OH MIO DIO !!! i soliti mr Predicatori Perfettini !!! Mentre ero connessa infatti non aspttavo altro ahahah!:D; mi chiedevo quando avrei dovuto rispondere alla solita immancabile imperdibile ..."rimbrottata" (corbezzoli! non mi viene il termine giusto:-)).Anto ha scritto:Certo che devi leggere tutto, altrimenti poi si rischia di fare giudizi affrettati... :-)blablabla ha scritto:Ma dovrei leggere tutto per capire, ho gia' letto diversi mess. a caso ma mi e' mi capitato di leggere sul latte solo dal punto di vista salutistico, quindi non posso puntre sulla casualita', non ho fortuna ;-)Anto ha scritto:bla,
è tutto scritto... torna nelle pagine precedenti del topic...
Dunque...con tanta pazienza...incominciamo: dato che non c'e' un modo di fare assoluto io non vivo come i robot (come anche i sig. Predicatori, loro lo dimenticano soltanto); se preferisco fare tante e diverse altre cose anziche' leggermi DICIASSETTEEE!!!!!!!!! (non so se e' resa l'enfasi) pagine di forum lo faccio con molto piacere e ritengo inoltre MOOLTO SENSATO farlo, se quindi preferisco fare mille e piacevoli e utili cose e avere un'opinione sicura al settanta per cento di cio' che si e' scritto nelle 17 pagine, anziche' averne un al cento per cento sicura dopo NON AVER FATTO ALTRO per tre ore che leggere 17 pagine della discussione lo fccio E MI REPUTO MOOLTO SENSAT PER LA PREFERENZA ATTUATA !! ;-)
E' bene inoltre specificare che io, saggiamente ;-) non sono intervenuta, come chi e' tanto pignolo nel consiglire dovrebbe ricordare, per intervenire nel merito dell'argomento ma per altro, poi chiamata in causa ho risposto secondo le mie conoscenze, delle quali, tra l'atro, per ben tre volte avevo specificato la provenienza (ovvero una lettura non approfondita) affermazione che avrebbe potuto, com'e' stata, essere corretta con un'affermazione da uno qualsasi degli utenti, risparmiandomi ogni strenua e inutile faticaccia.
PERCIO', IN CONCLUSIONE MI DISCOLPO DA OGNI REATO, NON MI RITENGO OBBLIGATA A LEGGERE LE 17 PAGINE DEL FORUM E MI TTRIBUISCO UNA MEDAGLIA ALL'IMPECCABILITA' !!
IL CASO E' CHIUSO ... E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI.
(non ricamateci, e' ironia, non...ihih!..presunzione ;-))