E per l'ennesima volta... ascelle!!! (perdono!)
Moderatore: Erica Congiu
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
A me? Il mio cremino penso di averlo comperato più di un anno fa; ho ripreso ad usarlo da poco x le irritazioni - adesso non me le dà più, probabilemente la profumazione irritante è anche volatile, per cui ora che è bello stagionato è anche delicato. Ma ne metto circa 1 lenticchia (o mezza unghia) per ascella al giorno, è più che sufficiente per me e mi sta durando tantissimo.IlariaVegan ha scritto:Ho comprato il cremino da 20 giorni e ho utilizzato 3/4 del prodotto...
Costa circa 9 euro... pensavo durasse un po' di più...
Ne metto tanto, ma penso sia la dose giusta perchè ho provato a metterne meno, ma l'efficacia non era il massimo... se ne metto un bel po', l'effetto dura un giorno intero senza problemi...
A voi quanto dura?
Grazie :-)))) ciao!!
-
IlariaVegan
:-((((((((((((((((IlariaVegan ha scritto:Dimenticavo, ora il cremino non brucia più!!! Lo metto e non brucia!!!
:-))))))
ho esultato troppo presto... :-/
ieri l'ho messo dopo la doccia e ieri, prima di andare a letto, ho scoperto che ho delle vescichette allucinanti sotto le ascelle... un male atroce :-((((
Aiuto!!!!!! :-(((((((((((
Qual è l'alternitiva più simile al cremino? Efficace per grosse sudoriazioni e allo stesso tempo delicata?
Grazie :-)))))))))
Ilaria
Intanto ciao, mi sono appena iscritta
Io se prendo qualche farmaco reagisco con una sudorazione superolezzante anche appena uscita dalla doccia.
Sto usando un deodorante consigliato dal dermatologo, si chiama LARIS CREMA è prodotta da Valetudo srl e la prendo in farmacia.
Sul tubetto non c'è l'INCI, la scatola l'avevo gettata, ma riporta : contiene estratto ultra-puro di Agarico del Larice (non l'ho trovato sul b.d.) ad azione anti traspirante
Viene circa 11 euro e mi trovo bene, è l'unico deodorante efficace per tutta la giornata, molto meglio anche della cremina che mi facevo con bicarbonato, borotalco e vasellina liquida e poi dura veramente molto...
Io se prendo qualche farmaco reagisco con una sudorazione superolezzante anche appena uscita dalla doccia.
Sto usando un deodorante consigliato dal dermatologo, si chiama LARIS CREMA è prodotta da Valetudo srl e la prendo in farmacia.
Sul tubetto non c'è l'INCI, la scatola l'avevo gettata, ma riporta : contiene estratto ultra-puro di Agarico del Larice (non l'ho trovato sul b.d.) ad azione anti traspirante
Viene circa 11 euro e mi trovo bene, è l'unico deodorante efficace per tutta la giornata, molto meglio anche della cremina che mi facevo con bicarbonato, borotalco e vasellina liquida e poi dura veramente molto...
- bckbkice
- Contatta:
Ma tu vuoi farti del male.....IlariaVegan ha scritto::-((((((((((((((((IlariaVegan ha scritto:Dimenticavo, ora il cremino non brucia più!!! Lo metto e non brucia!!!
:-))))))
ho esultato troppo presto... :-/
ieri l'ho messo dopo la doccia e ieri, prima di andare a letto, ho scoperto che ho delle vescichette allucinanti sotto le ascelle... un male atroce :-((((
Aiuto!!!!!! :-(((((((((((
Qual è l'alternitiva più simile al cremino? Efficace per grosse sudoriazioni e allo stesso tempo delicata?
Grazie :-)))))))))
Ilaria
Regalalo, così non sei + tentata dall'usarlo!!!!! ;-)
-
IlariaVegan
-
IlariaVegan
Ciao. Volevo solo dirvi che anche a me col cremino succede un pò di reazione allergica ma ho visto che bastano alcuni accorgimenti. Beh non metterlo se ci si è appena depilate, metterne poco, basta spalmarlo bene non serve che ce ne sia in quantità industriali. Mettendolo poi è meglio se l'ascella è ancora umida dopo averla lavata, in questo modo si spalma molto meglio e non irrita tanto che secondo me è spesso dovuto allo strofinio. Poi va beh non lo metto tutti i giorni e a tutte le ore, appena vedo che inizia ad arrossare (all'inizio era dopo 2 giorni ora mi sono fatta una settimana senza problemi) smetto per uno o due giorni. E mi ci trovo bene
A me Cremino dà reazioni allergiche spaventose... avevo le ascelle così rosse e brucianti che non riuscivo a metterci su nulla se non un po' di talco o amido di riso.IlariaVegan ha scritto:Ormai è quasi alla fine... :-( devo trovare un'alternativa!!!bckbkice ha scritto: Ma tu vuoi farti del male.....
Regalalo, così non sei + tentata dall'usarlo!!!!! ;-)
E una volta passato l'eritema, la pelle veniva via a larghe falde.
Come deodorante, scusa, IlariaVegan, non lo dico per infierire... ma credo che sia il peggiore che esista, i famigerati antitraspiranti a base di cloroidrato di alluminio non sono niente al confronto!
Prova gli altri deodoranti a base di bicarbonato, come Sei Fiori Chiari.
che ne dite di aromantico sempre di lush?
Inci
Infuso di Amamelide (Hamamelis virginiana), Propylene Glycol, Sodium Stearate, Aceto di Camomilla (Anthemis nobilis), Bicarbonato di Sodio (Sodium Bicarbonate), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Profumo.
io ho la pelle delicatissima, il bicarbonato da solo o con amido mi irrita, ma aromantico mi ha cambiato la vita!! niente puzza e niente irritazioni! 6 euro per un panetto che mi dura da tre mesi!
Inci
Infuso di Amamelide (Hamamelis virginiana), Propylene Glycol, Sodium Stearate, Aceto di Camomilla (Anthemis nobilis), Bicarbonato di Sodio (Sodium Bicarbonate), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Profumo.
io ho la pelle delicatissima, il bicarbonato da solo o con amido mi irrita, ma aromantico mi ha cambiato la vita!! niente puzza e niente irritazioni! 6 euro per un panetto che mi dura da tre mesi!