www.crueltyfree.it
Moderatore: Erica Congiu
www.crueltyfree.it
L'avevate visto? siamo tra i link segnalati...
si chiameranno anche crueltyfree ma .....
INGREDIENTI: aqua, triisostearin, cetearyl alcohol, propylene glycol, tridecyl cocoate, lanolin, glycerin, ceteareth-30, ceteareth-11, tocopheryl acetate, retinyl acetate, linoleic acid, ascorbyl palmitate, parfum, ruscus aculeatus, capsicum frutescens, aesculus hippocastanum, fucus vesiculosus, hedera helix, tetrasodium EDTA, inidazolidinyl urea, methylparaben, methyl nicotinate.
questa è una loro crema crueltyfree voi che ne dite ?
adriano
INGREDIENTI: aqua, triisostearin, cetearyl alcohol, propylene glycol, tridecyl cocoate, lanolin, glycerin, ceteareth-30, ceteareth-11, tocopheryl acetate, retinyl acetate, linoleic acid, ascorbyl palmitate, parfum, ruscus aculeatus, capsicum frutescens, aesculus hippocastanum, fucus vesiculosus, hedera helix, tetrasodium EDTA, inidazolidinyl urea, methylparaben, methyl nicotinate.
questa è una loro crema crueltyfree voi che ne dite ?
adriano
-
vittorio urbani
Salute,clara ha scritto:Il methyl nicotinate serve a far 'penetrare' le sostanzee acquose o ho capito male io?
E il tridecyl cocoate ?
ha tutta l'aria di una crema anticellulite, col nicotinato... bèh, per lo più ci vuole un qualcosa che ti faccia avere l'impressione che il tutto funzioni: il classico colpo da prestidigitatore...:-)
Tridecil coccoato, clara io direi un bell'olietto sintetico abbastanza corposo, tu massaggi massaggi massaggi e non sia ma che...
E Adriano, non sbirciare formulazioni di altri, che tanto la cellulite è dura da affrontare cosmeticamente per tutti!:-)
Buona serata.
-
Fabrizio Zago
"rubefacente?"
Sì! Cioè che rende la pelle iperemica cioè rossa come un gamberetto. Questo aumento del flusso di sangue dovrebbe servire a portare al derma più sostanze nutrienti e portare via più acqua, tossine e via dicendo. Da cui un'azione anticellulite. Ma il massaggio conta di più.
Ciao
Fabrizio
Sì! Cioè che rende la pelle iperemica cioè rossa come un gamberetto. Questo aumento del flusso di sangue dovrebbe servire a portare al derma più sostanze nutrienti e portare via più acqua, tossine e via dicendo. Da cui un'azione anticellulite. Ma il massaggio conta di più.
Ciao
Fabrizio