lanie ha scritto:la giusta carica di energia per affrontare questo fine settimana
mamma mia Andre@, quando ti leggo provo il desiderio impellente di mangiare solo crudo per stare bene come te, chissà se è così anche per gli altri che ti leggono? Si sente talmente tanto che stai bene che per me è impossibile non "invidiarti" (in senso positivo) un po'.
Sono stata due, ma proprio due giorni in campagna e vedevo tutta frutta per terra, alberi carichi di frutta matura che nessuno raccoglieva... che tristezza profonda che mi ha colto, con tutto quel ben di Dio. Alcune persone si sono lamentate perché avrebbero voluto regalare le olive a chiunque fosse disposto ad andare a raccoglierle, ma non trovano nessuno
Ci abitassi io là, mannaggia!
Grazie per aver pubblicato le foto, la seconda me la ricordo dal tuo avatar. Comunque è incredibile, in ogni foto mi sembri una persona diversa, ma sarai per caso un trasformista?
La differenza tra prima e adesso si nota non solo nel fisico, ma anche nei capelli, nel coloro e nella luminosità dell'incarnato, nello sguardo. Queste sono le prime impressioni.
Anche a me manca qualcuno con cui parlare di tutto questo dal vivo

e col tempo soffro sempre di più non tanto perché non ho amici, ma perché ogni incontro con gli altri diventa uno "scontro",un ulteriore momento in cui non mi sento in sintonia con gli altri
Per fortuna ci siete voi che mi fate sempre tornare il sorriso

Dani!! GRAZIE!! ^^ mi fa piacere che in qualche modo riesca ad arrivare agli altri quello che provo!! almeno qui!! dato che di persona non ho per niente modo!! siur!! dico in casa il dialogo... bha... quasi anche non c'è.. mi sento sconnesso sia in famiglia e anche con gli amici a volte... mi sembra di viaggiare su onde/frequenze diverse.. non ci si capisce.. non c'è nientr da fare.. uff!!!!!
Ho notato i vari cambiamenti.. ci rimango spesso anche io, è una cosa incredibile! ma quello che più è cambiato in me è a livello interiore... c'è da prendere paura anche a vedere solo gli interessi!! il problema è che faccio fatica a fargli crescere.. tra lavoro e quanto altro non c'è mai troppo tempo!!
Un trasformista!!

però è vero!! è strano!!
C'è una cosa che mi porto con me e non so mai se si potrà aggiustare, ovvero la proporzionalità e l'armonia corporea!! non so cosa è stato, forse il repentino calo di peso e il recupero... aggiunto agli anni di nuoto.. ho una certa sproporzionalità tra spalle e braccia... forse un pò di palestra mirata potrebbe aggiustare la cosa... ma alla fine... chissenefrega!! queste son solo cose superficiali diciamo.
Ho trovato sempre una grande carica con le persone che ho incontrato su questa strada! è come un vero e proprio scambio di energie!! è una sensazione bellissima!! quando più persone che viaggiano più o meno sulla stessa onda si incontrano è una gioia di colori!! ^^
Forza Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
@Grazie Caterina!! il fisico è il meno hai ragione! mi piacerebbe davvero poter descrivere quello che si prova a livello interiore, ci ho già provato ma non rende e non riuscirò mai a rendere l'idea di quanto davvero cambi il modo di vedere le cose!! se devo vedere una cosa storta, se proprio proprio vogliamo, è che tutto questo mio cambiamento interiore non riesco a esprimerlo al meglio.. vuoi per il mio carattere molto timido, vuoi perchè non ho nanche modo perchè tutto ciò, nella società di oggi, è utopia quasi..
@Pilvi!!

direi che non sono proprio quel tipo di persona!!
sono sicuro comunque che riuscirai a trovare il tuo cammino, un tuo equilibrio ^^
Bisogna arrivare al punto in cui lo stare con gli altri non sia un problema nonostante questa "diversità" nel mangiare ecco.
Eh... più facile a dirsi che a farsi.. ma col tempo diverrà più che normale!! io poi sono una testa dura..
@Tuttacruda!!
Se devo essere sincero trovo Valdo una grande persona!! E' di grande aiuto!! E' un grande igienista! Lo leggo sempre e trovo le sue tesine illuminanti. Però non l'ho mai seguito, no.
Lui consiglia una linea guida, poi logico che uno se la deve adattare a come si sente, a quello che si sente e a quello che richiede il suo organismo. Per me, niente semini, niente poc corn, niente crema d'avena!! perchè proprio non mi vanno!! un pò come le verdure! perchè devo sforzarmi di mangiare qualcosa quando vedo e sento sulla mia pelle che viaggio al 200% quando mangio sola frutta e quando oramai il mio corpo sento che vuole e sta bene solo con la frutta?
Io sono per lo "sperimentare" su sè stessi!! non c'è soluzione, non c'è schema migliore che quello provato su sè stessi!! il mio schema si andato via via a modificare dalle verdure e frutta allo stato attuale a sola frutta! ma non è una mia fissazione! ORA è così! se un giorno avrò voglia di verdure o semini, nessun problema!! se un giorno dovesse capitare di aver voglia di cotto, benissimo! sarò il primo ad assecondare questo desiderio! ( anche se la vedo molto difficile come cosa

); se c'è disponibilità di frutta, e ringrazio di aver tale disponibilità, col cavolo che mangio dell'altro sforzato e contro voglia!! COL CAVOLO!!
@Cinzia!! la vecchietta abita a 5 minuti di bici da casa mia!! sia lodata la gentile nonnina!! questo inverno ha due alberi di kaki per me.. gulp!!!
Mi piacerebbe davvero!!
Vedo che siamo molti qui nel centro nord!! il più è riuscire a organizzarsi con tutti! ma perchè no!?!? a me farebbe più che piacere!!
@Laura!! come prosegue il digiuno?? ^^
Sapete che ho una voglia matta di fare un altro giro in bici questo weekend!! domani do un occhio alla cartina!!
o magari una corsa, mezza maratona! è tanto che non corro!! e la settimana prossima c'è l'evento di running organizzato dal centro universitario sportivo!!!! 10 km, 21 km e 30 km di corsa!! vorrei iscrivermi.. ma non corro più oramai da più di due, 3 mesi.. uff!!! e non sono veloce.. però.. chissenefrega dai.. lo faccio per divertimento alla fine ^^ vedrò!!
@Alessandra
sai... forse domani potrei anche trovarvi interesse in quello che mi è successo.. è che il modo in cui è avvenuto mi ha proprio preso male.. era come se di punto in bianco fossi stato messo in un tunnel e qualcosa con maniere molto brusche, a calci, mi spingesse all'uscita del tunnel!! e io che invece me ne volevo restare lì dove ero!! comunque è qualcosa davvero!! ho letto alcune storie di viaggi astrali.. è davvero quello che stavo per andare a fare!! tutti, ho letto, hanno detto di essersi ritrovati come in un tunnel e alla fine di esso vi si trovava una uscita a forma rettangolare e una grande luce... CAVOLO!!!!!!
Se dovesse in qualche strano modo e non so il perchè ricapitarmi... spero di reagire meglio almeno!! CAVOLO!!!!!!
Il lavoro... ce ne è sempre troppo!! e questo non so se è sempre un bene.. ma è così!! forza e avanti!! me lo dico sempre!!
Ecco.. quello che ti è capitato mi darebbe assai fastidio!! a me succede il contrario quasi!! mi intristisco io a vedere come mangiano gli altri!! perchè so, a maggior ragione ora, il male che si fanno!! e mi dico... cavolo.. se provassero quello che ho provato io, se si rendessero davvero conto non ci penserebbero due volte e passare a un regime ricco di frutta e verdura!! e no.. invece non è così.. anzi!! il sottoscritto passa per il matto no? per quello che "fa gli esperimenti "( riferito ai digiuni ) e che " se ne renderà conto quanto sarà troppo tardi"... e io li mi altero... mi altero perchè il cambiamento che ho avuto non è opera del caso, non è perchè io sono "diverso", non è che a me va bene perchè sono una sorta di mandrake!! a volte provo a dare consigli magari come combinazioni perchè mi dicono che a mangiar solo frutta crea gonfiore!! allora mi metto li, mi armo di pazienza, e quella ne ho tanta, e provo, davvero con tanto amore e pazienza, provo a introdurre alcuni concetti.. ma se ne fregano tutti... e allora ... e allora.. PACE!! solo che poi li vedo sempre messi male, con dolori di qua, mal di testa di là.. medicine, pillole ecc... li vedo continuamente a mangiare cadaveri e latticini... un pò do nervoso mi viene... oh..

Davvero Alessandra!!?? hai visto davvero cosa si prova!? si sta bene o no!? si sta DAVVERO bene?? si vola in alto nei cielo!!? OH NO!?!? ( non è mica un canto della messa eh!!

).
Ora.. uddio... non so se questo evento di stasera si ripeterà ancora ... mha... io continuo ad essere tranquillo e non mi monto la testa.. quel che sarà.. sarà!! però fisci.. va bene che col crudo si sta bene e ho migliorato tantissime cose rispetto a prima.. ma se mi avessero detto un giorno che avrei anche quasi sperimentato un viaggio astrale... ecco questo è davvero troppO!!

in effetti, dando un occhio qua e là, ho letto che molti vi entrano tramite meditazione.. ragazzi, col crudismo si è praticamente sempre in stato meditativo!! è fantastico!! si è sempre leggeri, sereni, felici!! e chi ha bisogno più di meditare per sgomberare la mente!? ora che ci penso quando mi corica a letto mi misi a pensare alla esperienza yoga che volevo iniziare questo anno, che sia collegato.. mha... rimarrà un mistero!!
Grazie ^^
@ Wingofthecate!!
ciao e grazie!! ^^anche tu quindi hai già sperimentato questo? uhhh... bhe dai, sei ancora vivo quindi posso stare tranquillo anche io!
A parte gli scherzi, grazie per il tuo conforto, supporto! quindi non ti sei mai ricordato niente? ora mi è passata un pò.. sono anche le 5 di mattina dirai te!! ERA ORA!!

vedo come andrà, ora inizio anche ad essere curioso sai?
Grazie carissimo ^^
vado a riposare gli occhi!! tra due ore tanto mi devo alzare per andare al lavoro.. ma non ho sonno!! alla faccia del "doping"!! quando l'adrenalina sale... CAVOLO che botta!!!!!!!!!
Voglio ringraziarvi tutti!! davvero grazie per il supporto.. mi è presa una paura mica da ridere... e ancora ho un attimo di angoscia... l'ho vissuta in malo modo... via.. passerà, se dovesse ricapitare so, almeno in teoria, di non dovermi preoccupare... ^^
Piccolo aggiornamento!!
lunedì, il giorno dopo la biciclettata di 133 km e 7 ore, non ho riscontrato nessun dolore alle gambe!! NIENTE!! ZERO DOLORI!! INCREDIBILE!! mi aspettavo qualcosa non essendoci abituato a distante così e invece!!
più si prosegue più ne vengono fuori sempre di incredibili ragazzi!! ^^