Mooner ha scritto:blablabla ha scritto:sono anche stata troppo parca di aggettivi;
e consolati, anch'io non so quotare ;-)
???????????????????????????????????????
Mi sa che si stia degenerando malamente. Si può concordare o meno con quello che dice uno, ma incensarci a vicenda per la forma e lo stile di scrittura, mi sembra molto fuori luogo.
Ricordati che chi ha sostenuto le ragioni dell'alimentazione vegan lo ha fatto per difendere la vita degli animali e non per dire quanto sono bravi o come sanno scrivere bene.
Si è argomentato sulle cose che sono state scritte, non su come sono state scritte.
Penso che se vuoi dimostrare la tua ammirazione per yaso dovresti farlo soprattutto per le cose che dice, mentre non ne hai menzionata neanche una mezza.
Poi se tu, come vegan, sei d'accordo sul fatto che i vitelli vengano uccisi e gli animali considerati, in ogni caso, degli schiavi... beh, credo che tu debba accettare il fatto che su questo forum c'è molta gente che non è d'accordo e gli animali, di fronte a chi li considera in questo modo, li difenderà sempre.
Alex81 ha scritto:Sapete cos'è un sofista? ecco, secondo me Yasodandana è un sofista. Rigira le parole con grande abilità "intortando" il lettore sprovveduto, ma ad una lettura più attenta le sue argomentazioni sono fragili e spesso contraddittorie.
Concordo. E penso che fare questo per far valere pensieri che sostengono la sofferenza degli animali sia una cosa molto brutta.
Degenerare malamente?!?! (e lo so ! devo citare !! e' che non so quotare :-(( ), ANCORAAA ?!?!? :O :O :O
Quello che e' stato fatto a me non interessa, dato che ragiono autonomamente ed esprimo quello che ho da esprimere io, la tua tentata censura e' cosi' evidenetmente collegata al tuo sentimento rancoroso e di ripicca verso la tua ...(eheh!) "controparte" che risulta sfacciatamente patetica e avresti ovviamente fatto meglio a evitare.
Cosa sono queste ? nuove regole ?? ;-) "attenersi strettamente all'argomento, non discorrete tra voi, non sono ammesse battue e menzioni personai (........se non per insultarsi ;p).
Tra l'altro e come tu ben sai ;-) in questo forum spesso si fanno anche interventi personali (e per fortuna:-)) perche' dovrebbero essere discussioni tra amici e non dibattiti trasmessi a reti unificate in tv ;-)
Inoltre, non era un'incensare, com'era evidente (dato che non sono imparizale come ....aaaaltri, ma la penso all'opposto di y.)ma un apprezzamento sincero.
Per le idde di y. non ho scritto nulla perche' come gia' espresso non avevo tempo per leggere tutto e avevo gia' ipotizzavo di discuterne in futuro.
Ovviamente, quindi, gli animali li difendo io, pero' ricorda bne che difenderli non e' infangare, insultare e disprezzare l'altro ;-)