vediamoci a riccione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
b.marjorie

vediamoci a riccione

Messaggio da b.marjorie » dom set 18, 2005 7:53 am

ormai manca poco, ma vi ricordo che a riccione, dal 1 al 6 ottobre si svolgerà il congresso vegetariano europeo.

Una buona occasione per conoscersi, rivedesi e mettere a punto nuove idee e strategie!

C'è la possibilità anche di trovare sistemazioni più economiche e c'è anche un ostello decoroso.

Informazioni su
http://www.vegetarianet.com/

A presto,

Luciana Baroni
http://www.scienzavegetariana.it

sarè
Contatta:

Messaggio da sarè » dom set 18, 2005 11:33 am

ciao,io e il mio ragazzo ci saremo sicuramente..abitiamo a soli 6 km da Riccione ;-)))!!ma vi volevo chiedere..voi sapete come funziona,se ci sono stand per mangiare o se sono solo conferenze?!Perchè io sono andata sul sito ma non ho capito bene..parla della "registrazione"al congresso,ma per noi che non abbiamo bisogno di dormire lì(o per chi vuole trovarsi una sistemazione per i fatti suoi!) non c'è scritto come fare..è anche probabile che sono rinco e non ho capito io..

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » dom set 18, 2005 11:52 am

ciao luciana,
mi piacerebbe tanto essere presente, ma non so ancora...

ciao sara,
circa i pasti non ho ancora capito bene, comunque:
al sana di bologna ho conosciuto sophia somaschi, coordinatrice delle relazioni internazionali dell'avi. mi ha detto che tutti i pasti preparati al congresso saranno vegani!

tanti saluti da andrea

b.marjorie

Messaggio da b.marjorie » lun set 19, 2005 12:04 pm

sarè ha scritto:ciao,io e il mio ragazzo ci saremo sicuramente..abitiamo a soli 6 km da Riccione ;-)))!!ma vi volevo chiedere..voi sapete come funziona,se ci sono stand per mangiare o se sono solo conferenze?!Perchè io sono andata sul sito ma non ho capito bene..parla della "registrazione"al congresso,ma per noi che non abbiamo bisogno di dormire lì(o per chi vuole trovarsi una sistemazione per i fatti suoi!) non c'è scritto come fare..è anche probabile che sono rinco e non ho capito io..
scrivi per sapere queste cose a sophia

[email protected]

L.

Rispondi