dove posso trovare i prodotti logona a genova?
Moderatore: Erica Congiu
dove posso trovare i prodotti logona a genova?
ciao,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i prodotti logona a genova (o a savona)?
a proposito di fitoprodotti..helan è valida? c'è da fidarsi?!
fatemi sapere se avete qualche altra marca reperibile a genova da consigliarmi!
grazieeee
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i prodotti logona a genova (o a savona)?
a proposito di fitoprodotti..helan è valida? c'è da fidarsi?!
fatemi sapere se avete qualche altra marca reperibile a genova da consigliarmi!
grazieeee
Helan... pussa via!!!! Non è il peggio del peggio, ma ha dentro qualche silicone, quindi meglio evitare (anche se il profumo della linea alla rosa mi ha rapito il cuore, sigh...). Al Sana hanno presentato una linea certificata ecobio, ma quando ho chiesto dei campioncini mi hanno guardata un po' schifata e mi hanno liquidata con un volantino raccontandomi le solite cose trite e ritrite su quanto sono belli e buoni i loro prodotti, quindi li scarto a priori. Di prodotti buoni ce ne sono tanti: Dr. Hauscka, Logona, Lavera, Fitocose, Verdesativa, Weleda... però devi sempre controllare l'inci perché la marca non ti assicura la ecologicità-biodegradabilità etc del singolo prodotto.
In realtà l'helan, coma buona parte dei prodotti venduti in erboristeria non è un granché...so che è una delle poche grandi marche che ha eliminato l'sls dai bagno schiuma e dagli shampoo però pochi giorni fa, alla ricerca disperata di una crema corpo decente, ho trovato cyclopentasiloxhane, che è un silicone, proprio in quella helan quindi non mi fido molto...il panorama nelle erboristerie e nelle farmacie qui a Napoli è molto desolante...nessuno sa dove potrei trovare qui o nei dintorni marche come Fitocose, Lavera, LIDL, Logona? O posso acquistare solo per corrispondenza?
Mi dici di che erboristeria parli per favore ? Io sono di Chiavari ma non riesco a capire quale è. Io li compro nel negozio b'io ma forse questa è + rifornitapoecilia ha scritto:se può esserti utile li trovi a chiavari...nell'erboristeria sotto i portici. ce ne sono 2 attigue, la più piccola ha buoni prodotti tra cui logona.
Grazie
l nome non me lo ricordo. ma è facile trovarla. ci sono 2 erboristerie a qualche metro di distanza...una è abbastanza grande con 2 entrate sotto i portici in 2 vie parallele, scaffalature in legno , prodotti che a me non interessano e cosmetici orrendi, ed uscendo dalla parte opposta a dove entri, qualche metro più avanti ad angolo c è un piccolo negozio ad una sola luce, piuttosto buio, spesso in vetrina ha hauscka ed altri tedeschi... molto carino. è pienissimo di buoni prodotti...c'è anche una piccola sezione di libreria con libri usati. è l'unico riferimento che ho trovato nel levante. è lo stesso che intendi tu?
dalla piazza dove c'è bocchia devi prendere, credo, la via esattamente di fronte al caffè dandogli le spalle....percorri per un po' i portici fino a trovare sulla destra l'erboristeria più grande. è interrata di qualche gradino rispetto alla strada... entri nel 1° negùozio riesci dall'altra via ...e dovresti esserci. ciao.
dalla piazza dove c'è bocchia devi prendere, credo, la via esattamente di fronte al caffè dandogli le spalle....percorri per un po' i portici fino a trovare sulla destra l'erboristeria più grande. è interrata di qualche gradino rispetto alla strada... entri nel 1° negùozio riesci dall'altra via ...e dovresti esserci. ciao.
grazie, penso di aver capito.
Il negozio che dico io vende anche generi alimentari , ha dei prodotti logona,lavera,dr. hauscka e la titolare mi ha detto che se voglio qualcosa che ha in listino ma non in negozio riesce ad averlo in breve tempo.
Questo negozio si trova nella galleria di corso garibaldi, a metà c'è una stradina laterale dove se guardi vedi l'insegna.
La Nostra Terra Sas Di Cecconi Federica
16043 Chiavari (GE) - Largo Casini Giuseppe, 32
Il negozio che dico io vende anche generi alimentari , ha dei prodotti logona,lavera,dr. hauscka e la titolare mi ha detto che se voglio qualcosa che ha in listino ma non in negozio riesce ad averlo in breve tempo.
Questo negozio si trova nella galleria di corso garibaldi, a metà c'è una stradina laterale dove se guardi vedi l'insegna.
La Nostra Terra Sas Di Cecconi Federica
16043 Chiavari (GE) - Largo Casini Giuseppe, 32