pispola ha scritto: Non è che potrei scriverti?
Ho il messenger nel profilo se vuoi
Ciao .
Fantastico che se lo siano mangiato i gatti! Ti prego, dagliene ancora, gli fa benissimo. E' strano se pensi che i gatti in genere non mangiano mai l'erba gatta o qualsiasi erba si semini in vaso per loro.zia dada ha scritto:l'umeboshi è cruda? allora proverò a prenderla...
la polvere di erba di grano la fai tu? io avevo messo il grano in vaso ma se lo sono mangiato i gatti
Che tesorini!!zia dada ha scritto:ma, i miei mangiano praticamente qualsiasi cosa verde gli capiti sotto tiro...no, a parte gli scherzi. l'erba di grano per eccellenza non riesco a farla perchè ci vorrebbe il grano duro e non lo trovo. avevo fatto un mix di vari cereali, tenero, farro...adesso dovrei ripiantarla.
poi hanno un vaso con l'erba tolta dal giradino condominiale e che prolifera felicemente, allora un po' la mangiano e un po' ci dormono sopra. hanno solo bisogno di natur poverelli...
ciaociao
si si! :DTeo ha scritto: Che tesorini!! :-D
Risemina, risemina, sempre grano è!
Missvanilla si può svelare come si fa il gorilla sandwich? lunedì sera viene a cena mia sorella con una sua amica apposta perchè vuole assaggiare la cucina crudista e stò riflettendo sul menù.MissVanilla ha scritto:io oggi GORILLA SANDWICH!!
gnam!!