nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » gio set 02, 2010 10:22 pm

ho paura a riaddormentarmi dopo quello che mi è appena successo... mai in 23 anni mi è successa una cosa così!! sono troppo carico di adrenalina adesso... oddio sembrava così vero!! così reale!! ma perchè ne sono impaurito? stavo dormendo, non ancora dormivo però, e non era un sogno perchè ero coscente di quanto stava accadendo: a un certo punto sento venire a mancare ogni senso, non ho più il controllo di nessuna parte del corpo! Me ne accorgo! provo a muovermi, aprire gli occhi, niente.. IMMOBILE!! provo a urlare!! perchè volevo urlare per chiedere aiuto! ma niente!! riuscivo solo ad emettere un gemito impercettibile! questo durava mi sembra pochi secondi! dopo i quali mi vedevo, vedevo come un tunnel nel quale vengo improvviso avvolto da delle forti luci! mi invadono! e mi danno dei forti scossoni che mi spingono in modo molto forte verso la fine del tunnel, l'uscita di questo tunnel è a forma di triangolo!! da lì proveniva una luce intensissima, non so vedeva cosa c'era dietro! questa prima scossa, spinta dura anche essa qualche secondo! poi torno allo stato di prima in cui riprendo più coscenza, ma non riesco comunque a muovermi, ho perso totalmente il controllo di ogni parte del mio corpo!! che bruttissima sensazione!! provo a muovere le gambe, le braccia!! da aprire gli occhi!! NON CI RIESCO!!!!! NON CE LA FACCIO!!!! provo allora a urlare!! volevo urlare per avvisare qualcuno! riesco ancora a far uscire un gemito impercettibile!! dopo questi pochi secondi ancora, perdo di nuovo questo attimo di minimo controllo e senso e mi ritrovo di nuovo nel tunnel di prima!! la "luce" che si impossessa di me è più forte!! uno scossone, e un altro ancora! e mi ritrovo sempre più vicino alla fine di quel tunnel!! una luce sempre più forte!! ma non riesco ad arrivare alla fine, non riesco ad uscire perché prima dell'ultima spinta riprendo quella semi coscienza, quel minimo controllo di me!! riprovo questa volta a muovermi! dopo i primi impulsi riprendo finalmente controllo del mio corpo!! riesco in un primo momento a riaprire gli occhi, poi tutto riprende a funzionare, RIESCO A MUOVERMI!!!
mi sono alzato di colpo!! sono corso via!! sinceramente… ho paura… quanto mi è successo non ha alcun senso logico, non ha spiegazione!! perché quel tunnel!? perché quella luce in fondo! e più venivo spinto più avevo paura!! sto quasi piangendo dalla euforia, dalla adrenalina.. aiuto no… no….. ho paura a tornare a letto… se mi succede di nuovo… ho troppa paura… AIUTO!!!!!!!!!!!!!

scusate per lo sfogo… ma non ce la faccio proprio… una cosa così.. fuori da ogni mio controllo, fuori da ogni possibile spiegazione… è una emozione troppo forte…. perché abbiamo paura delle cose a cui non possiamo dare spiegazione?? perché ho il terrore ora che mi possa capitare di nuovo!? perché avevo come la sensazione che se fossi arrivato alla fine del tunnel e oltre quella porta a forma rettangolare ben definita, con la base in perfetta linea orizzontale, non mi sarei mai più svegliato!?!? questo è quello che mi fa ancora più paura… ci potrebbe essere se fosse stato un sogno.. ma vi giuro che ero perfettamente cosciente di tutto questo, ero andato a coricarmi da una decina di minuti!!!!!!
non so cosa fare ora… :((((

domani spero di rileggere tutto questo e farmici su due risate davvero! perchè ora ho letteralmente il terrore addosso..

Peaceful Rawrior
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio set 02, 2010 10:51 pm

Andre@ ha scritto:ho paura a riaddormentarmi dopo quello che mi è appena successo... mai in 23 anni mi è successa una cosa così!! sono troppo carico di adrenalina adesso... oddio sembrava così vero!! così reale!! ma perchè ne sono impaurito? stavo dormendo, non ancora dormivo però, e non era un sogno perchè ero coscente di quanto stava accadendo: a un certo punto sento venire a mancare ogni senso, non ho più il controllo di nessuna parte del corpo! Me ne accorgo! provo a muovermi, aprire gli occhi, niente.. IMMOBILE!! provo a urlare!! perchè volevo urlare per chiedere aiuto! ma niente!! riuscivo solo ad emettere un gemito impercettibile! questo durava mi sembra pochi secondi! dopo i quali mi vedevo, vedevo come un tunnel nel quale vengo improvviso avvolto da delle forti luci! mi invadono! e mi danno dei forti scossoni che mi spingono in modo molto forte verso la fine del tunnel, l'uscita di questo tunnel è a forma di triangolo!! da lì proveniva una luce intensissima, non so vedeva cosa c'era dietro! questa prima scossa, spinta dura anche essa qualche secondo! poi torno allo stato di prima in cui riprendo più coscenza, ma non riesco comunque a muovermi, ho perso totalmente il controllo di ogni parte del mio corpo!! che bruttissima sensazione!! provo a muovere le gambe, le braccia!! da aprire gli occhi!! NON CI RIESCO!!!!! NON CE LA FACCIO!!!! provo allora a urlare!! volevo urlare per avvisare qualcuno! riesco ancora a far uscire un gemito impercettibile!! dopo questi pochi secondi ancora, perdo di nuovo questo attimo di minimo controllo e senso e mi ritrovo di nuovo nel tunnel di prima!! la "luce" che si impossessa di me è più forte!! uno scossone, e un altro ancora! e mi ritrovo sempre più vicino alla fine di quel tunnel!! una luce sempre più forte!! ma non riesco ad arrivare alla fine, non riesco ad uscire perché prima dell'ultima spinta riprendo quella semi coscienza, quel minimo controllo di me!! riprovo questa volta a muovermi! dopo i primi impulsi riprendo finalmente controllo del mio corpo!! riesco in un primo momento a riaprire gli occhi, poi tutto riprende a funzionare, RIESCO A MUOVERMI!!!
mi sono alzato di colpo!! sono corso via!! sinceramente… ho paura… quanto mi è successo non ha alcun senso logico, non ha spiegazione!! perché quel tunnel!? perché quella luce in fondo! e più venivo spinto più avevo paura!! sto quasi piangendo dalla euforia, dalla adrenalina.. aiuto no… no….. ho paura a tornare a letto… se mi succede di nuovo… ho troppa paura… AIUTO!!!!!!!!!!!!!

scusate per lo sfogo… ma non ce la faccio proprio… una cosa così.. fuori da ogni mio controllo, fuori da ogni possibile spiegazione… è una emozione troppo forte…. perché abbiamo paura delle cose a cui non possiamo dare spiegazione?? perché ho il terrore ora che mi possa capitare di nuovo!? perché avevo come la sensazione che se fossi arrivato alla fine del tunnel e oltre quella porta a forma rettangolare ben definita, con la base in perfetta linea orizzontale, non mi sarei mai più svegliato!?!? questo è quello che mi fa ancora più paura… ci potrebbe essere se fosse stato un sogno.. ma vi giuro che ero perfettamente cosciente di tutto questo, ero andato a coricarmi da una decina di minuti!!!!!!
non so cosa fare ora… :((((

domani spero di rileggere tutto questo e farmici su due risate davvero! perchè ora ho letteralmente il terrore addosso..
ciao andrea, stai tranqullo... :D hai conosciuto l'inizio di quello che molta gente cerca di fare da anni facendo una serie di esercizi mirati. stavi semplicemente per partire per un bellissimo viaggio/proiezione astrale. quello che ti è successo è una vera e propria paralisi mentre il tuo stato di coscienza sta per uscire fuori dal tuo corpo per andare laddove tu vuoi che vada...

in questo stato non può succederti niente...il tuo corpo e la tua coscienza sono collegati da cordone d'argento che non può essere staccato da niente al mondo...

si tratta di uno stato in cui tutti entrano quando si addormentano e di cui non si rendono conto.

puoi legere qualcosa in inglese qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Astral_projection

Leggi anche qui per approfondimenti: http://books.google.de/books?id=vo9K932 ... si&f=false

stai tranquillo andrea... godi di ottima salute... forse adesso è il tuo lato spirituale che vuole venire fuori... :D

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » gio set 02, 2010 11:12 pm

FRANCESCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ripensare a qui momenti... non ce la faccio.. mi son messo a piangere! è qualcosa davvero che non riesco a descrivere!
avevo letto di queste cose, in un tuo video mi sembra forse che avevi postato di facebook... ma non mi rendevo conto... dici che sia quella soluzione... bhe... ho il terrore e spero di non ripeterla.. non era proprio il momenti giusto si vede non lo so... mi ha dato proprio una sensazione.. non saprei, che non mi aspettavo non so... leggo i tuoi link!!.. vorrei essere più tranquillo.. ma davvero... non me l'aspettavo!! e la cosa che mi fa più paura ancora al solo pensiero è il volere fare una cosa, comandare al corpo di farla e vedere che tutto è inutile, che ti ritrovi in come in una bambola senza controllo, una marionetta di cui non riesci a trovare i fili per farla muovere... ce l'ho ancora qua!!!!! :cry: .. sarà mica la carenza di B12!?!? :lol: :lol: :lol: ( almeno mi viene da riderci un attimo dai... ).... stasera non vado più a dormire.. è ufficiale.. :!: :!: :!: il mio lato spirituale, se così è!!, potrebbe usare modi molto più tranquilli! o almeno avvisarmi!! e che cavolo!!!!!!! tutto questo in concomitanza con la fine del primo giorno dell'ampeloterapia che ho iniziato! ma guarda te se mi devono fare questi scherzi... :!: :!: :!:

cinci

Messaggio da cinci » gio set 02, 2010 11:24 pm

Interessante Andre...
menomale che c' è qui Fra che ci rassicura... cmq anche io ho già sentito parlare parecchio di queste cose...sarebbe interessante capire perchè è capitato proprio a te che non te ne interessi particolarmente... ci credo che ti sei preso male!!! Io avrei il terrore uguale uguale!!! Penso che siano esperienze per cui serve una certa preparazione...

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio set 02, 2010 11:26 pm

Andre@ ha scritto:FRANCESCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ripensare a qui momenti... non ce la faccio.. mi son messo a piangere! è qualcosa davvero che non riesco a descrivere!
avevo letto di queste cose, in un tuo video mi sembra forse che avevi postato di facebook... ma non mi rendevo conto... dici che sia quella soluzione... bhe... ho il terrore e spero di non ripeterla.. non era proprio il momenti giusto si vede non lo so... mi ha dato proprio una sensazione.. non saprei, che non mi aspettavo non so... leggo i tuoi link!!.. vorrei essere più tranquillo.. ma davvero... non me l'aspettavo!! e la cosa che mi fa più paura ancora al solo pensiero è il volere fare una cosa, comandare al corpo di farla e vedere che tutto è inutile, che ti ritrovi in come in una bambola senza controllo, una marionetta di cui non riesci a trovare i fili per farla muovere... ce l'ho ancora qua!!!!! :cry: .. sarà mica la carenza di B12!?!? :lol: :lol: :lol: ( almeno mi viene da riderci un attimo dai... ).... stasera non vado più a dormire.. è ufficiale.. :!: :!: :!: il mio lato spirituale, se così è!!, potrebbe usare modi molto più tranquilli! o almeno avvisarmi!! e che cavolo!!!!!!! tutto questo in concomitanza con la fine del primo giorno dell'ampeloterapia che ho iniziato! ma guarda te se mi devono fare questi scherzi... :!: :!: :!:
su youtube trovi un sacco di roba se inserisci "astral projection" o "astral voyage". comunque penso che anche io avrei avuto tanta paura. la paura davanti a ciò che non conosciamo è una cosa normale, tanto più se non riusciamo nemmeno a scappare...

quindi cosa farai stanotte? scrivi post sul forum o vai anche su FB?

magari puoi anche sentire valdo se questo può aiutarti a stare più tranquillo...

comunque c'è anche un forum in inglese dove la gente scambia le proprie esperienze: http://www.astralpulse.com/forums/

ma credo che tu abbia troppa paura ancora per metterti a leggere sta roba...

dai andrea... che va tutto bene... sei una roccia :D

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » gio set 02, 2010 11:48 pm

cinci ha scritto:Interessante Andre...
menomale che c' è qui Fra che ci rassicura... cmq anche io ho già sentito parlare parecchio di queste cose...sarebbe interessante capire perchè è capitato proprio a te che non te ne interessi particolarmente... ci credo che ti sei preso male!!! Io avrei il terrore uguale uguale!!! Penso che siano esperienze per cui serve una certa preparazione...
Cinzia.. oddio.. per come l'ho vissuta.. ci ho visto poco di interessante!! :lol: no vabbè... magari lo è.. ma ora non riesco a vedere la cosa in modo calmo.. ho una scarica di adrenalina che orami il sonno non so più cosa sia!! :!: :!:
Ti do ragione, è srtrano che sia successo a me questa cosa. Non ne sapevo l'esistenza di questi viaggi astrali di cui ho letto nei link di prima!! cavolo.. mi son ritrovto in quello che ho vissuto.. e questo mi ha messo ancora più a disagio... ahahah... :cry:
oh.. è vero anche se ogni giorno mi sento più a mo come un santone eh, però insomma.. non esageriamo ora con viaggi astrali e esperienze extraterrestri MAGARI!! :lol: :lol:
no dai ci scherzo un pò su perchè magari così mi passa.. ma credetemi che una cosa così... ah io ci son rimasto...

Francesco, mi segno quel forum, ma me lo metto da parte per un altro giorno!! che ora, come hai ben detto non ce la cavo neanche a volerlo davvero!! :lol:

davvero... avere quella sensazione di zero controllo, non sai che sta succedendo! hai una fifa matta perchè appunto non sai che cavolo sta succedendo!! vorresti smammare!! anche più forte di speedy gonzales!!! e invece niente!! non ce la cavi, non ce la cavi.. e non ce la cavi... brrrr se ci ripenso ho i brividi!!
hai ragione Fra!! stasera non riuesicrei a dormire neanche a costrizione!! ne approfitto per leggermi il forum!! è da un pò che non trovo il tempo!! taaaaaac! viene a fagiuolo!!!!!! :lol: :lol: e intanto vado a mangiarmi qualche acino d'uva rossa!! mi è venuta una voragine allo stomaco dopo tutto questo!! alla faccia che sono quasi le una!! siurrrrrr!!!!!!!!!!

Grazie Francesco! e grazie Cinzia!! avevo davvero bisogno di un sostegno!! qua non si scherza! mica micio micio e bau bau eh!!? AHHHHHHHH!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Al-ma

Messaggio da Al-ma » ven set 03, 2010 12:11 am

Andrea!!!!!!
Se è come dice Fra, a me sembra che la tua esperienza sia stata meravigliosa!!! Vedila così: se ti riviene sonno, vai a letto INCURIOSITO, perché chissà cosa c'è oltre la porta??? Comunque tranquillo: la luce non può mai portare a qualcosa di brutto o negativo!!
Pensa: io, invece, sono sveglia per motivi di lavoro; casco dal sonno e non vedo l'ora di buttarmi nel letto! Credo che non farò nemmenmo in tempo a rendermi conto di essermi sdraiata e starò già dormendo!!! :lol: :lol:
Ieri ho pensato tanto a te: dopo dieci giorni di NEFANDEZZE alimentari in un albergaccio in Calabria (sono persino tornata onnivora!!!! Ma l'ho fatto per fare compagnia a mio marito e ai miei figli, tutti sempre così tristi per le mie differenze a tavola), appena tornata mi sono buttata esclusivamente sulla frutta, e ieri, appunto, ho fatto una giornata monofrutto di melone. Sono stata benissimo, e per la prima volta ho CREDUTO CIECAMENTE a tutto ciò che scrivi. Non voglio fare programmi: troppe volte ho cambiato regime alimentare!!! Però tu sei sempre la mia fonte di ispirazione, perciò CORAGGIO!!! Facci da pioniere anche su questa nuova strada "sensoriale", e non temere alcun male: tu sei sulla strada più giusta e buona che ci sia!!!!!
Un abbraccione
Alessandra

wingofhecate

Messaggio da wingofhecate » ven set 03, 2010 1:18 am

Ciao Andrea... :) è da un bel po' che sono iscritto e anche se scrivo poco seguo molto il forum.. tanto che mi pare di conoscervi un po' tutti anche se voi non conscete quasi per niente me.. :) (tanto che quando un amico l'altro giorno era scettico sul crudismo gli ho citato le tue prodezze biciclettistiche! XD)

Mi intrufolo qui per darti solo due parole di conforto! Capisco benissimo quello che provi, anche a me le prime volte che mi è capitato la cosa mi spaventava parecchio... Però ora quando mi capita riesco a essere un po' più lucido e le supero meglio... anche se non ricordo niente del viaggio astrale vero e proprio.. sempre di esserci riuscito (non che mi metta d'impegno in effetti.. :D)
Cerca di rilassarti... e oserei dire, per esperienza personale, che nello stato in cui sei ora è difficile che ricapiti stanotte.. quindi torna a dormire tranquillo :)

Ti mando un abbraccio, sperando che tu riesca a calmarti un pochino :)

Buonanotte! ;)

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » ven set 03, 2010 4:13 am

lanie ha scritto:la giusta carica di energia per affrontare questo fine settimana :D

mamma mia Andre@, quando ti leggo provo il desiderio impellente di mangiare solo crudo per stare bene come te, chissà se è così anche per gli altri che ti leggono? Si sente talmente tanto che stai bene che per me è impossibile non "invidiarti" (in senso positivo) un po'.
Sono stata due, ma proprio due giorni in campagna e vedevo tutta frutta per terra, alberi carichi di frutta matura che nessuno raccoglieva... che tristezza profonda che mi ha colto, con tutto quel ben di Dio. Alcune persone si sono lamentate perché avrebbero voluto regalare le olive a chiunque fosse disposto ad andare a raccoglierle, ma non trovano nessuno :cry:
Ci abitassi io là, mannaggia!

Grazie per aver pubblicato le foto, la seconda me la ricordo dal tuo avatar. Comunque è incredibile, in ogni foto mi sembri una persona diversa, ma sarai per caso un trasformista? :D

La differenza tra prima e adesso si nota non solo nel fisico, ma anche nei capelli, nel coloro e nella luminosità dell'incarnato, nello sguardo. Queste sono le prime impressioni.

Anche a me manca qualcuno con cui parlare di tutto questo dal vivo :| e col tempo soffro sempre di più non tanto perché non ho amici, ma perché ogni incontro con gli altri diventa uno "scontro",un ulteriore momento in cui non mi sento in sintonia con gli altri :(

Per fortuna ci siete voi che mi fate sempre tornare il sorriso :D
Dani!! GRAZIE!! ^^ mi fa piacere che in qualche modo riesca ad arrivare agli altri quello che provo!! almeno qui!! dato che di persona non ho per niente modo!! siur!! dico in casa il dialogo... bha... quasi anche non c'è.. mi sento sconnesso sia in famiglia e anche con gli amici a volte... mi sembra di viaggiare su onde/frequenze diverse.. non ci si capisce.. non c'è nientr da fare.. uff!!!!!
Ho notato i vari cambiamenti.. ci rimango spesso anche io, è una cosa incredibile! ma quello che più è cambiato in me è a livello interiore... c'è da prendere paura anche a vedere solo gli interessi!! il problema è che faccio fatica a fargli crescere.. tra lavoro e quanto altro non c'è mai troppo tempo!!
Un trasformista!! :lol: :lol: però è vero!! è strano!!
C'è una cosa che mi porto con me e non so mai se si potrà aggiustare, ovvero la proporzionalità e l'armonia corporea!! non so cosa è stato, forse il repentino calo di peso e il recupero... aggiunto agli anni di nuoto.. ho una certa sproporzionalità tra spalle e braccia... forse un pò di palestra mirata potrebbe aggiustare la cosa... ma alla fine... chissenefrega!! queste son solo cose superficiali diciamo.
Ho trovato sempre una grande carica con le persone che ho incontrato su questa strada! è come un vero e proprio scambio di energie!! è una sensazione bellissima!! quando più persone che viaggiano più o meno sulla stessa onda si incontrano è una gioia di colori!! ^^
Forza Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^

@Grazie Caterina!! il fisico è il meno hai ragione! mi piacerebbe davvero poter descrivere quello che si prova a livello interiore, ci ho già provato ma non rende e non riuscirò mai a rendere l'idea di quanto davvero cambi il modo di vedere le cose!! se devo vedere una cosa storta, se proprio proprio vogliamo, è che tutto questo mio cambiamento interiore non riesco a esprimerlo al meglio.. vuoi per il mio carattere molto timido, vuoi perchè non ho nanche modo perchè tutto ciò, nella società di oggi, è utopia quasi..

@Pilvi!! :lol: :lol: direi che non sono proprio quel tipo di persona!! :lol: :lol:
sono sicuro comunque che riuscirai a trovare il tuo cammino, un tuo equilibrio ^^
Bisogna arrivare al punto in cui lo stare con gli altri non sia un problema nonostante questa "diversità" nel mangiare ecco.
Eh... più facile a dirsi che a farsi.. ma col tempo diverrà più che normale!! io poi sono una testa dura..

@Tuttacruda!!
Se devo essere sincero trovo Valdo una grande persona!! E' di grande aiuto!! E' un grande igienista! Lo leggo sempre e trovo le sue tesine illuminanti. Però non l'ho mai seguito, no.
Lui consiglia una linea guida, poi logico che uno se la deve adattare a come si sente, a quello che si sente e a quello che richiede il suo organismo. Per me, niente semini, niente poc corn, niente crema d'avena!! perchè proprio non mi vanno!! un pò come le verdure! perchè devo sforzarmi di mangiare qualcosa quando vedo e sento sulla mia pelle che viaggio al 200% quando mangio sola frutta e quando oramai il mio corpo sento che vuole e sta bene solo con la frutta?
Io sono per lo "sperimentare" su sè stessi!! non c'è soluzione, non c'è schema migliore che quello provato su sè stessi!! il mio schema si andato via via a modificare dalle verdure e frutta allo stato attuale a sola frutta! ma non è una mia fissazione! ORA è così! se un giorno avrò voglia di verdure o semini, nessun problema!! se un giorno dovesse capitare di aver voglia di cotto, benissimo! sarò il primo ad assecondare questo desiderio! ( anche se la vedo molto difficile come cosa :lol: ); se c'è disponibilità di frutta, e ringrazio di aver tale disponibilità, col cavolo che mangio dell'altro sforzato e contro voglia!! COL CAVOLO!! :mrgreen:

@Cinzia!! la vecchietta abita a 5 minuti di bici da casa mia!! sia lodata la gentile nonnina!! questo inverno ha due alberi di kaki per me.. gulp!!! :lol: :lol:

Mi piacerebbe davvero!!
Vedo che siamo molti qui nel centro nord!! il più è riuscire a organizzarsi con tutti! ma perchè no!?!? a me farebbe più che piacere!!

@Laura!! come prosegue il digiuno?? ^^

Sapete che ho una voglia matta di fare un altro giro in bici questo weekend!! domani do un occhio alla cartina!! :lol: :lol:
o magari una corsa, mezza maratona! è tanto che non corro!! e la settimana prossima c'è l'evento di running organizzato dal centro universitario sportivo!!!! 10 km, 21 km e 30 km di corsa!! vorrei iscrivermi.. ma non corro più oramai da più di due, 3 mesi.. uff!!! e non sono veloce.. però.. chissenefrega dai.. lo faccio per divertimento alla fine ^^ vedrò!!

@Alessandra

sai... forse domani potrei anche trovarvi interesse in quello che mi è successo.. è che il modo in cui è avvenuto mi ha proprio preso male.. era come se di punto in bianco fossi stato messo in un tunnel e qualcosa con maniere molto brusche, a calci, mi spingesse all'uscita del tunnel!! e io che invece me ne volevo restare lì dove ero!! comunque è qualcosa davvero!! ho letto alcune storie di viaggi astrali.. è davvero quello che stavo per andare a fare!! tutti, ho letto, hanno detto di essersi ritrovati come in un tunnel e alla fine di esso vi si trovava una uscita a forma rettangolare e una grande luce... CAVOLO!!!!!! :!:
Se dovesse in qualche strano modo e non so il perchè ricapitarmi... spero di reagire meglio almeno!! CAVOLO!!!!!! :!: :!:
Il lavoro... ce ne è sempre troppo!! e questo non so se è sempre un bene.. ma è così!! forza e avanti!! me lo dico sempre!!
Ecco.. quello che ti è capitato mi darebbe assai fastidio!! a me succede il contrario quasi!! mi intristisco io a vedere come mangiano gli altri!! perchè so, a maggior ragione ora, il male che si fanno!! e mi dico... cavolo.. se provassero quello che ho provato io, se si rendessero davvero conto non ci penserebbero due volte e passare a un regime ricco di frutta e verdura!! e no.. invece non è così.. anzi!! il sottoscritto passa per il matto no? per quello che "fa gli esperimenti "( riferito ai digiuni ) e che " se ne renderà conto quanto sarà troppo tardi"... e io li mi altero... mi altero perchè il cambiamento che ho avuto non è opera del caso, non è perchè io sono "diverso", non è che a me va bene perchè sono una sorta di mandrake!! a volte provo a dare consigli magari come combinazioni perchè mi dicono che a mangiar solo frutta crea gonfiore!! allora mi metto li, mi armo di pazienza, e quella ne ho tanta, e provo, davvero con tanto amore e pazienza, provo a introdurre alcuni concetti.. ma se ne fregano tutti... e allora ... e allora.. PACE!! solo che poi li vedo sempre messi male, con dolori di qua, mal di testa di là.. medicine, pillole ecc... li vedo continuamente a mangiare cadaveri e latticini... un pò do nervoso mi viene... oh.. :roll:
Davvero Alessandra!!?? hai visto davvero cosa si prova!? si sta bene o no!? si sta DAVVERO bene?? si vola in alto nei cielo!!? OH NO!?!? ( non è mica un canto della messa eh!! :lol: ).
Ora.. uddio... non so se questo evento di stasera si ripeterà ancora ... mha... io continuo ad essere tranquillo e non mi monto la testa.. quel che sarà.. sarà!! però fisci.. va bene che col crudo si sta bene e ho migliorato tantissime cose rispetto a prima.. ma se mi avessero detto un giorno che avrei anche quasi sperimentato un viaggio astrale... ecco questo è davvero troppO!! :mrgreen: in effetti, dando un occhio qua e là, ho letto che molti vi entrano tramite meditazione.. ragazzi, col crudismo si è praticamente sempre in stato meditativo!! è fantastico!! si è sempre leggeri, sereni, felici!! e chi ha bisogno più di meditare per sgomberare la mente!? ora che ci penso quando mi corica a letto mi misi a pensare alla esperienza yoga che volevo iniziare questo anno, che sia collegato.. mha... rimarrà un mistero!!
Grazie ^^

@ Wingofthecate!!

ciao e grazie!! ^^anche tu quindi hai già sperimentato questo? uhhh... bhe dai, sei ancora vivo quindi posso stare tranquillo anche io! :wink:
A parte gli scherzi, grazie per il tuo conforto, supporto! quindi non ti sei mai ricordato niente? ora mi è passata un pò.. sono anche le 5 di mattina dirai te!! ERA ORA!! :lol: vedo come andrà, ora inizio anche ad essere curioso sai?
Grazie carissimo ^^

vado a riposare gli occhi!! tra due ore tanto mi devo alzare per andare al lavoro.. ma non ho sonno!! alla faccia del "doping"!! quando l'adrenalina sale... CAVOLO che botta!!!!!!!!! :!: :!: :!:

Voglio ringraziarvi tutti!! davvero grazie per il supporto.. mi è presa una paura mica da ridere... e ancora ho un attimo di angoscia... l'ho vissuta in malo modo... via.. passerà, se dovesse ricapitare so, almeno in teoria, di non dovermi preoccupare... ^^

Piccolo aggiornamento!!
lunedì, il giorno dopo la biciclettata di 133 km e 7 ore, non ho riscontrato nessun dolore alle gambe!! NIENTE!! ZERO DOLORI!! INCREDIBILE!! mi aspettavo qualcosa non essendoci abituato a distante così e invece!!
più si prosegue più ne vengono fuori sempre di incredibili ragazzi!! ^^

makiwaka

Messaggio da makiwaka » ven set 03, 2010 9:01 am

Andre@, ogni volta che decidi di scrivere mi serve mezza giornata di ferie per leggere tutto :lol:
Continua così...e continua sempre a trasmetterci il tuo inesauribile entusiasmo.

La proiezione astrale? Non frenarla, non ce n'è motivo. Non ti succederà niente.
E' un'esperienza, come tante. Lascia che il tuo spirito trovi la sua strada.
Sono sicuro che non sarà un problema, perché una qualità che certo non ti manca è la positività!
Perfino nella paura riesci a trasmettere allegria.

Ciao,
makwa

wingofhecate

Messaggio da wingofhecate » ven set 03, 2010 10:50 am

Ancora vivo confermo!

Certo, le prime volte la paura era tanta, complici forse anche i film dell'orrore? :D pensavo che se non fossi riuscito a fare determinate cose (non passare un certo punto, non muovere un braccio, cose così.. ) non mi sarei più risvegliato.. XD

Al momento ricordo ben poco, solo sprazzi della stanza in cui mi trovo sotto una luce diversa... ma ammetto che non sto cercando di aiutare la cosa in nessun modo.. quando succede succede!

Sono contento di sapere che non hai avuto nessun dolore dopo la biciclettata! XD al prossimo scettico aggiungerò anche questo particolare :D

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » sab set 04, 2010 3:24 pm

@Maki
hai fatto ridere anche me!! mezza giornata di ferie!! :lol: hai ragione dovrei essere meno prolisso!! siurrrrr!! :roll:
Ora ti dirò, se dovesse capitare so a cosa vado incontro, non la frenerei, SE DOVESSE capitare ancora.
Calma a dire che sia, però una esperienza come una altra!! prima non mi ero mai posto queste domande o mai avevo cercato o mi ero interessato di queste cose. Sai, io non credo mai al caso e alle coincidenze. Se è successo questo l'altro ieri notte, un motivo ci deve essere stato!!

Grazie Maki! ^^

@Wing!!

è lo stesso che ho pensato io!! " ECCO! stai a vedere che ora mi trovo a fare il VEGETALE a vita.. ero disperato!!" :lol:
Vedremo come si evolverà la cosa in futuro ^^

Quella notte sono andato a dormire alle 5 e passa di mattina e alle 6:45 sveglia per andare al lavoro.
Io sapevo che se fossi tornato a letto non sarebbe stato normale... di fatti dopo essere tornato a dormire.. AIUTO!! mi sentivo come in una altra dimensione, sentivo suoni, quasi lamenti, sentivo come se fossi costantemente colpito e attraversato da qualcosa...
ed ero appena andato a coricarmi e io non potevo fare niente, sentivo come se il mio IO interiore stesse facendo fuochi e fiamme dentro di me, volesse uscire da me!! auto!! alle fine non so come mi sono addormentato e mi son svegliato come niente con la sveglia del mattino.
E' STATA UNA ESPERIENZA SCONVOLGENTE!! sapete no.. quando leggete di quelle storie "paranormali" no??
quando però ti trovi in prima persona davanti a certe cose... uno ci rimane.. perchè sono cose che vanno contro ogni logica!! e sono proprio questi fatto, quando accadono cose che prima reputavi inspiegabili, senza logica, senza spiegazione scientifica, capisci e comprendi quanto la vita sia molto di più di quello che viviamo ogni giorno! è Amore! Gioia di vivere! Tranquillità! Sensibilità! Serenità! OGNI GIORNO è un giorno pieno di VITA!! tutto acquista un altro significato! .. di fronte a tanta maestosità, tanta immensità.. siamo esseri meravigliosi!! siamo qualcosa che è molto di più di quello che noi consideriamo vita, come esistenza fisica su questa terra, dopo l'esperienza di ieri notte ci ho riflettuto e sono giunto a quanto.

Ancora trovo "fantastico" il "viaggio" che ho fatto, prima la perdita di controllo di ogni parte del corpo, ma la coscienza c'era!! ci sei, ma ti rendi conto che ti ritrovo come in una "marionetta" dove normalmente abbiamo il controllo, mentre in quel momento NO!! e poi BUM! tutto sparisce! vedo un tunnel e vedo la fine di questo tunnel, una uscita che non mi scorderò mai! a forma triangolare piena di luminosità, di energia!! e mi vedo spingere da qualcosa, catapultato sempre più vicino!! non sono arrivato, non sono uscito fuori dal tunnel per un soffio!! grazie a Francesco, ho letto al riguardo!! e sapete che ci sono rimasto quando leggendo altre storie simili!! tutti ma DICO TUTTI hanno raccontato del momento prima di perdità di controllo del proprio corpo e poi il tunnel con l'uscita a forma di triangolare e piena di luminosità!! se fossi uscito mi sarei ritrovato fuori dal mio corpo!! E' una cosa che a pensarci.. è senza logica!! è fuori ogni schema, fuori da ogni cosa che fino ad ora potevo neanche lontanamente immaginare!! è qualcosa di .. on trovo aggettivo.
Dopo quella sera ho ricevuto una spinta in più, una carica in più, una consapevolezza maggiore.
Mi ritrovo con sempre una maggiore felicità, gioia di vivere.. è qualcosa di straordinario, se questo è il paradiso in terra, a livello interiore potrei dire di esserci quasi arrivato!! ^^
Se dovesse ricapitarmi, credo non opporrò resistenza e mi farò trasportare, se mai mi ricapiterà!

La giornata lavorativa è andata anche bene, nonostante avessi dormito un'ora quasi! L'ho anche detto ai miei colleghi e non mi hanno visto strano, ma mi hanno capito e compreso!! incredibile!!

Stamattina sono andato a fare una corsetta, non correvo da due mesi oramai!! per la prima volta ho corso con le Fivefingers!!
WOW!! CHE MAL DI POLPACCI!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Ho corso 10 km!! 5 con in mezzo una pausa di 10 minuti dove ho fatto un pò di esserci per le braccia nella palestra all'aperto che c'è nel percorso del parco!! buono dai!!
Ho incontrato due anziani che correvano!! e lì tutta la mia stima!! che mi hanno chiesto informazioni riguardo le Fivefingers!! come ero contento!! ^^
La settimana prossima ci sarà l'evento organizzato dal CUS per il running.. ma con le scarpe faccio fatica ora a correre essendomi abituato ad andare senza scarpe!! già al lavoro mi han fatto capire che è meglio che mi metta le scarpe "normali".. che nervoso... non lo so.. nel caso partecipo alla 10 km e bon..

Col mese di settembre ho iniziato l'ampeloterapia, la cura dell'uva!! ho iniziato il 2 giovedì! in tre giorni ho mangiato una cassetta d'uva rossa da 10 kg!!! ora vado a prenderne una altra, sempre uva rossa!! andrò avanti d'uva per tutto il mese!!!
Solo tre giorni a uva e già prendo il volo!! ma quello oramai l'ho preso già da molto tempo!! :lol:

YHAUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cinci

Messaggio da cinci » sab set 04, 2010 4:55 pm

Ciao Andrea!

Dimmi un po'... come funziona questa cura dell' uva?

xavi

Messaggio da xavi » sab set 04, 2010 5:00 pm

In parole povere mangi solo uva! Ne parlano anche sul libro di René Andreani "Fruttariani, un ettaro di libertá"....ordinalo se non ce l'hai, é molto bello!!

mariannina

Messaggio da mariannina » sab set 04, 2010 5:46 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Andreaaaaaaaa che allegria che mi hai messo!!!Ogni volta,ohhh :mrgreen: :mrgreen:
Comunque,se fosse successa a me la cosa,..me sarei fatta sotto! Bhuahuahuahuhauhau :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Rispondi