yasodanandana ha scritto:se sei totalmente e perpetuamente convinta che ne vuoi parlare a fare? Devo darti io qualche motivazione in piu'?
Rispondo solo a queste due considerazioni.
Forse non hai capito. Il motivo per cui voglio parlarne è capire fino a che punto ci sei o ci fai...
Voglio capire perchè salti a piè pari il discorso relativo all'impossibilità di allevare in modo incruento gli animali x ottenere latte per tutti.
Voglio capire se lo fai perchè sei effettivamente all'oscuro di certe nozioni o, semplicemente, dato che stupido non sei, ti rifiuti di fare 2+2.
Perchè non ammetti semplicemente di non essere ancora in grado di rinunciare ai latticini, anzichè autoconvincerti dell'irrealizzabile possibilità di allevare mucche tanto generose da donarci liberamente il loro latte? Perchè ti rifiuti di utilizzare i principi base dell'aritmetica e comprendere che non sarebbe possibile occuparci di tutti i vitellini che ne verrebbero fuori?
yasodanandana ha scritto:...quelle che hai bastano e avanzano,, basterebbe anche meno... l'importante e' che non fai pensare alla gente, se lo fai, se con tutti parti alla ricerca del conflitto, che i veg sono dei rompicoglioni fanatici
Io non faccio pesare niente a nessuno... purtroppo.
Mi piacerebbe, un certo peso potrebbe rivelare un abbozzo di coscienza.
Io sono una persona molto diversa da quella che credi, non cerco il conflitto con nessuno, e nessuno mi ritiene una rompicoglioni fanatica, te l'assicuro.
E ti dirò che un po' mi dispiace...
Mi riferisco alla vita reale cmq.
yasodanandana ha scritto:...se no, se uno ha una mezza voglia di diventare veg, puo' darsi che tale voglia gli passa del tutto e' addenta l'ennesima bistecchina..
Se uno si comporta così, significa che in realtà non ha capito un tubo...
Una persona, provocata o meno, se mai dovesse pensare di rinunciare alla bistecca senza essere realmente convinta della sua scelta, può comunque cambiare idea al primo soffio di vento.
Non sta in piedi questa tua teoria. Non sta in piedi.