Mah..lei è una ragazza socievole, un po’ logorroica, ma apparentemente sempre disponibile quando hai bisogno; non è una musona, ha parecchio senso dello humor , però non ha questa *sensibilità*.Daniele ha scritto:
Non è che da persone così mi aspetti grandi cose anche verso gli esseri umani....
Lo stesso è la mia collega dirimpettaia: simpatica , un po’ frivola, forse, poco riflessiva e abbastanza superficiale, soffre di un leggero complesso di inferiorità che le fa dire sempre sempre *io qui, io là…io….io…io* ma in giro c’è di peggio credimi.
Questa ultima, poi , uscendo con me l’altro giorno dall’ufficio, aveva un cappottino da fighetta, leggerino leggerino con tanti spacchi e la gonna corta; appena uscite ci ha investito una folata di gelo e lei mi ha detto *patrì, tu puoi dire quello che vuoi, ma una pellicciotta di visone oggi ci starebbe proprio bene: (secondo me l’ha detto anche per provocarmi) ; le ho risposto *ma vestirti un po’ più pesante , in gerotex, p.e. no??? , poi ho cercato di farle un discorsetto un po’ più serio ma lei non mi ascoltava: pensava solo a coprirsi...., uhhhm che nervoso, come può , anche a questa persona, accendersi una lampadina in testa??? Ma è una missione impossibile…., e allora a volta mi dico: dannarsi per queste persone???? Il gioco non varrebbe la candela, secondo me, nemmeno un ragno dal buco si riuscirebbe a ricavare (odddioooo adesso tiro fuori tutti i miei proverbi ))