SOS pediatra "vegetariano"!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
francia

SOS pediatra "vegetariano"!!!

Messaggio da francia » lun gen 19, 2009 6:07 pm

Ciao
Ci riprovo!
Scusate se chi ha già letto questo mio post penserà che sono scema ...... ma solo ora mi sono accorta che potevo iniziare io un nuovo argomento senza necessariamente dover rispondere a messaggi preesistenti. :shock: Si, forse sono scema!! :roll:
Sono una new entry in tutto e per tutto ma la gravidanza con i suoi ormoni e con l'amore che uno inizia a nutrire verso l'esserino che cresce detnro di noi, mi ha cominciato a porre qualche domanda e così il mio percorso autonomo (anche perchè circondata da gente "comune" come immagino quasi tutti) verso tutto ciò che potesse nuocere il meno possibile alla mia bimba. Che vi interessa tutto ciò direte voi ?? E' solo per presentarmi un po e per farvi capire che sono una neofita e come tale piena di dubbi, paure e insicurezza. Ma voglio venire subito al dunque altrimente vi racconto praticamente la mia vita; sono passata dalla medicina tradizionale all'omeopatia per me in gravidanza e a maggior ragione per la mia bimba (la parola antibiotico per un colpo di tosse mi fa drizzare i capelli) e quindi sono ancora alla ricerca di un omeopata che; A. accetti il fatto che a soli 9 mesi la bimba ciuccia ancora per addormentarsi il giorno e la notte, B. che non ho intenzione di dare carne con tutti gli annessi e connessi alla mia bimba ne ora ne mai, C. che mi possa aiutare invece nel percorso dello svezzamento che sto facendo da sola (dicendo bugie alla pediatra della ASL che le farebbe mangiare uovo, carne, e glutine in versione omogeneizzati aaaargghh) seguendo piu o meno delle direttive di libri e istinto materno D. che sia un pediatra/omeopata (o anche non pediatra necessariamente) unicista. Io abito a Roma. Mi scuso per la lungaggine, un augurio di buon anno a tutti e grazie ancora a tutti!
Francesca :P

evelyn73

Re: SOS pediatra "vegetariano"!!!

Messaggio da evelyn73 » lun gen 19, 2009 7:15 pm

ciao,
qui
www.scienzavegetariana.it/elencomediciixregione.html
c'é un elenco di medici divisi per regione.
Ti mando anche un messaggio privato :wink:
ciao

francia

Re: SOS pediatra "vegetariano"!!!

Messaggio da francia » mar gen 27, 2009 10:12 pm

Ciao!
Intanto scusa se non ti ho risposto prima ma è sempre "battaglia" per il computer la sera tra me e mio marito e .... siccome a me toccano le pulizie della cucina (visto che però lui cucina) quando finalmento ho finito o crollo oppure lui non molla la poltrona!
Grazie mille per tutte le informazioni utilissime che mi hai dato. Non ci sono pediatri nella lista per la mia regione ma quello che mi hai detto per il dr. Proietti mi è stato di grandissimo aiuto!!!
Di nuovo grazie grazie grazie
Francesca :P

Rispondi