pleiadi ha scritto:?
Non ho capito bene, solo chi è benestante può essere vegano?[/quote]
e' vero... non hai capito bene
Daniele ha scritto: Era come se volessi dimostrare che diffondere il vegetarismo si può, il veganismo invece no. Anzi, che il veganismo faccia più danni che altro. Spero di essermi sbagliato.
diffondre il vegetarianesimo e' ovviamente piu' facile che diffondere il veganismo.. molto di piu'. Se si diffonde il vegetarianesimo, tra l'altro, diminuiscono anche le ragioni di essere vegani se lo si fa per etica..
il veganismo in se non fa danni, ci mancherebbe altro .. fa danni se il vegano diffonde l'idea che onnivoro e vegetariano e' uguale, sia nell'immediato che in prospettiva.. a quel punto e' un suicidio anche per la diffusione dell'idea vegana..
"era come", "ho l'impressione che", "mi sembra", "non vorrei che", "spero che..".... troppa intuizione e poco ascolto.. :-)
Alex81 ha scritto:
Mentre il vegetarianesimo è in crescita più o meno costante, il veganismo ha avuto un botto negli ultimi due anni, i vegan si sono praticamente quintuplicati....
e' vero e ne sono felice.. pero' dipende anche dal fatto che i vegani erano (a fantasia) 3 rispetto a 3000
e se 3 diventano 30 si decuplicano... mentre i 3000 diventano 4000.. e non si decuplicano pero' hanno aumentato di mille e non di 27
comunque non c'e' concorrenza,, l'importante e' che si abbia come scopo la dissuasione dal consumo di carne..
fatto questo il concetto di allevamento sara' cosi' rivoluzionato che non sara' realistico tenere su tutto l'ambaradan solo per produrre il latte come viene prodotto ora
quindi tutti i veg saranno soddisfatti..
invece se ci facciamo la guerra rimaniamo tre gatti e il massacro continua