Scusami molto Marcello,avevo interpretato questa tua affermazione come un'innegabile propensione verso il si al referendum ed in quanto(tu) vegan,mi sembrava una cosa assurda,semplicemente...Marcello ha scritto:Naturalmente saresti della stessa opinione anche nel caso ci fosse un referendum promosso per tutelare ancora di più i diritti dell'embrione, giusto?Giampaolo ha scritto:Io, ad esempio, credo che questioni così delicate e complesse richiedano un approfondimento che non ha la maggioranza dei votanti. Così che non sono affatto d'accordo sull'uso dello strumento referendum. Dunque il mio non voto ha un preciso significato, quello di non accettare la delega al popolo su una materia, che non ritengo sia decidibile senza le adeguate competenze.
M.
Quindi,ho capito male e tu voterai xchè sei contrario,giustamente all'astensione e sei x la democraticità,scusami,ho frainteso,pensavo che avresti votato si,invece,da ciò che scrivi adesso,sicuramente voterai no.
Basta capirsi,se voti no,sei in linea con le tue idee se,come avevo frainteso io,scusami ancora,voterai si...Bhe,allora sarà il caso che tu faccia un pò di chiarezza in te stesso,perdonami!
Un bacione,senza rancori,Rita