, ho aspetto di venire in Italia. (Mi piacerebbe di + la seconda opzione!!!).
è davvero così? non lo sapevo... da un punto di vista dell'assorbimento delle sostanze, le ciglia sono diverse dai capelli? oppure sono simili e i capelli non assorbono nulla contrariamente a quanto ho sempre pensato finora?Laura12 ha scritto:tranquilla perchè lo metti sulle ciglia che non assorbono nulla