ormai manca poco, ma vi ricordo che a riccione, dal 1 al 6 ottobre si svolgerà il congresso vegetariano europeo.
Una buona occasione per conoscersi, rivedesi e mettere a punto nuove idee e strategie!
C'è la possibilità anche di trovare sistemazioni più economiche e c'è anche un ostello decoroso.
Informazioni su
http://www.vegetarianet.com/
A presto,
Luciana Baroni
http://www.scienzavegetariana.it
vediamoci a riccione
ciao,io e il mio ragazzo ci saremo sicuramente..abitiamo a soli 6 km da Riccione ;-)))!!ma vi volevo chiedere..voi sapete come funziona,se ci sono stand per mangiare o se sono solo conferenze?!Perchè io sono andata sul sito ma non ho capito bene..parla della "registrazione"al congresso,ma per noi che non abbiamo bisogno di dormire lì(o per chi vuole trovarsi una sistemazione per i fatti suoi!) non c'è scritto come fare..è anche probabile che sono rinco e non ho capito io..
-
andrea grasselli
ciao luciana,
mi piacerebbe tanto essere presente, ma non so ancora...
ciao sara,
circa i pasti non ho ancora capito bene, comunque:
al sana di bologna ho conosciuto sophia somaschi, coordinatrice delle relazioni internazionali dell'avi. mi ha detto che tutti i pasti preparati al congresso saranno vegani!
tanti saluti da andrea
mi piacerebbe tanto essere presente, ma non so ancora...
ciao sara,
circa i pasti non ho ancora capito bene, comunque:
al sana di bologna ho conosciuto sophia somaschi, coordinatrice delle relazioni internazionali dell'avi. mi ha detto che tutti i pasti preparati al congresso saranno vegani!
tanti saluti da andrea
-
b.marjorie
scrivi per sapere queste cose a sophiasarè ha scritto:ciao,io e il mio ragazzo ci saremo sicuramente..abitiamo a soli 6 km da Riccione ;-)))!!ma vi volevo chiedere..voi sapete come funziona,se ci sono stand per mangiare o se sono solo conferenze?!Perchè io sono andata sul sito ma non ho capito bene..parla della "registrazione"al congresso,ma per noi che non abbiamo bisogno di dormire lì(o per chi vuole trovarsi una sistemazione per i fatti suoi!) non c'è scritto come fare..è anche probabile che sono rinco e non ho capito io..
[email protected]
L.