costo olio rosa mosqueta
Moderatore: Erica Congiu
costo olio rosa mosqueta
salve a tutti, oggi sono andata per erboristerie volevo orientarmi sui vari prodotti che mi avete consigliato... ero orientata verso olio rosa mosqueta, ho trovato solo quella dell'erboristeria magentina 50ml per 22.80 euro... cosa mi dite del prezzo? girando nel forum avevo sentito di prezzi molto più bassi per quantità più elevate, che marca mi indichereste per la miglior qualità prezzo?
grazie infinite a tutti
grazie infinite a tutti
Re: costo olio rosa mosqueta
Sicura che non fossero 30 ml?
Eh comunque si, l'olio di rosa mosqueta è carissimo...!
Eh comunque si, l'olio di rosa mosqueta è carissimo...!
opssssssss
hai ragione sono 30... forse speravo fossero 50!!!
L'ho preso anch'io... invece che essere arancione è giallo chiaro quasi trasparente. Continuo a essere sospettosa sui prodotti dell'erboristeria magentina, non me la raccontano giusta. Se prendi l'olio Mosqueta's (15 ml 16 euro) vai sul sicuro, tanto se lo usi solo per il viso ti dura una vita (e visto che tende ad irrancidire meglio non comprarne grosse quantità).
Lola
Lola
Mi infiltro per porre una domanda: io ho l'olio di Rosa Mosqueta BV, che dichiara di contenere solo olio di rosa mosqueta purissimo.
Il colore è giallo, ma non chiaro, e non è proprio liquido...
Il problema è che puzza. Non molto, ma ha un'odorino (tenue) come di... pesce.
Non sembra rancido, anche perché è così da quando l'ho aperto.
E' normale? O c'è dentro dell'olio di fegato di merluzzo? :-D
Il colore è giallo, ma non chiaro, e non è proprio liquido...
Il problema è che puzza. Non molto, ma ha un'odorino (tenue) come di... pesce.
Non sembra rancido, anche perché è così da quando l'ho aperto.
E' normale? O c'è dentro dell'olio di fegato di merluzzo? :-D
-
Hanna Glavari
Io ce l'ho l'olio di semi di lino e non ha odore di pesce...marylunaz ha scritto:la mia erborista mi assicurava di averlo analizzato..e diceva che era tagliato con olio di lino, da li l'odore di pesce...
Però non capisco come si possa adulterare un olio senza dichiararlo in etichetta: è una truffa!
Ciao,ma e' testato su animali
l'olio di Italchile?Mi e' capitato tra le mani un campioncino e volevo sapere se e' testato o meno.Se non lo e' lo provo,mi sembra buono.I prodotti bottega verde oltre a non essere testati nn mi hanno mai dato alcun effetto!inutili!
Re: Ciao,ma e' testato su animali
I prodotti BV non sono testati come non lo sono quelli L'Oréal, come non lo sono tutti i cosmetici in commercio.robby ha scritto:.......I prodotti bottega verde oltre a non essere testati nn mi hanno mai dato alcun effetto!inutili!
Infatti la legge vieta di testare tutti i prodotti finiti.
Re: Ciao,ma e' testato su animali
[quote="Laura12]I prodotti BV non sono testati come non lo sono quelli L'Oréal, come non lo sono tutti i cosmetici in commercio.
Infatti la legge vieta di testare tutti i prodotti finiti.[/quote]
a proposito del divieto di legge, saro' lenta io, ma dopo tutta la bagarre che c'e' stata sul cruelty-free ecc ecc, ho letto la direttiva sui cosmetici e, a me pare che vieti addirittura di testare i singoli ingredienti...quindi nn ho capito dove sta tutta la storia del cruelty free, voglio dire, e' gia' vietato per legge!
la parte del testo e' questa:
5-bis. E' vietato l'uso nei cosmetici di ingredienti o di combinazioni di ingredienti sperimentati su animali a partire dal 1 gennaio 1998.
Infatti la legge vieta di testare tutti i prodotti finiti.[/quote]
a proposito del divieto di legge, saro' lenta io, ma dopo tutta la bagarre che c'e' stata sul cruelty-free ecc ecc, ho letto la direttiva sui cosmetici e, a me pare che vieti addirittura di testare i singoli ingredienti...quindi nn ho capito dove sta tutta la storia del cruelty free, voglio dire, e' gia' vietato per legge!
la parte del testo e' questa:
5-bis. E' vietato l'uso nei cosmetici di ingredienti o di combinazioni di ingredienti sperimentati su animali a partire dal 1 gennaio 1998.