Vegani Senza Additivi?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 9:51 pm

Anto ha scritto:
blablabla ha scritto:
Anto ha scritto:bla,

è tutto scritto... torna nelle pagine precedenti del topic...
Ma dovrei leggere tutto per capire, ho gia' letto diversi mess. a caso ma mi e' mi capitato di leggere sul latte solo dal punto di vista salutistico, quindi non posso puntre sulla casualita', non ho fortuna ;-)
Certo che devi leggere tutto, altrimenti poi si rischia di fare giudizi affrettati... :-)
OH MIO DIO !!! i soliti mr Predicatori Perfettini !!! Mentre ero connessa infatti non aspttavo altro ahahah!:D; mi chiedevo quando avrei dovuto rispondere alla solita immancabile imperdibile ..."rimbrottata" (corbezzoli! non mi viene il termine giusto:-)).

Dunque...con tanta pazienza...incominciamo: dato che non c'e' un modo di fare assoluto io non vivo come i robot (come anche i sig. Predicatori, loro lo dimenticano soltanto); se preferisco fare tante e diverse altre cose anziche' leggermi DICIASSETTEEE!!!!!!!!! (non so se e' resa l'enfasi) pagine di forum lo faccio con molto piacere e ritengo inoltre MOOLTO SENSATO farlo, se quindi preferisco fare mille e piacevoli e utili cose e avere un'opinione sicura al settanta per cento di cio' che si e' scritto nelle 17 pagine, anziche' averne un al cento per cento sicura dopo NON AVER FATTO ALTRO per tre ore che leggere 17 pagine della discussione lo fccio E MI REPUTO MOOLTO SENSAT PER LA PREFERENZA ATTUATA !! ;-)

E' bene inoltre specificare che io, saggiamente ;-) non sono intervenuta, come chi e' tanto pignolo nel consiglire dovrebbe ricordare, per intervenire nel merito dell'argomento ma per altro, poi chiamata in causa ho risposto secondo le mie conoscenze, delle quali, tra l'atro, per ben tre volte avevo specificato la provenienza (ovvero una lettura non approfondita) affermazione che avrebbe potuto, com'e' stata, essere corretta con un'affermazione da uno qualsasi degli utenti, risparmiandomi ogni strenua e inutile faticaccia.

PERCIO', IN CONCLUSIONE MI DISCOLPO DA OGNI REATO, NON MI RITENGO OBBLIGATA A LEGGERE LE 17 PAGINE DEL FORUM E MI TTRIBUISCO UNA MEDAGLIA ALL'IMPECCABILITA' !!
IL CASO E' CHIUSO ... E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI.
(non ricamateci, e' ironia, non...ihih!..presunzione ;-))
Ultima modifica di blablabla il ven gen 13, 2006 9:56 pm, modificato 2 volte in totale.

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven gen 13, 2006 9:53 pm

blablabla ha scritto:
Federica ha scritto:
blablabla ha scritto:Ho letto solo qualche post qua e' la...
Nick azzeccato.
Oh noooo, sei una delle bimbe che fa le battute scemette sulla gia' presente auto-ironiaa !! ahahahaahhh !!!

piccola, non vedi che e' gia' un auto-insulto ?; sai qual e' la differenza tra me e te?, e' che quando e' applicato a me e' IRONICO!!, quando lo e' a te, e' REALE !!! ;-D, profondamente, tristemetne caratterizzante

cosa c'entrava la frase quotata me lo spieghi quando finisci l'asilo ;-)
Wow, mi hai proprio rimesso al mio posto, eh! :)

Non credevo fosse così difficile da capire perchè ho voluto sottolineare quella frase. Intendevo solo dire che, come tu stessa hai ammesso, non hai letto che qualche messaggio in un thread di svariate pagine, ma nonostante ciò, trovi normale dare dei giudizi.
Inevitabilmente privi di basi reali, dato che non sai cosa è stato scritto.

Mi pareva davvero semplice da intuire...

Se pensi che gli interventi di yasodanandana siano fulgidi esempi di logica, credo tu non sappia nemmeno cosa sia un discorso razionale e sia caduta nei suoi tranelli dialettici. O forse ciò è riconducibile al semplice fatto che, come tu stessa hai ammesso, non hai letto i post del thread in cui hai voluto a tutti i costi intevenire.

Insomma, se anche avessi detto una cosa giusta, sarebbe stato un puro caso.

Per il resto delle cose che hai detto... mi sentirei ridicola se ti rispondessi. Davvero non ce n'è bisogno. :)

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven gen 13, 2006 9:53 pm

? Chiamate i pompieri.

:-D

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 9:59 pm

Anto ha scritto:? Chiamate i pompieri.

Si, ho visto dal punto interogativo che ti sta andando il fumo alla testa nel tentativo di capire :D :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven gen 13, 2006 10:01 pm

blablabla ha scritto:Si, ho visto dal punto interogativo che ti sta andando il fumo alla testa nel tentativo di capire.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
L' importante è crederci. :-)

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:10 pm

Federica ha scritto:
blablabla ha scritto:
Federica ha scritto:
blablabla ha scritto:Ho letto solo qualche post qua e' la...
Nick azzeccato.
Oh noooo, sei una delle bimbe che fa le battute scemette sulla gia' presente auto-ironiaa !! ahahahaahhh !!!

piccola, non vedi che e' gia' un auto-insulto ?; sai qual e' la differenza tra me e te?, e' che quando e' applicato a me e' IRONICO!!, quando lo e' a te, e' REALE !!! ;-D, profondamente, tristemetne caratterizzante

cosa c'entrava la frase quotata me lo spieghi quando finisci l'asilo ;-)
Wow, mi hai proprio rimesso al mio posto, eh! :)

Non credevo fosse così difficile da capire perchè ho voluto sottolineare quella frase. Intendevo solo dire che, come tu stessa hai ammesso, non hai letto che qualche messaggio in un thread di svariate pagine, ma nonostante ciò, trovi normale dare dei giudizi.
Inevitabilmente privi di basi reali, dato che non sai cosa è stato scritto.

Mi pareva davvero semplice da intuire...

Se pensi che gli interventi di yasodanandana siano fulgidi esempi di logica, credo tu non sappia nemmeno cosa sia un discorso razionale e sia caduta nei suoi tranelli dialettici. O forse ciò è riconducibile al semplice fatto che, come tu stessa hai ammesso, non hai letto i post del thread in cui hai voluto a tutti i costi intevenire.

Insomma, se anche avessi detto una cosa giusta, sarebbe stato un puro caso.

Per il resto delle cose che hai detto... mi sentirei ridicola se ti rispondessi. Davvero non ce n'è bisogno. :)
al tuo posto?, non lo so, ci sei andata poi all'asilo?

e capisco che tu sia troppo piccola per riuscire a collegare il fatto che io avessi espresso un parere sollo sulla superba ironia di y. dopo aver letto "qua e la'" con l'assoluta infondatezza delle tue affermazioni che tra l'altro, in maniera esilaranti AHAHAH !!!, ritieni per ben due volte ;-) davvero facili da capire.

Ma forse per valutare l'ironia di un utente la prossima volta leggero' ogn isinglo suo post per verificare che non abbia avuto qualche picco in discesa ;-)

"Per il resto delle cose che hai detto... mi sentirei ridicola se ti rispondessi. Davvero non ce n'è bisogno. :)"
se ti sentiresti piu' di ora...allora lascia stare

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:16 pm

Anto ha scritto:
blablabla ha scritto:Si, ho visto dal punto interogativo che ti sta andando il fumo alla testa nel tentativo di capire.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
L' importante è crederci. :-)
Oh mio Dio! :-) presa direttamente dal "Manuale internazionale delle battute di origini medioevali (che hanno raggiunto il 100000000000000 di ripetizione) per decelebrati cronici e cervelli fumioli"...si!..carina ;-) :D
Ultima modifica di blablabla il ven gen 13, 2006 10:27 pm, modificato 4 volte in totale.

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven gen 13, 2006 10:16 pm

Eheheh ma ti prego...! :D

wide receiver

Messaggio da wide receiver » ven gen 13, 2006 10:19 pm

blablabla ha scritto:e capisco che tu sia troppo piccola per riuscire a collegare il fatto che io avessi espresso un parere sollo sulla superba ironia di y.
mica vero:
blablabla ha scritto:Ho letto solo qualche post qua e' la e non ho visto nessuno riuscire a ribattere alla logica di yasodanandana
non hai espresso un parere solo sull'ironia di Y. ma anche sul fatto che nessuno sia riuscito a ribattere alla sua logica, avendo letto solo qualche post qua e là.

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:20 pm

Anto ha scritto:? Chiamate i pompieri.

:D:DTu sprechi diecimila parole per vivisezionare il concetto da far capire alle piu' scemotte e loro sono costrette a chimare i pompieri perche'non reggono il tentativo di coordinazione delle frasi nella lunghezza....
che tristezza...

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:22 pm

wide receiver ha scritto:
blablabla ha scritto:e capisco che tu sia troppo piccola per riuscire a collegare il fatto che io avessi espresso un parere sollo sulla superba ironia di y.
mica vero:
blablabla ha scritto:Ho letto solo qualche post qua e' la e non ho visto nessuno riuscire a ribattere alla logica di yasodanandana
non hai espresso un parere solo sull'ironia di Y. ma anche sul fatto che nessuno sia riuscito a ribattere alla sua logica, avendo letto solo qualche post qua e là.
Uff...leggete contestualmente, non e' possibile che si sprechi tempo nella spiegazione e rispiegazione e re-rispiegazione dei post.

Intedevo che sono intervenuta solo(l mia volonta' d'interveire era volta a..) per fare questo, ho poi specificato chein seguito mi e' stato chiesto altro e io ho risposto secondo le mie conoscenze, potendo essere smentita, come in qualsiasi civile dialogo.

Quindi, vero vero...

wide receiver

Messaggio da wide receiver » ven gen 13, 2006 10:27 pm

blablabla ha scritto:
wide receiver ha scritto:
mica vero:
Uff...leggete contestualmente, non e' possibile che si sprechi tempo nella spiegazione e rispiegazione e re-rispiegazione dei post.

Intedevo che sono intervenuta solo(l mia volonta' d'interveire era volta a..) per fare questo, ho poi specificato chein seguito mi e' stato chiesto altro e io ho risposto secondo le mie conoscenze, potendo essere smentita, come in qualsiasi civile dialogo.

Quindi, vero vero...

civile dialogo?
tipo "D:DTu sprechi diecimila parole per vivisezionare il concetto da far capire alle piu' scemotte e loro sono costrette a chimare i pompieri perche'non reggono il tentativo di coordinazione delle frasi nella lunghezza....
che tristezza..."?

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:33 pm

Daiii basta fare puntiglisoe quanto vacue domande, ti preeego ;-)

E'ovvio che il civile dialogo io lo metto in pratica con chi, almeno in quel momento, si rapporta civilmente e quindi rispettosamente a me.

blablabla

Messaggio da blablabla » ven gen 13, 2006 10:34 pm

Federica ha scritto:Eheheh ma ti prego...! :D
ok, pregami, ma ti avverto che pur diventando un Dio rimango atea

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven gen 13, 2006 10:35 pm

blablabla ha scritto:Daiii basta fare puntiglisoe quanto vacue domande, ti preeego ;-)

E'ovvio che il civile dialogo io lo metto in pratica con chi, almeno in quel momento, si rapporta civilmente e quindi rispettosamente a me.

Si è visto. :-) ehehehe

Rispondi